5.11.13

ECL City 5-2 CSKA Mosca




City: Pantilimon, Zabaleta, Clichy, Demichelis, Nastasic, Yaya Toure, Fernandinho (Milner 46), Nasri (Navas 77), Silva (Kolarov 66), Aguero, Negredo
CSKA Mosca: Akinfeev, Wernbloom, Ignashevich, Berezutski, Honda (Vitinho 78), Nababkin, Musa (Zuber 45), Tosic, Milanov (Elm 46), Schennikov, Doumbia
Reti: Aguero 3 (pen), 20; Negredo 30,  50, 90. Doumbia 45, 71 (pen.)
Arbitro: Carlos Velasco Carballo (ESP)
Stadio: The Etihad Stadium
Spettatori: 35,000

Ci stiamo prendendo gusto, e la cosa non ci dispiace. A domani per i commenti e avanti così!



29 commenti:

alakai ha detto...

subiamo tanti gol ma ci divertiamo un sacco:-). credo che se si vuol vincere qualcosa bisogna stare un po piu bassi cmq complimenti finalmente senza paura in europa vero che il girone era piu semplice ma sara solo il girone???. fammi vedere 0 1 in danimarca no penso che non sia stato solo il girone questo neanche col barcellona passerebbe il primo turno. peccato essendo anticonte:-). notte e ora puo accadere di tutto registriamoci un po dietro ciao sogni d oro finalmente....

Derek Ficocelli ha detto...

Bella partita, anche se è vero che il CSKA non è stato irresistibile. Mi piacerebbe vedere questa sicurezza e spregiudicatezza sempre. Siamo forti e non dobbiamo avere paura di nessuno!!!
Agüero Immenso!!
Clichy un po ingenuo sul rigore

Go City!!

Lloyd ha detto...

Non ho visto la partita, come ha giocato il nostro portierino?

Stefano ha detto...

Prestazione meravigliosa della squadra, sembra un'altra mentalità rispetto a quando l'anno scorso si entrava nei campi della Champions con il terrore nelle gambe. Non so se sia per merito dell'allenatore o se semplicemente si è cresciuti ma sembra proprio un'altra squadra. E' anche vero che Plzen e Cksa non sono Ajax e Borussia Dortmund ma con questo tipo di gioco e grinta ce la si può giocare con tutte (a cominciare dal Bayern a Monaco).
Peccato per le due disattenzioni difensive che hanno portato ai gol, ma sul 3-0 e 4-1 direi che ci può stare un minimo calo di attenzione.

@Lloyd
Pantilimon è difficile da valutare : a parte i gol (di cui è totalmente incolpevole) ha fatto qualche parata centrale e un'uscita alta non molto felice, per il resto non ha mai visto la palla :)

Lloyd ha detto...

Grazie! Speriamo di vedere presto un joe nuovamente ai suoi livelli!
Per il resto credo che il ruolo del portiere sia più psicologico che tecnico, fino a che Pantilimon darà un po di sicurezza, ben venga :)

Anonimo ha detto...

bravo alakai hai detto bene accidenti a me x colpa dell incompetente ho perso 210 euro pensa avevo x2 non pensavo che riuscisse a perdere contro una squadra che tutta insieme costa quanto drogba ma come fa ad allenare ancora???? cmq stasera forza gunners anche se e dura. complimenti sarete duri per tutti tranne il real credo sia un pianeta a parte. ciao luca

luca ha detto...

siamo passati ma non grazie a pellegrini. lo abbiamo fatto grazie a un girone scarso (finalmente),a negredo che è fortissimo oltre che a essere utile e a quel aguero che è ritornato quello di 2 anni fa se non meglio. va bene essere felici ma non esageriamo perchè ricordiamoci che appena abbiamo incontrato una squadra forte abbiamo subito una lezione di calcio e per di piu in casa nostra. quindi va benissimo ad essere felici ma stiamo calmi e ricordiamoci quanto accaduto. poi basta fare confronti tra pellegrini e mancini.se no ce ne sarebbero di cose da dire a favore di mancini. quindi guardiamo al presente e al city.

luca ha detto...

ciao anonimo mi dispiace che hai perso la schedina. quello che tu hai definito incompetente dal 2004 a oggi ha vinto 14 trofei. quindi prima di parlare informati e poi parla. lo stesso vale x alakai. vuoi sapere quanti titoli ha vinto pellegrini dal 2004? 0. ripeto 0. ripeto 0. pero spero che li vinca con il city

Gianluca ha detto...

