15.9.13

EPL 4 Stoke 0-0 City



Stoke: Begovic, Cameron, Shwcross, Huth, Pieters, Walters, Nzonzi, Adam (Arnautovic 70), Wilson, Etherington (Ireland 70), Jones (Crouch 77)
City: Hart, Zabaleta, Javi Garcia, Nastasic, Kolarov, Milner, Rodwell, Toure, Nasri (Navas 73), Negredo, Jovetic (Aguero 63).
Ammoniti: Walters, Jav Garcia
Arbitro: Mark Clattenburg
Stadio: Britannia Stadium
Spettatori: 25.062


4 commenti:

Giovanni ha detto...

A prescindere dai risultati(una sconfitta,una vittoria, un pareggio), il City visto nelle ultime tre partite in Premier è il peggior City degli ultimi cinque anni.

Lele ha detto...

Concordo sostanzialmente con Giovanni ma voglio aggiungere che a parte i Reds mi pare anche la peggiore Premier degli ultimi 5 anni. Quindi tuttosommato... Non ho grande feeling a guardare il nostro City, e non ho la sensazione di vedere grandi squadre a guardare la Premier in generale. Stanti così le cose, SE cresciamo vinciamo a spasso.

luca ha detto...

concordo anche io con giovanni. secondo me manca uno che detta i tempi che imposta il gioco. ci sarebbe è david silva. ma è troppo discontinuo solo quando abbiamo vinto la premier è stato veramente il mago che conoscevamo. infattti al posto di spendere 40 milioni per fernandinho io gli avrei spesi per reus del dortumund. lo united non mi fa tanta paura. ho piu paura del chelsea del culo di quella merda di mourinho. cmq in casa a fatica ma vinciamo,fuori facciamo troppa fatica sembriamo che abbiamo paura a giocare. adesso sotto con la champions.dobbiamo superare assolutamente il turno. quest anno è abordabile.

Stipe ha detto...

Scusate, quando si conosceranno i punteggi della prima giornata di Prediction League? Grazie!