26.8.13

EPL 2: Cardiff 3-2 City


Cardiff City: Marshall, Connolly, Taylor, Caulker, Turner, Whitts, Medel, Campbell (Cornelius 90), Kim (Mutch 90), Gunnarsson, Bellamy (Cowie 82)
Manchester City: Hart, Zabaleta, Garcia, Lescott, Clichy, Toure, Fernandinho (Milner 77), Silva, Navas (Nasri 55), Aguero, Dzeko (Negredo 68)
Reti: Dzeko 52, Gunnarsson  60, Campbell 79, 88, Negredo 90+2
Arbitro: Lee Probert
Stadio: Cardiff City Stadium
Spettatori: 27.078
 
 

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Colpa di Mancini, vero?

Achille ha detto...

Citizens !!!
Mancano pochi giorni....Rinnovo l'invito.... a chi di voi va di partecipare ad una lega di fantacalcio sul sito della premier league?

http://fantasy.premierleague.com/

Per ora siamo in 5 , più siamo e più sarà divertente....Partecipare è molto semplice !!!!
Il nome della lega è ovviamente Manchestercity.it il codice x accedervi è : 2711319-557035

Alex e Maxsince80 da veterani della lega credo siano disponibili nel caso a qualcuno non fosse chiaro qualcosa ( come è successo a me ).

fabio_che ha detto...

mi dice che il codice non è valido perche?

Anonimo ha detto...

2711319-557035 il codice giusto è quello...
prova con il copia ed incolla

Alex Bevilacqua - MCTID

tirzan13 ha detto...

Martedi sera rientro in città e mi iscrivoooooo.
È tardi?

Achille ha detto...

Grande Tirzan !!!
x iscriverti scegliere i giocatori e capire un po come funziona per quanto sia tutto abbastanza semplice hai tempo fino a sabato 31 agosto alle 11,30.

Citizen 89 ha detto...

Mi sa che devo schiararmi totalmente dalla parte di Alakai.

Nel post precedente è stata criticata gente come Aguero, Silva e addirittura Jovetic che deve ancora fare il suo esordio, mentre è stato elogiato Balotelli che nel periodo in cui ha militato nella nostra squadra non ha fatto altro che creare problemi senza MAI essere decisivo nelle partite che contavano.
Robe dell'altro mondo.......

Citizen 89 ha detto...

*schierarmi

Achille ha detto...

....anch'io sono esterefatto x la "facilità" con la quale si scrivono certe cose. In questo blog qualcuno in passato è riuscito persino a criticare YAYA quindi ci può stare che pure Aguero SSL sia ( ingiustamente )messo in discussione.
Ma rimpiangere la concretezza il carisma ??? di Balotelli.......PER FAVORE NO !!!!

Dario ha detto...

Criticare Agüero e David Silva ed elogiare Balotelli è un significativo esempio di come possa essere creativa la mente dell'essere umano.

Lino1672 ha detto...

Anch'io come tanti di noi sono rimasto male per la sconfitta...però non ho voglia di dare giudizi affrettati!
Sicuramente come è chiaro a tutti abbiamo seri problemi in difesa (secondo me l'uomo ieri sul terzo gol se lo è perso il grande Zaba ...può capitare) non ci sono degno sostituti di Kompany e Nastasic.
Comunque volevo solo sottolineare la bellezza della della Premier dove nonostante la sconfitta si può applaudire un avversario nettamente inferiore che grazie al cuore ti mette sotto!
Quello che mi affascina é lo spettacolo e l'agonismo che ci regalano queste partite ..anche se quanche volta si rimane con l'amaro in bocca !!
Comunque sempre C'MON CITY!!

alakai ha detto...

Ciao buongiorno a tutti gli amici veri no le teste di cazzo anonime volevo sapere un opinone rivedendo la partita e palese che zaba e la difesa hanno fatto disastri....ma di hart cosa ne pensate? Mi sembra un ottimo portiere ma spesso lo vedo fare errori grossolani vedi sevondo gol uscita a farfalle oppure nel derby con la scozia forse con casillias prendibile non sarebbe il caso di farci un pensiero? Fatemi sapere almeno la smettiamo di parlare del nulla perche alla seconda giornata giornata ci puo stare l importante e imparare dagli errori. Grazie citizens 89 ma la gente che elogia balotelli credo che abbiamo preso pasticche o fumato roba buona anzi.....fatemi sapere dove la prendete:-)

ManUxever ha detto...

Certo che prendere TRE pappine da una squadretta neopromossa che probabilmente retrocedera' subito mi fa pensare a quanti ne prenderete quando giocherete contro il Chelsea o lo United o Liverpool o Thottenham o Arsenal.Io il Mancio non lo sopportavo ,ma con lui avete avuto la miglior difesa della Premier per tre anni consecutivi.Lo avete cacciato per prendere questo sig.Nessuno che fara' sfaceli peggio del Ciuffo.Che risate.Se volete imparare il calcio ieri sera avete avuto una dimostrazione di come si gioca (United-Chelsea).Il vantaggio che avete e' l'inizio soft della Premier,ma poi saranno cacchi vostri.

Anonimo ha detto...

Ahah dite di me che critico Aguero? È un'attaccante ridicolo ha segnato 12 gol!!12!! Ne ha fatti 15 Lampard!Pure Jovetic in serie A ne ha fatti meno di 15!Ma ci rendiamo conto? Se poi facciamo 99% di possesso palla ma non riusciamo a far gol come sta succedendo in Europa da 2 anni non lamentiamoci. Gli acquisti li hanno fatti bendati gli ultimi anni.E poi non sfottetemi per l'elogio di Balotelli,lo vogliamo paragonare a Jovetic o Negredo? Ahahha scusate ma siete un po' ridicoli

Anonimo ha detto...

