8.5.13

City 1-0 WBA

 
 
City: Joe Hart Micah Richards Kolo Toure Joleon Lescott Aleksandar Kolarov Francisco Javi Garcia Jack Rodwell James Milner Carlos Tevez Samir Nasri Edin Dzeko Sisenando Maicon (s 76') Gareth Barry (s 73') Abdul Razak (s 90') 
WBA: Boaz Myhill Gabriel Tamas Craig Dawson Jonas Olsson Billy Jones Youssouf Mulumbu James Morrison Claudio Yacob Liam Ridgewell Markus Rosenberg Romelu Lukaku Shane Long (s 81') Graham Dorrans (s 70') Peter Odemwingie (s 76') 
Reti: Edin Dzeko 35 
Arbitro: Phil Dowd 
Stadio: Ethiad Stadium
Spettatori: 46.158


27 commenti:

pulpigi ha detto...

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/07-05-2013/ferguson-united-fine-regno-tabloid-si-ritira-settimana-20348293366.shtml


Finalmente Mastrociliegia si ritira!

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Onore ad un grande Manager.....la sua mentalità rimane spettacolare...non sarà facilissimo per il successore ....


Anonimo ha detto...

ma come non lo chiamate mastro ciliegia qui? Com'é che ora riconoscete la sua grandezza?

Cioccio ha detto...

Abbiamo detto sempre che era un GRANDE, un GRANDE bevitore! :-)

Anonimo ha detto...

C'è differenza tra fare i tifosi ed essere persone che riconoscono sportivamente l'abilità di un avversario.
Quindi evitiamo certe uscite

Dario ha detto...

Dunque dunque....il signor Anonimo entra nel NOSTRO sito per parlare di Mastrociliegia (non esattamente un idolo, da queste parti) e magnificarne le virtù; poi si mette a fare la predica se qualcuno di noi fa capire di non gradire, addirittura scrivendo "evitiamo certe uscite".
Non male, Anonimo. Se vuoi possiamo anche chiudere il sito se ti fa piacere; oppure trasformarlo in un portale dello United. Facci sapere cosa preferisci, grazie.

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Anonimo....stammi bene ...qua ,qualsiasi sia il mio o nostro parere,non sei molto gradito...non è' questione di Mastro Ciliegia o meno ( difficile comunque pensarlo senza bicchiere in mano)ti sei presentato e proposto MOLTO MALE....passo e chiudo,magari in tue prossime incursioni in siti simili ma,mai belli come il NOSTRO,saprai migliorare l'atteggiamento e vedrai che nessuno ti respingerà ....in bocca al lupo!!! O meglio PROSIT !

Andrea ha detto...

Ciao a tutti, sabato sarò a londra a vedere la finale. ho trovato i biglietti alla "modica" cifra di 200 euro. speriamo solo ne valga la pena... vi spedirò delle foto in tempo reale. Ciao a presto

Anonimo ha detto...

che ridicoli... Il vostro allenatore non sarà mai come saf. Vincenti si nasce! Il vostro é un perdente dentro

Lele ha detto...

Vorrei uscire per un secondo dal pur interessante dibattito (noi siamo più grandi/forti/vincenti di voi trallallero trallallà...)che come al solito l'anonimo abbandonato ci regala non lesinando le più condivisibili argomentazioni a corredo, per entrare (siamo pur sempre a 48 ore dal kick-off) in argomento Finale FA CUP, e cogliendo con malcelata invidia lo spunto di Andrea che sarà in quel di Wembley vorrei chiedere, ma una stradannata TV che trasmetta il match in Italia...si sa nulla?

leonardo ha detto...

sono rattristato, vi pensavo diversi in certi momenti, nello sport ci sono i rivali, gli antagonisti ma non i nemici e di fronte ad una cosa che avrà (almeno pare) un epilogo tragic che spero non vi faccia felici riconducete alla sua vera o presunta tendenza a bere. Mah? scusate l'intrusione, sono un estimatore del calcio inglese e giro per i vari siti, non vorrei avrvi offeso

Citizen 89 ha detto...

