17.10.13

Prediction League: 4° Giornata



di setteblu

Ciao ragazzi, purtroppo nell'ultimo periodo il lavoro ci ha impegnati oltre misura (di decenza) e non siamo riusciti nè a postare i risultati della quarta giornata di Prediction League nè a scrivere due righe sulla squadra. In realtà queste soste per le nazionali sono qualcosa di odioso perché di fatto privano i club e gli allenatori della possibilità di lavorare con la squadra e nel nostro piccolo privano anche noi di spunti interessanti di riflessione.

Per la prima volta dall'inizio del torneo, il piccolo Nani sale in testa alla classifica e ne sono particolarmente contento. Detto che il neocapolista capisce di calcio molto più di suo padre (il nostro grande Presidente Kuspide!), è riuscito a totalizzare ben 14 punti pur saltando il primo pronostico della stagione. Complimenti vivissimi, caro Nani!!! Qui potete trovare la classifica aggiornata.

Due notizie anche sul club: in settimana chiederemo al Manchester City Supporters Club il numero di tessere per i nostri iscritti e sta bollendo qualcosa in pentola pure per il meeting stagionale. A questo proposito stiamo cercando di organizzarlo entro la fine dell'anno solare 2013 ma, nel caso fosse impossibile organizzarlo decentemente, potremmo pensare di spostarlo in primavera. Vi terremo aggiornati.

Un abbraccio ai citizen!


2 commenti:

Stipe ha detto...

ciao, io avevo dato il mio pronostico per la partita contro l'Everton nel post del 2 ottobre "A lezione di calcio". Avevo dato 2-1 per il City con goal di Aguero...quindi avrei totalizzato un ben zero lo stesso! ;)
Ecco il mio pronostico per il prossimo incontro:
West Ham - Man. City 1-2 Aguero

setteblu ha detto...

Ciao Stipe, in realtà i punti sono 3. Mi scuso ma i pronostici vanno messi come commento al post del prepartita. Entro stasera troverai quello della sfida di domani; ti prego di postare nuovamente questo pronostico nel prossimo articolo. Grazie PS. Correggerò la classifica!