Però Ricordati Luca che Mancini(grande allenatore per carità)ha vinto in italia senza concorrenza e in inghilterra poteva vincere ogni anno a mani basse.Poi vediamo cosa vincerebbe lui con villareal e malaga. Cmq,Almeno ha avuto il merito di far rivincere qualcosa al City.Un saluto a tutti speriamo in tanti momenti così:)

MF ha detto...

Oh, ad ogni nostra vittoria qualche tifoso blue nevapprofitta per parlare male del Mancio... Mah.. Più comprensibile che lo faccia chi tifa altre squadre e che in qs anni l'ha visto alzare trofei a differenza del proprio manager..
Ad ogni modo sempre forza City e sempre forza Mancio!

Gianluca ha detto...

ciao MF,vedi che io sono molto contento che mancini ci ha fatto rivincere dp 44 anni:)Ma hai visto bene cosa ha fatto con il galatasaray martedi perdendo con il Copenaghen...Poi non difendo i giocatori ma se non lo volevano più cambiavi 10-15 giocatori o l'allenatore??Sempre grato a mancini per aver portato una mentalità vincente nel club ma ora si passa ad altro(si spera in meglio)!!!

MF ha detto...

Ciao Gianluca! D'accordissimo con te, se 10-15 giocatori non lo volevano più lo mandi senz'altro via. Ma a stagione in corso lo devi tutelare,non come ha fatto il duo spagnolo! E tantomeno ti puoi permettere di licenziare a due partite dal termine chi, come dici te, ti ha fatto vincere dopo 44 anni....
Poi il Galatasaray non mi sembra proprio una corazzata.. Allora il tanto osannato Conte per il pareggio in Danimarca doveva dimettersi??? Se col Gala in in girone con Real e Juve non passa mi sembra normale..
Ma ripeto, a me il Mancio piacerà sempre ma ora mi interessa il City! Mi secca solo che ci sia chi ad ogni nostra vittoria goda nel tirargli merda, come se Pellegrini non avesse mai avuto le sue sconfitte in qs mesi! Tra l'altro a me il cileno non dispiace affatto!
Un saluto e un abbraccio a tutti e speriamo in una finale di CL tra City e Gala;-))))

Citizen 89 ha detto...

Mah! A me questa mania di giudicare i calciatori/allenatori solo per i trofei vinti non piace!

Volete un esempio? L'ex giocatore del Milan Roque Junior ha vinto un Campionato del Mondo (2002), una Confederation cup (2005), una Champions League (2002-2003) una Libertadores (1999) e alcuni trofei sudamericani minori; qualcuno avrebbe il coraggio di definirlo un grande giocatore? Io no!

L'allenatore dell'Inter Mazzarri nel 2006/07 ha portato la Reggina alla salvezza in serie A nonostante una penalizzazione di 11 punti; a mio parere questa impresa vale almeno 5 scudetti.

Pellegrini non avrà mai vinto niente (Ah! i due campionati argentini non valgono nulla???), ma è riuscito a portare una squadra modesta come il Villareal in semifinale di Champions, con il Real Madrid è arrivato secondo in campionato nonostante 96 punti (ripeto 96!!!), mentre lo scorso anno il Malaga è stato eliminato in maniera rocambolesca ai quarti di finale dal Borussia DTM, futuro finalista.

Lasciatelo lavorare, poi se i risultati non arriveranno io sarò il primo a criticarlo, intanto siamo agli ottavi di finale e questo è già un miglioramento!

setteblu ha detto...

