11.5.13

The FA Cup Final






FORZA RAGAZZI, SIAMO CON VOI!!!


15 commenti:

Gianluca ha detto...

Andiamoci a prendere questa benedetta Fa Cup.Nonostante tutto comincio a pensare che(se vinciamo) questa coppa e il secondo posto dietro all'ultimo United dell'era ferguson(se non avrebbe vinto non se ne sarebbe andato,voleva lasciare davanti al City),mi può anche stare bene.Grandi squadre devono passare anche da stagioni così.Un saluto a tutto lo staff:)

Lino1672 ha detto...

Se tutte le stagioni negative saranno così ....non male!

Se oggi vinciamo quest'anno avremo alzato al cielo 2 trofei!

Fa cup e community schield .

SPERIAMO!!

MF ha detto...

Forzaaaaaa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Dai ragazzi!!!!!

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Chiedo, se qualcuno ha notizie fondate o comunque non campate per aria ,che parlano di Pellegrini al City...grazie

Gianluca ha detto...

Ciao MANCIOMAO,dicono che pellegrini abbia detto no al napoli perchè prima c'e' il Manchester City,oggi il daily mirror ha detto che è fatta sostituirà mancini e con lui arriverà Isco.

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Ciao Gianluca,proprio pochi giorni fa' il SUN confermava il manager,boh non conosco l'attendibilita di questi tabloid..grazie per l'informazione...ora concentrati sul match poi si parlerà di mercato....su Mediaset PREMIUM la trasmettono!!! GO CITYYYYY

Citizen 89 ha detto...

Niente da dire, il Wigan ha meritato la vittoria, ONORE A LORO!

Gianluca ha detto...

Ciao Manciomao anche io l'ho vista da mediaset premium,ho sempre difeso Mancini anzi ero contrario al suo esonero,ma quello che ho visto oggi è scandaloso.Avevamo un atteggiamento da squadra di Championship,si ha troppa paura di vincere.Mi dispiace ma ben venga il cambio di panchina.Scusate lo sfogo:(

Anonimo ha detto...

Grazie a dio questa stagione tra alti (pochi) e bassi (molti) si conclude mestamente con il peggiore dei finali...
Onore alla banda Martinez. Almeno han fatto quello che potevano per giocarsela in maniera decente.

Per almeno 7 undicesimi della nostra squadra, quella fame di vittoria che si diceva tempo fa, si è dimostrata quest'oggi in maniera clamorosa.
Ci sarà da riflettere PESANTEMENTE da qui a luglio... Acquisti seri, pianificati, senza regalare vagonate di soldi per pensionati e quarte scelte.

Ora e sempre MCTID
Alex Bevilacqua

Anonimo ha detto...

din don din don din don intervengo da wembley Watson ha fatto gol

Amedeo Gargiulo ha detto...

In genere non scrivo a caldo, ma questa volta non ce la faccio:

Inguardabili, lenti e svogliati.
Non vedo un solo motivo per confermare Mancini. Ha perso completamente il controllo della squadra. Se rimanesse bisognerebbe rifondare nuovamente la squadra!
Appena ho visto Dzeko in panchina ho capito che si metteva male.

Dico questo soprattutto da tifoso di Mancini...

Anonimo ha detto...

bye bye mancini ahahaha solo lui poteva perdere col wigan la finale ahahah perdenti si nasce:) grande city con i suoi 0 tituli. Manchester is red!

alakai ha detto...

come ho gia scritto x me non sarebbe cambiato niente. una stagione vergognosa e inacettabile. il city ha un organico al pari delle grandi. dispiace x mancini ma non si puo allenare in questo modo. e dzeko in panchina con il wigan????????? ma vai a cagare di cuore. scusate lo sfogo. ciao e buona domenica. ps onore a Ferguson un vero mito del calcio nemico di tanti derby ma sinceramente a parti invertite avremmo gia forse 2 titoli.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=eqdhrkzePsM