26.6.13

Il City su Sky




Visto che piu volte è stato chiesto sul blog chi trasmetterà le partite della Premier League il prossimo anno, riportiamo quanto apparso ieri sul sito di Sky.

Con la nascita di Fox Sports, un canale di Fox International Channels Italy, la stagione più bella di sport mai allestita da Sky per i suoi abbonati, che va da giugno 2013 a giugno 2014, si trasforma nella stagione perfetta. Su Sky sarà calcio totale, dall'Italia e dall'Europa. Perché quella che partirà ad agosto sarà l'offerta calcistica più ricca di sempre. Alle 1400 partite di Sky Sport HD che, nella stagione 2013-14, trasmetterà tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, si aggiungerà sul nuovo canale la trasmissione in diretta dei principali campionati esteri con la Premier League e la FA Cup inglesi, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese.
Fox Sports prenderà il via nel mese di agosto con l'inizio della Ligue 1, il massimo campionato francese e quello della Premier League Inglese. Fox Sports sarà visibile su Sky, sul canale 205 (al posto di Sky SuperCalcio HD che si posizionerà sul 204) e sarà visibile a tutti gli abbonati Calcio senza alcun costo aggiuntivo. Su Fox Sports, oltre alla trasmissione delle partite in Alta Definizione, ad arricchire il palinsesto, arriveranno una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo.
Grazie a questo arricchimento decisivo dell’offerta di grande calcio, gli abbonati a Sky potranno seguire i migliori campionati nazionali d’Europa, assistendo ad esempio, settimana dopo settimana, ai match delle squadre che saranno poi avversarie delle italiane, dal martedì al giovedì, in Champions ed Europa League, le due massime competizioni continentali per club delle quali Sky trasmette in diretta gli incontri, offrendo anche, attraverso Diretta Gol, il ping pong live dai campi di gara.
In Premier, la prossima sarà la stagione del ritorno di Mourinho alla guida del Chelsea, e della lotta tra Manchester United (per la prima volta senza Ferguson), City, lo stesso Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham, che si estenderà anche alla FA Cup o Coppa d'Inghilterra, il torneo calcistico più antico del mondo.
La Liga riproporrà ancora una volta il duello tra il Barcellona campione in carica e il Real Madrid allenato da Carletto Ancelotti, con Atletico Madrid e Valencia chiamate a confermare la crescita. In Francia, primo piano sul PSG di Laurent Blanc, del dg Leonardo e degli "ex italiani" Lavezzi a Pastore e sulle sfidanti Olimpique Marsiglia, Lione, Lille, Bordeaux.
E su Sky Sport HD, nella Bundesliga, si rinnoverà il duello tra le due finaliste di Champions, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, senza trascurare, tra gli altri, gli eterni rivali Schalke 04, Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda e Werder Brema.



5 commenti:

pulpigi ha detto...

Buongiorno a tutti voi ragazzi,Io ho ancora una domanda da porvi..dato che ho letto che si tratta solo di un canale,in che modo verranno trasmesse tutte queste partite?Pensate che ci sia una sorta di mosaico che permetta la scelta dei match??

Un abbraccio a tutti

Dario ha detto...

Volevo chiedere la stessa cosa.

Noodles ha detto...

Mosaico? Non credo proprio. Penso che trasmetteranno 3/4 partite di Premier a week end, non di più. Che è già tanto, considerato che non ci saranno spese aggiuntive e che fino a 15 giorni fa le prospettive erano di non vedere nulla.

pulpigi ha detto...

Fox Sports sarà un canale che diventerà multichannel grazie alla finestra interattiva dove scegliere la partita che si desidera guardare.

fonte corriere.

Un'altra ottima notizia!ciao!

MARCO SCH. ha detto...

Io povero plebeo senza sky continuerò con lo streaming..che palle...