8.4.13

United 1-2 City


  
Cugini di Campagna: David De Gea, Rio Ferdinand, Phil Jones, Patrice Evra, Rafael, Danny Welbeck (Antonio Valencia, 80), Michael Carrick, Ashley Young (Shinji Kagawa, 92), Ryan Giggs, Wayne Rooney (Javier Hernández, 85), Robin van Persie
City: Joe Hart, Vincent Kompany, Matija Nastasic, Gaël Clichy, Pablo Zabaleta, Yaya Touré, Samir Nasri (Sergio Agüero, 71), David Silva (Joleon Lescott, 90), Gareth Barry, James Milner, Carlos Tévez (Javi García, 94)
Reti: Milner 51, Kompany og 59, Agüero 78
Arbitro: Mike Dean
Stadio: Old Trafford
Spettatori: 75.498

Grande prestazione. Vittoria meritata. Domani ci sciacquiamo la bocca con il commento!

8 commenti:

pulpigi ha detto...

Ho rivissuto le stesse emozione del goal con il Qpr!Altro che Roma-Lazio,sul mio divano si guardava il nostro CITY!Buona notte a tutti

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Che bello.....che serata.....finalmente...grandi ragazzi!!!!

Amedeo Gargiulo ha detto...

Ah! Ah! Ah!
Cugini di Campagna 1
Manchester City 2

Achille ha detto...

Ci Voleva Proprio !!!

Lele ha detto...

Derby della capitale in TV, derby di Manchester sul monitor, mi è sembrato di vedere un bel City, con la palla (e la partita) in mano per lunghi tratti, prova di personalità e qualità, buona per riaprire il titolo...certo che no, ma buona per tenere il secondo posto, per dimostrare (a noi stessi in primis) che non valiamo quel distacco dalla vetta, che quest'anno ci siamo riusciti meno spesso di prima ma a giocare a calcio siamo bravi e dannatamente orgogliosi, questa squadra ha inanellato un impressionante numero di scatti di orgoglio, dalle partite riprese alla fine, alle partite giocate per dimostrare che possiamo anche perdere...ma ci siamo sempre, fino al fischio finale. Straordinario Kun in Messi-style.
Ora a Wembley, con la stessa qualità e intensità.
Grazie ragazzi, ci avete regalato una bella notte. Ce la meritavamo.

diggio ha detto...

lele tu mi puoi capire stasera, che peccato non aver fatto il double di derby :D va benissimo lo stesso, avrei firmato se mi avessero detto che sarebbe andata a finire cosi...grandi ragazzi grande mancio, mi sento di dire che a manchester c'è solo una squadra che gioca a calcio...C'mon city sempre e comunque!!

Maxsince80 ha detto...

Aspettavo il derby per avere una conferma di ciò che penso dall'inizio del campionato: siamo più forti di loro, nei singoli e per qualità di gioco. A noi manca ancora l'intensità nella continuità abbinata a un sano cinismo. Maturare in tal senso richiede però tempo, quindi, esperienza (come complesso di squadra) e mentalità da vincenti, sempre. Mancini, oltre a svolgere un lavoro egregio sul piano tattico, ha i mezzi (l'intelligenza) per far crescere la squadra anche nella testa.
Ora sotto con la FA cup, che oltre a rendere ancora più nobile il nostro palmares, ci da la possibilità di chiudere comunque in bellezza una stagione con prestazioni altalenanti.

Lino1672 ha detto...

Grande prestazione della squadra anche a livello mentale.Dopo il pareggio era facile perdersi invece abbiamo continuato a fare il ns gioco.
La differenza tra noi e loro non sono sicuramente 12 punti.sono d'accordo con Maxsince80 quando dice che guest'anno ci é mancata continuità e mentalità.
Sicuramente sarebbe servito anche qualche rinforzo ...a volte penso dove saremmo arrivati se avessimo preso van persie e hazard .comunque se vinciamo di nuovo la fa cup ed arriviamo secondi ,dopo aver vinto il titolo,non sarà una stragione così disastrosa!
Per finire spero che il mancio rimanga perché lo merita ed inoltre meglio spendere soldi per qualche rinforzo che per un altro allenatore...lo abbiamo già !

GRANDE CITY E GRAN BELLA SODDISFAZIONE!!!