13.8.13

Prediction League 2013/2014


di Cioccio e Kuspide

Se (come Cioccio) non hai ancora smaltito l'umiliazione di essere stato battuto da tua moglie, se (come Kuspide) sei stanco di perdere solo alla schedina e al fantacalcio, se  (come Setteblu) non vuoi essere ricordato solo per aver mancato di rispetto alla lingua italiana nei tuoi post, se non vuoi che si pensi a te solo per essere sceso al livello di GobboReds e di ManU4Ever, se non vuoi cadere così tanto nell'anonimato da essere accostato all'Anonimo dello United,  se vuoi dimenticare la mezza giornata spesa per creare il tuo account Google, se vuoi dimostrare a tutti che l'anno scorso è stata solo sfortuna, è arrivato finalmente il momento del riscatto: il 14 settembre ripartirà la Prediction League di ManchesterCity.it. Non perdere l'occasione vincere una maglia del City e di vedere il tuo nome affiancato nell'Olimpo dei vincitori a quello di Marco D.

Il regolamento
I lettori saranno chiamati ad indovinare il risultato della partita del City nella sola Premier League (quindi le partite saranno in tutto 35), seguito dal nome del primo marcatore dei Blues nella partita stessa.
Attribuzione dei punteggi: 
l'esatto numero di goal di una singola squadra (indipendentemente dal risultato finale):  
3 punti.
l'esatto risultato della partita:
10 punti.
il primo marcatore del City:
5 punti.
l'esatto risultato della partita e il primo marcatore del City:
15 punti.
Se si pronostica uno 0-0 e la partita finisce effettivamente 0-0 i punti conquistati sono ugualmente 15.

Esempi:
Sabato 14 settembre il City scende a Stoke on Trent per affrontare lo Stoke City. Un lettore scrive il seguente pronostico:
Stoke 1-1 City
PM: Aguero
Supponiamo che la partita finisca 2-1 per lo Stoke e per il City segni proprio il Kun, il punteggio raggiunto sarebbe il seguente:
3 punti per aver indovinato il numero di goal del City.
5 punti per aver indovinato il primo marcatore.
Totale = 8 punti.
La classifica sarà aggiornata e resa pubblica ogni settimana. Al vincitore andrà una maglia ufficiale del City e al secondo classificato un gadget del blog. Per qualsiasi tipo di chiarimento lasciate pure un commento in questo post. Vi aspettiamo!

3 commenti:

Lino1672 ha detto...

Non vedo l'ora di cominciare!
Quest 'anno me la posso giocare dall'inizio...spero di fare qualche punto in più !
Ciao a tutti ....a presto!

ManU4Ever ha detto...

Anche io non vedo l'ora,Quest'anno ci sara' da ridere come matti a veder giocare una squadra di milionari scelti a caso allenati dal sig Nessuno che non ha vinto una mazza in 60 anni.

Citizen 89 ha detto...

Ok ManU4Ever e "Anonimo" si sono fatti vivi, ora manca solo Gobboreds........venghino signori venghino! :-)