Alakai,tu giudichi un amico vero chi la pensa come te su un gioco e delle teste di cazzo chi invece ha un pensiero diverso? Ecco l'italiano medio signori

Giovanni ha detto...

Ciao a tutti. Alcune considerazioni, con la consapevolezza che siamo solo all'inizio della stagione. L'ex allenatore del City, dopo aver vinto il titolo (non succedeva da 44 anni ed è già incontestabile storia), aveva fissato le priorità di mercato: De Rossi e Van Persie.
L'interdittore di qualità è la maggiore necessità del City. Basti ricordare, giusto a livello paradigmatico, Real-City di Champion, due volte in vantaggio poi raggiunti e superati a causa della estrema facilità di saltare il nostro centrocampo (nel prino tempo era successo continuamente). La necessità di Van Persie derivava da una lucida analisi sulla consistenza dei nostri attaccanti: basti in tal senso lo score dei gol fatti lo scorso anno, anche dal SSL Aguero. Togliamo Van Persie allo United e diamolo al City e penso che la scorsa stagione sarebbe andata diversamente. Ora, se è vero che De Rossi era irraggiungibile, altrettanto non può dirsi per Van Persie: ma tutti sapiamo come hanno lavorato i due spagnoli a vantaggio della società e dell'ex allenatore. Venendo al presente, mi sembra che quelle due priorità ancora sussistano, che la squadra manchi di un centrocampista con quelle caratteristiche e di un attaccante continuo. Io spero che in attacco si possa compensare con la grande qualità del Kun, di Dzecko e di Jovetic, e col fatto che Silva non dovrebbe essere stanco come lo scorso anno. Non capisco però come si siano mossi i due spagnoli per dare una squadra più forte al nuovo allenatore, e spero che la volontà di cambiamento a tutti i costi non abbia fatto dimenticare alcune priorità di centrocampo. L'ex allenatore cercava di compensare col possesso palla, vedremo come si muoverà Pellegrini, che normalmente fa giocare con più rapidità e quindi con maggiori rischi. Comunque rimango convinto che un ciclo, breve ed intenso, si sia chiuso. Questa stagione è già cosa nuova: il nuovo allenatore ha un compito molto arduo, o faremo benissimo (di nuovo il titolo) oppure rischiamo di arrivare quarti o quinti. Un caro saluto.

alakai ha detto...

No giudico teste di cazzo le persone che non si firmano o anziche pensare alle loro squadre passano il tempo ad andare a prendere in giro le altre cmq ognuno la pensi come vuole..ti piace balotelli segui balotelli lo anche scritto se fumo 2 cannoni insieme a te mi diverto pure:-). Senza polemica anonimo. X quanto riguarda ieri io sono molto onesto e obbiettivo io nin ho visto una gtande partita anzi...magari sbaglio io. Io penso che il city sia veramente forte come il chelsea lo utd lo vedo un gradino sotto vedremo a maggio magari vincono gli spurs dell amico go. Un saluto ma non e che balotelli ti piace x un altro motivo.....:-) ciao scherzo magari sei anche permaloso.

Achille ha detto...

Caro cugino di campagna
ETTECREDO che il Mancio non lo sopportavi con Lui in panchina negli ultimi 3 anni sei stato più volte ridicolizzato. In quanto a sig.sconosciuti anche il vostro...

Mi sembra di capire che tu ieri sera col chelsea pensi di aver visto un grande match....ma fammi il piacere !!!!!! in casa contro una squadra rimaneggiata che fra qualche giorno ne prenderà 4 dal bayern non siete riusciti a far fare nemmeno una parata a czech, vi siete accontentati dello 0 a 0 . ridicoli !!!!

Dario ha detto...

Io non lo paragono proprio a nessuno, tu perdi tempo a fare paragoni. Balotelli è spudoratamente sopravvalutato e sono felicissimo che si sia tolto dalle scatole. Quanto a Jojo ed Alvarone, il tempo dirà.

Anonimo ha detto...

Perdere tempo,che paroloni.Perchè stare a parlare di cosa va e cosa non va non è utilissimo soprattutto perchè ognuno di noi ha un importante ruolo nel club.Ho fatto un parere,e Jovetic lo venderemo a Giugno per 15 mln se ci va bene

Gianluca ha detto...

Buonasera,intervengo per le parole dette da ManUxever che detto testualmente da lui ieri la partita manchester utd-chelsea sarebbe stata una gran partita,ahahahah ma dico io mi sono visto un'altra partita o ti si è fusa la vista?Il chelsea si è difesa dal 1' al 90' minuto e il manchester united nonostante questo non è riuscito ad impensierire completamente cech sbagliando continuamente passaggi.Mah può darsi che ho sbagliato io a vedermi la partita:)

Citizen 89 ha detto...

Io non ci capisco niente di calcio, ma come si fa a dire che United-Chelsea è stata una bella partita? Noi dovremo imparare da loro come si gioca? Io passo pure oltre.....

Sono d'accordo al 200% con Dario, Balotelli è uno dei calciatori più sopravvalutati della storia, è un discreto giocatore ma i fuoriclasse sono altri!

Achille ha detto...

A quanto pare non sono l'unico ad essermi addormentato più volte guardando ieri sera il monday night... cugino di campagna FUMA MENO !!!!!

Gianluca ha detto...

Achille e Citizen89,menomale che ci siete voi,mi stavo preoccupando che,improvvisamente non sapevo più distinguere una bella partita da una che mi ha fatto addormentare:)un saluto:)