23.5.13

Il Campione è Marco D!!!!


di setteblu

Siamo arrivati al termine della nostra Prediction League 2012/13 e con questo post possiamo celebrare il trionfo di Marco D, classificatosi al primo posto della classifica con 135 punti. BRAVISSIMO!!! Rendiamo omaggio al Campione della prima edizione del gioco che speriamo possa continuare ancora per tanti anni. Marco merita da parte mia un elogio in più perché si è offerto di controllare ogni volta la classifica segnalandomi - in molte occasioni ahimè - errori di distrazione nell'assegnazione dei punti. Prego tutti di postare qui i complimentissimi al vincitore e quest'ultimo di contattarci al solito indirizzo per fornirci i dati necessari all'acquisto della maglia del City.

Piazza d'onore ad un altro dei nostri più cari ed affezionati soci: MF. Andrea (il suo secondo nome dopo MF) ha ottenuto il secondo posto con 122 punti. Mi ha promesso via sms che, nonostante il suo amore per Mancio, non abbandonerà né il City, nè il club nè il blog e la cosa mi fa immensamente piacere. Magari potrebbe mutare il suo nickname in Manuel Forever in onore del probabile nuovo manager! (Scherzo, non ti arrabbiare!!!). Prego anche Andrea di contattarmi per il regalo destinato al secondo classificato.

Il mio personale obiettivo è stato ampiamente raggiunto (un dignitosissimo quinto posto a 109 punti) perché sono riuscito a staccare di 30 punti il nostro Tesoriere nonché Redattore Cioccio: devo dire che sono anche pochi data l'evidente differenza di competenza tra me e lui!

E' stato bellissimo giocare tutti insieme, l'appuntamento è per agosto e per l'inizio della Seconda Edizione che magari vedrà qualche novità. Marco e Andrea sono pregati, non appena arriveranno i premi, di farsi fotografare per poter fare un ultimissimo post con le immagini dei vincitori.

Ecco la classifica finale, ciaoooooo


18 commenti:

Kuspide ha detto...

Dignitosissimo nono posto per me, direi non male, comunque diverse posizioni sopra Cioccio, che è la cosa più importante! :-)

Complimenti allora a Marco D per la vittoria!

Citizen 89 ha detto...

Complimenti a Marco D!
Io dopo un promettente inizio sono calato alla distanza, il prossimo anno dovrò cambiare la preparazione estiva :-)

@Dario
Ci sono novità riguardo alla foto del club che (in teoria) doveva apparire in uno dei programme successivi alla nostra trasferta?

MARCO SCH. ha detto...

Complimenti a Marco e ad Andrea.. È stata una battaglia all'ultimo punto..soddisfatto del terzo posto ma brucia aver quasi accarezzato la zona premi. Comunque questo è il miglior blog di sempre ! Continuate così:)

Lino1672 ha detto...

Complimenti ai due premiati!
Alla prossima stagione!

Dario ha detto...

@Citizen Ciao carissimo, non mi è arrivata alcuna comunicazione in merito ed io me ne ero pure dimenticato. Oggi scrivo e chiedo!

@Marco Sch. Sai che mi dispiace un sacco non averti citato nel post? Hai fatto una grande stagione e ti meriti tutti gli onori! Solo che non avendo previsto premi all'inizio dell'anno non avrei saputo cosa scrivere :-) Grazie mille comunque, a prestissimo!

tirzan13 ha detto...

Scusate tutti ma il vero vincitore sono io. Ho finito davanti a simonatroppo presto etichettata come "esperta", mi spiace per cioccio che subisce una dura lezione da sua moglie.....(male cioccio, male).
E come vincitore morale ho il premio più bello: la vostra amicizia la vostra compagnia nel blog più bello che ci sia. Un abbraccio a tutti. Tirzan13

Marco D. ha detto...

Che dire, posso solo ringraziare chi ha organizzato questa splendida Prediction League. Seguivo il blog da tempo in maniera passiva, il gioco ha contribuito in maniera sensibile a far si che io come altri diventassimo più partecipi.
Per il resto posso tranquillamente ammettere di aver avuto anche un pò di fortuna. Alla prossima stagione per i nuovi pronostici, a presto per gli acquisti succulenti del prossimo mercato estivo (almeno speriamo).

Moufa ha detto...

Complimenti a chi ce l'ha fatta.
Da parte mia continuerò a provarci anche per i prossimi anni, visto che ho dimostrato la mia grande conoscenza del campionato Inglese e del calcio in generale.
mi sarebbe piaciuto avere vinto per poter mostrarlo (sfregarlo) ogni giorno a Cioccio e a Dario, grandi conoscitori anche loro (ma molto meno di me) delle strategie del calcio, come si è ben potuto dimostrare... che dire...l'anno prossimo punto alla cima!!!
Hasta la vista
Moufa

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Mi unisco ai complimenti....mazza se sono lontano dalla vetta...prevedo una campagna acquisti di livello per puntare alla vetta!!! TREMATEEEEE!!!!

tirzan13 ha detto...

Ho dimenticato di congratularmi con il vincitore. Grande!!!

Maxsince80 ha detto...

Un grazie di cuore a chi ha pensato, reso possibile e gestito questo appuntamento settimanale. Per me e mia moglie ('Dri) ha rappresentato un modo semplice ma autentico per sentirci vicini a tutti voi. Un grazie, quindi, anche a chi ha partecipato, cementando ancora di più il sentimento di passione che ci unisce nel nome e nei colori del City.
Naturalmente, complimenti ai vincitori!!! Sappiate però che già stiamo scalpitando per la nuova stagione di Prediction League e a giorni inizieremo la preparazione estiva, con allenamenti innovativi e tattiche segrete!
A presto!

Simona ha detto...

complimenti ai vincitori.
da questa sera tirzan dorme sul pianerottolo, ha tutte le settimane cercato di boicottarmi, alla fine riuscendoci!
ma il prossimo anno non mi fregherà più!
buona estate, se mai arriverà a tutti

Cioccio ha detto...

Caro tirzan,
io ho finito dietro mia moglie e per questo non dormo sul pianerottolo. Una sconfitta studiata...
:-)

Dario ha detto...

Tirzan! Sei ospite a casa mia fino alla fine della dittatura, hai asilo politico a casa del Segretario!
:-)

MF ha detto...

Grazie per l'iniziativa ed il premio e complimenti a Marco!
E solidarietà totale a Cioccio e Tirzan!;-)
Come ho già detto a Dario il prossimo anno non potrò giocare essendo stato esonerato per il secondo posto ;-)))

Moufa ha detto...

voglio precisare che io sono al 4 posto (grazie alle mie conoscenze del Calcio inglese, ottenute con duro lavoro nella stessa maniera di Simona, da quello che ho capito), mentre mio marito Cioccio al 14 posto. dire "dietro a mia moglie" è un tantino riduttivo, a mio parere...lui dorme dentro oggi perchè ha ammesso la sconfitta dalle prime partite, arrendendosi alla mia comprensione della Premier Ligue.
notte,
Elena detta "Moufa"

Cioccio ha detto...

Moufa,
almeno Premier League scrivilo bene...

Dario ha detto...

Moufa ha ragione da vendere, altro che balle!
"Dietro mia moglie"? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
È stato un calvario, non una gara testa a testa!
È non può certo ricevere lezioni da Cioccio in tema di errori di battitura....
Tesoriere, VERGOGNA!