21.8.13

4 anni per 4 polmoni

 
di Cioccio
 
Pablo Zabaleta ha sottoscritto un nuovo contratto di 4 anni con il City. A 28 anni si è di fatto legato alla sponda Blue di Manchester fino alla fine della sua carriera. L'argentino è con noi dal 2008 e il suo nuovo contratto scadrà nel 2017. Una vita da Citizen. Queste le sue parole dopo la firma: "Sto benissomo qui. Amo la Premiership e credo che il City potrà vincerla in futuro. E' un club organizzato benissimo e quando vedi che tutto va bene hai voglia di restare." Zaba ha avuto anche parole al miele per i suoi supporters: "Sono sicuro che risponderanno come sempre anche quest'anno. Sono di grande aiuto per la squadra. Speriamo di festeggiare insieme alla fine dell'anno."
 
Siamo felici di averti ancora a lungo con noi, Zaba. Sarai un pezzo della storia del City!
 
 

22 commenti:

Citizen 89 ha detto...

Lui e Kompany saranno le nostre bandiere!

Lino1672 ha detto...

Zaba cuore e polmoni sky blue!

Anonimo ha detto...

ragazzi una informazione. a chi di voi va di fare una lega di fantacalcio sul sito della premier league?

Alex Bevilacqua - MCTID

Citizen 89 ha detto...

@Alex
Perchè no? Io ci sto!

tirzan13 ha detto...

Spiegati meglio. Potrei starci.

Citizen 89 ha detto...

Se non mi sbaglio sul sito della Premier League è possibile giocare al fantacalcio del campionato inglese.

Penso che Alex voglia creare un gruppo apposito per noi del blog.

Il sito dovrebbe essere questo:

http://fantasy.premierleague.com/

Anonimo ha detto...

Giusto ragazzi. Il sito è quello citato da Citizen 89. Io la squadra prima di lunedì non la riuscirò a fare, devo riesumare la pass...
Giusto per dire, è gratis, facile da fare (squadra e lega), con 100 crediti si scelgono 2 keeper, 5 defender, 5 mid e 3 attaccanti, si sceglie il nome della squadra e i colori della maglia ed è fatto...

Io non ho mai avuto in squadra rags ed ex rags, MAI... :-) e ne vado orgoglioso. da 3 anni la mia squadra si chiama Italian Citizen

Se vi va di unirvi, creiamo un post a metà settimana dove diamo il nome della lega e mettiamo i nomi delle squadre

Alex Bevilacqua - MCTID

PS: Non va ad incidere sulla Prediction League. :-)

Citizen 89 ha detto...

Perfetto! Mettimi pure in lista!

Al contrario della prediction league, dove notoriamente vince solo chi ha fortuna, questo è un gioco di abilità dove potrò sfoggiare tutte le mie immense qualità di intenditore del calcio ingelese :-)

Marco Sch. ha detto...

Bello, facciamolo

Anonimo ha detto...

La squadra sono riuscito a farla, ho aperto pure una lega
"manchestercity.it", ora dovreste iscrivervi e o postare qui il nome in maniera che vi possa cercare per poi invitarvi o la cercate da soli e vi iscrivete... fate voi e fatelo presto :-)

Alex Bevilacqua - MCTID

Maxsince80 ha detto...

@Alex Anche io sono iscritto alla Fantasy. Il mio team è Lokomotiv Oregina. Per l'iscrizione alla manchester city.it league fai tutto tu o mi è necessario avere il league code?

Anonimo ha detto...

Evvero mancava il codice... :-)

Code to join this league: 2711319-557035

il "nostro torneo" inizia dalla 3 giornata della premier league, così avete tempo per fare la squadra.
Ora tocca a voi!

E ricordatevi che chi arriva ultimo è del Man Yooonited :-D

Alex Bevilacqua - MCTID

Achille ha detto...

Citizens io mi sono iscritto alla lega di Alex ma x il momento sono l'unico .... avevo capito che già altri si erano iscritti ....
Altra cosa dal momento che non sono pratico.....i 15 che ho scelto me li porto con me tutto l'anno oppure a seconda di....posso cambiarli ?

Anonimo ha detto...

Si possono sempre fare i trasferimenti, ti scalano dei punti in classifica. mi sa che solo uno è gratis...

Alex Bevilacqua - MCTID

Maxsince80 ha detto...

Iscritto alla manchestercity.it league. Grazie Alex, era necessario il code. Per i transfers leggetevi bene, oltre al regolamento, le rules sulle wildcards. Comunque, dovremmo essere tutti in automatico iscritti (dopo l'iscrizione iniziale) alla Man City league, a meno che qualcuno non abbia dichiarato altra fede calcistica.

Achille ha detto...

ciao Alex scusa se rompo... ovviamente posso cambiare formazione senza incorrere in penalizzazioni fino a quando non avrà inizio la nostra league....

Achille ha detto...

.........rules sulle wildcards ??????
ALEX !!!! mi auguro che da buon veterano ( ho notato che da diversi anni tu partecipi già ) un riassunto generale , nel caso ci sfugga qualcosa , senza svelare i tuoi segreti , ce lo farai... :-)

Citizen 89 ha detto...

Ok! Mi sono appena iscritto!

Maxsince80 ha detto...

@Achille scusami, non volevo essere criptico. Se mi è permesso vorrei darti alcune indicazioni di percorso per comprendere meglio la questione transfers e wildcard:
una volta entrato in Fantasy con le tue credenziali, clicca su Help, poi su Rules. Si apre una pagina a cascata. Clicca su making transfers. La pagina che si apre ti da tutte le delucidazioni del caso.
Comunque sia, cliccando su pick team nella pagina iniziale, sulla tua destra di visuale vedrai in basso il riquadro Transfers & Finances. All'interno troverai la dicitura Wildcard (accanto ti dirà se available oppure no).
Grazie e scusami ancora.

Anonimo ha detto...

Mi accodo al commento di Maxsince80... Li trovi scritte tutte le regole (tranqui ke sono poche). Fino alla prox settimana (data di inizio del "nostro torneo" tutti i cambi mi9 sa ke son gratis.

Iscrivetevi! :-)

al momento siamo:
Solo Udinese - Michele B.
Lokomotiv Oregina - Massimo C.
MancioForever - Aky T.
Italian Citizen - Alex B.

Alex Bevilacqua - MCTID

Marco Sch. ha detto...

Iscritto, anche se il cognome è schillir ahah
Ci sarà da divertirsi!

Achille ha detto...

Grazie MAX !!!