18.9.13

Prediction League 2013/14: Prima giornata


di setteblu

Ciao a tutti, eccovi i risultati della prima giornata della seconda edizione della Prediction League del nostro club. Lo scorso anno ha vinto Marco D. che è già ripartito bene in questa stagione visto che è stato uno dei pochi a fare punti in questa giornata. Non faccio altri commenti, siamo solo agli inizi. 
Per essere il primo appuntamento, sono soddisfatto del numero dei partecipanti ma possiamo migliorare. Ricordo a tutti che il primo classificato vince una maglia da gioco del City ed il secondo un gadget scelto dal "direttivo" del Branch. Vi aspettiamo! 


3 commenti:

Stipe ha detto...

Ciao, una considerazione sul regolamento, che venendo fatta a torneo già iniziato mi rendo conto che lasci il tempo che trova: com'è possibile che non si premi con qualche punto chi indovina anche solo il risultato della partita e non l'esatto punteggio?
In questo caso si potrebbe avere per assurdo un partecipante che pur avendo indovinato tutti i risultati delle partite si ritrovi alla fine a zero punti! Io penso che anche solo indovinare il risultato dimostri una certa conoscenza della "materia".
Si potrebbe pensare ad una modifica per la prossima edizione, se lo ritenete opportuno. Buona giornata a tutti!

ManchesterCity.it ha detto...

Ciao Stipe.
Il regolamento prevede l'attribuzione di 15 punti per chi indovina il risultato.

Stipe ha detto...

Grazie per la pronta risposta.
Credo però di non essermi spiegato bene. Faccio l'esempio della scorsa partita: io ho dato un 1-1 ed il risultato è stato di 0-0, ricevendo 0 punti come chi aveva dato la vittoria allo Stoke o al City.
Quello che dicevo è che in futuro si potrebbe pensare di premiare anche chi indovina se la partita finirà in pareggio, con una vittoria del City oppure con una sua sconfitta. Buona giornata!