1.4.13

The boys in blue...


di setteblu

Il 13 e 14 aprile lo Stadio Imperiale di Wembley si colorerà di blu: grazie al meraviglioso goal del prode Demba Ba, il Chelsea estromette dalla coppa più bella e prestigiosa del mondo la simpatica compagine di Mastrociliegia e ci regala un weekend monocolore. Millwall, Wigan Athletic e Chelsea condividono con il City i colori sociali, o quasi: bianco e blu per i nostri rivali, bianco e celeste per la nostra meravigliosa squadra. In più, i blues di Stmford Bridge stroncano qualsiasi velleità di double per lo United. Naturalmente giocheremo una semifinale durissima contro la squadra di Rafa Benitez ma almeno possiamo rasserenarci: non giocheremo due derby con i cugini di campagna nel giro di una settimana e soprattutto qualsiasi risultato della sfida con il Chelsea sarà accettato con serenità.



Wembley Stadium, Sabato 13 aprile 2013, 18,15 
Millwall FC v Wigan Athletic

Wembley Stadium, Domenica 14 aprile 2013, 17,00
Chelsea FC v Manchester City FC

Buona Pasquetta, di nuovo...


3 commenti:

Whitey ha detto...

yaya ha rinnovato fino al 2017!

diggio ha detto...

Ottima notizia, l'ho appena letto sul sito ufficiale del city...questo per me significa per chi avesse dei dubbi anche il proseguio del rapporto con mancini che in primis ha voluto fortemente questo rinnovo...speriamo sia cosi!!

P.S. Leggendo i nomi che danno i siti italiani o inglesi sulla panchina del city l'hanno prossimo mi vengono i brividi...Mancio tutta la vita!!

Whitey ha detto...

Secondo me rimane,faremo una squadra più ragionata,ci libereremo di alcuni giocatori inutili al progetto,e temo che non saranno pochi,per poi diventare passo dopo passo un grande club!