@Leonardo
Io penso che nessuno possa parlare male dell'allenatore (ripeto, allenatore!) Ferguson, io stesso non posso negare di aver sempre nutrito una grande stima nei suoi confronti; un allenatore che siede sulla stessa panchina per quasi trent'anni è un fatto che rimarrà nella storia.

Detto questo, devi considerare che questo è un blog che parla del City e di conseguenza tutto quello che ruota attorno all'ambiente United non è ben visto.

Provo a fare un esempio:

Prova a pensare al giorno in cui Mourinho ha lasciato l'inter dopo aver conquistato il "triplete"; se tu andavi a farti un giro in un forum/blog di tifosi del Milan, avresti per caso trovato un milanista intento a tessre le lodi dell'allenatore portoghese? Non credo!

Il rispetto per Sir Alex ci sarà sempre (almeno da parte mia), però su queste pagine non leggerai mai un post in cui si decanteranno le sue "eroiche imprese" :-)

Spero di essere stato chiaro.
Torna a trovarci.

Ciao!

Citizen 89 ha detto...

@Anonimo

Tu invece sei semplicemente ridicolo, vieni qui a parlare di rispetto quando è dal primo giorno che continui a provocarci con i tuoi attacchi degni del miglior "Troll".

Spero vivamente che tu abbia 12 anni, altrimenti è meglio che cominci a farti due domande.

Kuspide ha detto...

Ciao a tutti, in questo blog tutti possono esprimere le proprie opinioni (evidentemente) purchè ci si attenga alle regole base della civile convivenza.

Detto questo per l'ennesima volta, purtroppo neanche Mediasetpremium trasmette la finale, quindi l'unica possibilità per noi è vederla in streaming (se si dispone di una linea decente).

@Andrea: INVIDAAAAAAAA!!!
mi raccomando aspettiamo le foto! :-)

leonardo ha detto...

no non scusate di nuovo è la prima volta che intervengo e ripeto non volevo suscitare nessuna reazione, scusatemi se è una provocazione, citizen tranquillo ho più di 12 anni e di domande me ne faccio sempre tante sopratutto perchè son convinto di non avere la verità assoluta in tasca. Infine e davvero chiudo, da tifoso del milan non ho mai offeso mourinho e anzi lo vorrei domattina come allenatore.

Citizen 89 ha detto...

@Leonardo

Aspetta, aspetta! Il ridicolo era riferito all'utente che si cela dietro il moniker di "Anonimo" non a te!

Al tuo commento ho risposto subito sopra; non mi permetterei mai di offendere un nuovo utente che si presenta in modo serio e civile.

Ci siamo capiti male :-)

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
@Leonardo...Rispondo da parte in causa,....battute ragazzi battute,facciamoci una risata e avanti tutta....nessuno QUA si permetterebbe di scherzare con la salute o i problemi SERI altrui,a parte calcisticamente parlando..se FERGUSON si sarà ritirato per questioni di salute di sicuro QUA nessuno brinderà....per ora rimangono interpretazioni come quelle che lo vogliono in politica...quindi ripeto...sorridiamo un po' ...SEI IL BENVENUTO!!! A presto..
@Andrea...rilancio 210 euro?.? Metti ti sia passata la voglia))))

Dario ha detto...

Ciao Leonardo, benvenuto anche da parte mia.
Bene dicono i nostri ragazzi: spesso la nostra é goliardia, ridiamoci su, non facciamone un dramma.
Siamo soliti accogliere a braccia aperte i diavoletti rossi a patto che siano civili e che non vengano a provocare da Anonimi.
Torna a trovarci sul serio!

Su Mastrociliegia: nessuno sano di mente può negare le sue capacità di manager ma posso dire di non sopportarlo come personaggio?
Posso dire che è un arrogante, borioso, spocchioso ed insopportabile?
O devo per forza accodarmi al coro delle Vedove Inconsolabili per il suo addio?
Io tifo City, non devo per forza essere sportivo.
Se poi Mastro ha problemi di salute seri mi dispiace ovviamente (non sapevo nulla) ma ciò non toglie che NON mi mancherà la sua facciona in panchina.

