23.10.13

UCL 3 Cska 1-2 City

Sempre sia lodato!

CSKA Mosca: Akinfeev, Nababkin, Ignashevitch, V. Berezoutski (A. Berezoutski), Schennikov, Honda, Zuber (Musa 50), Milanov, Tosic, Wembloom, Doumbia.
City: Hart, Zabaleta, Garcia, Nastasic, Kolarov, Fernandinho, Toure, Navas, Silva (Nasri 79), Aguero (Clichy 89), Negredo (Dzeko 72)
Reti: Tosic 32, Aguero 34, 42
Arbitro: Ovidiu Hategan
Stadio: Arena Khimki
Spettatori: 15.000

Sergio Aguero ha firmato con una doppietta una fondamentale vittoria dei nostri ragazzi a Mosca contro il CSKA. I ragazzi hanno giocato una partita maiuscola, creando un'infinità di occasioni da goal e meritando ampiamente la seconda vittoria europea consecutiva in trasferta. Nel finale i russi avrebbero potuto pareggiare e questo aspetto deve essere migliorato senz'altro perchè sarebbe stato un delitto non vincere stasera. El Kun Sempre Sia Lodato sta giocando una stagione da protagonista e proprio stasera è diventato il miglior cannoniere della storia europea della nostra squadra, superando Francis Lee. Dopo anni di patimenti, intravediamo la luce del passaggio del turno ed ora il calendario ci offre, su un piatto d'argento, l'opportunità di chiudere i conti, dovendo affrontare a Manchester prima il CSKA e poi il Viktoria Plzen. Speriamo che i ragazzi non ci deludano. A domani per il commento. Sarà una buona nottata, fratelli blues.


3 commenti:

Noodles ha detto...

Vittoria importantissima! Qualificazione a un passo! Il Kun che fa il Kun per la seconda volta consecutiva IN TRASFERTA. E già questo sarebbe sufficiente per essere felici. Però, voglio fare il rompiballe! Allora, siamo stati ad un sospiro dal non vincere una partita largamente dominata. Poi....nel primo tempo tre volte loro sono ripartiti, un gol e altre due occasioni al cospetto di un difesa squinternata. Poi...Javi Garcia terribile, perchè Lescott in panchina dopo aver riposato anche ad Upton Park? Forse Pellegrini considera più affidabile lo spagnolo? Che quando corre sembra che attaccato ai piedi abbia due mega sfere di piombo? Per concludere...i russi sono formazione modesta. Gran bella serata. Ciao.

Citizen 89 ha detto...

Temo che quella di Garcia sia una battaglia persa, fin dalle amichevoli estive aveva mostrato delle evidenti lacune difensive ma misteriosamente Pellegrini continua a farlo giocare in quella posizione.

MF ha detto...

Gran vittoria! Ora basta un pari col CSKA e battere i cechi.. Praticamente e fatta.. E poi, liberi da ogni pressione, possiamo eliminare chiunque!