6.9.13

Ancora brutte notizie





Bollettino medico: Prosegue la maledizione infortuni che sta falcidiando il reparto difensivo in questo inizio di stagione. Dopo Nastasic appena recuperato e Kompany, che ne avrà per un mesetto, si è fatto male anche il nuovo acquisto Martin Demichelis. Il difensore argentino, tesserato in extremis proprio per far fronte alle assenze in difesa ha riportato una lesione al legamento del ginocchio durante un allenamento. 

Niente intervento, per fortuna, ma una convalescenza di circa 6 settimane che lo costringerà a saltare di sicuro le prime due sfide del girone di Champions, oltre alle partie di campionato. I legamenti del ginocchio, come sappiamo, sono una zona molto delicata, soprattutto per un calciatore. A questo punto speriamo che si tratti davvero di un mese e mezzo e che non si profili invece una lunga stagione ai box per lui.


 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhaahah che squadra di sfigati che siamo,usciamo ai gironi di nuovo

Noodles ha detto...

Beh....l'infortunio è pura sfiga....però su Demichelis e le peripezie sue e dei geni che hanno di fatto comprato uno svincolato si fa fatica a stare seri. Nessunissimo riferimento a chi non c'è più....ma questo nuovo corso ci sta seppellendo di ridicolo.