@Andrea: sei un GRANDE, aspettiamo le foto!

@Citizen89: ti abbraccio carissimo e complimenti per l'Udinese!!!!!

Lino1672 ha detto...

Finale di FA Cup in esclusiva su Mediaset Premium

09.05.2013 19:27 eMediaset Premium ha dichiarato oggi attraverso Twitter che la finale di FA Cup tra Manchester City e Wigan, in programma sabato 11 maggio alle 18.15 ora italiana, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva sui propri canali.

Io ho sky ma per fortuna mia sorella ha mediaset!!!!
C'MON CITY E UN ABBRACCIO A TUTTI I CITIZENS.

andrea ha detto...

ociao manciomao. non puoi nemmeno immaginare quanto mi sono sbattuto per trovare i biglietti di questa partita per me e il mio amico interista fabio che mi fara' compagnia in questo week end. non li rivenderei mai!!!! inoltre vedere una partita nel mitico
wembley sara' fantastico o un incubo se non alzeremo la coppa. grazie dario ma i veri grandi siete voi gestite questo fantastico sito.

Cioccio ha detto...

Chiedo gentilmente a tutti i Citizens che frequentano il blog di non infierire sul povero anonimo dello United: sono sicuro che appena un tifoso del City gli spiegherà come farsi un account Google ci onorerà del suo nome.
Chiedo rispetto per chi è in difficoltà.
Grazie

Anonimo ha detto...

Non trovo nessun riscontro su Mediaset Premium per la finale di domani. Qualcuno sa il costo della partita e del canale? grazie

Alex Bevilacqua - MCTID

Noodles ha detto...

Onore alle armi a Mastro. Come ho avuto già modo di dire ad amici del forum,...personalmente e...paradossalmente, mi mancherà. Io sono un tradizionalista e fatico a staccarmi da certe rivalità. Poi, che sia stato il più grande di sempre, guardiamo il suo palmares e non aggiungiamo altro. Ma sta male? chi l'ha detto? non può "semplicemente" essere un pò stanchino?

Amedeo Gargiulo ha detto...

Ecco la conferma direttamente dalla TV di casa:

https://twitter.com/Amedeogargiulo/status/333140680299909121/photo/1

Anonimo ha detto...

cmq mi dispiace x chi tifa city.. Soltanto la parola saf dovrebbe fare capire che cosa sia lo united e cosa rappresenti x tutti noi tifosi. Domani sarà davvero emozionante l'ultima di saf all'old trafford.. 27 anni insieme coronati dall'ennesima vittoria. 38 trofei con noi. Tutte cose che non si possono comprare con i soldoni degli sceicchi.. Quando un giorno lo capirete( x chi tifa city da 3/4) vi renderete conto che non basta spendere 100 milioni all'anno x provare emozioni simili. Emozioni che solo una squadra come lo united con lo stesso manager da 30 anni ti puo regalare.

Amedeo Gargiulo ha detto...

A me sembra che gli Anonimi se le vengano a cercare qua l'emozioni...

Ma perché non vi organizzate un volo per andare a salutare l'ultima di Fergusson all'Old Trafford? Avete la nostra benedizione. Speriamo per voi che sia una bellissima festa.
Però, quii di Fergusson non ce ne cale molto.



P.S. Giusto il tempo di ricordare che quest'anno lo scudetto lo avete vinto grazie a Van Persie sottrattoci in maniera "mafiosa"...

Anonimo ha detto...

sai benissimo che rvp non é voluto venire al city. 1 xké voleva una squadra con una storia 2 ha cercato una squadra dove risaltare le sue caratteristiche, e noi siamo stati la squadra ideale x lui. Sono cose dette da robin in persona. Da voi non voleva andarci, non tutti sono mercenari evidentemente