Perfetto, caro Citizen, perfetto. Un unico appunto: il Malaga non uscì in modo rocambolesco...venne proprio derubato! :-)
Ciaooo!
PS. Vieni a Bologna al raduno?

luca ha detto...

giovanni in italia il mancio non è vero che ha giocato contro nessuno. c era la roma che per 3 anni di fila è stata una grande squadra e ha rischiato un anno di vincere lo scudetto quando allenava ranieri. se ti ricordi inter e roma combattevano su piu fronti. campionato finale di coppa italia e super coppa italiana. in inghilterra poteva essere la piu forte ma ha portato lui la mentalità vincente basta pensare che non vinceva un trofeo da oltre 40 anni. e poi lottava per il titolo contro lo united che poteva essere piu scarso del city ma aveva in panchina un certi sig ferguson, questo cognome dice tutto. adesso infatti che è andato via lui guarda che fatica sta facendo in premier e anche in champions. ma te lo ricordi van persie che appena toccava palla segnava? adesso sta facendo fatica pure lui. il galatasaray invece è una squadra scarsa. non me lo aspettavo che potesse allenare una cosi. togli snejider e l immenso drogba , il galatasaray fa ridere. sfido chiunque a dirmi quanti giocatori conoscete di quella squadra.

Citizen 89 ha detto...

Beh! qualche giocatore famoso c'è: Felipe Melo (Ex. Juve+Fiorentina), H. Altintop (Ex. Bayern Monaco+Real Madrid), Yilmaz (questa estate seguito dalla Lazio), Muslera (ex. Lazio), Ebouè (Ex. Arsenal), Riera (Ex. Liverpool); insomma il Galatassaray non sarà uno squadrone ma di sicuro non è una cenerentola.

alakai ha detto...

Piu snaider e un certo drogba...cmq lasciamo stare la mia era solo una battuta anche se con un pizzico di verita...dario dove e quando il raduno?

setteblu ha detto...

24/11 Bologna. Se ci sei mandami una mail che ti scrivo i dettagli!

tirzan13 ha detto...

Bravo alakai. Io ci sono e tutti gli altri cosa fanno? Vengono?
Pulpigi ? Citizen89 ? Gianluca ? Luca ? Lloyd ? Manciomao ? Marco d. ? Lino 1672 ? Maxsince80 ? Achille ? M.F. ? Cioccio ? Amiodarione ? Stipe ? E tutti quelli che mi sono scordato ( perdonatemi). Venite?
Un abbraccio a tutti i citizens

Gianluca ha detto...

Ciao Mf vedo che nonostante tutto la pensiamo allo stesso modo non è giusto buttare merda su chi ci ha fatto vincere dopo 44 anni, ma ora si pensa al futuro e spero molto come te in una finale City-galatasay:):)Per quanto riguarda il raduno mi dispiace ma facendo l' aiuto-cuoco non posso essere lì ma un giorno vorrei soddisfare la mia curiosità di conoscervi,speriamo al più presto:)un saluto:)

Cioccio ha detto...

Ciao Tirzan.
Ovviamente presente! :-)

Citizen 89 ha detto...

Ciao Tirzan!
Purtroppo io devo saltare, la mia squadra Italiana gioca in casa e ha la precedenza :-)

Denis80 ha detto...

Io sono di Bologna! Quando e dov'è? Forse ci potrò essere!

setteblu ha detto...

Ragazzi, per avere i dettagli scrivete a: setteblu@gmail.com

MF ha detto...

Ciao Tirzan! Vorrei ma proprio non posso...:-(
Mi sarebbe piaciuto davvero conoscere tutti quanti voi, anche gli anti Mancio;-)
Un abbraccio blue!!!

Marco D. ha detto...

Grazie tirzan, io sono ancora in forse, spero proprio di farcela...

Lloyd ha detto...

Tirzan, io vivo a Madrid :)
Mi piacerebbe tanto passare da Bologna, essendo praticamente la mia seconda casa, ma non credo proprio di riuscirci. Spero tanto alla prossima! Oppure potreste sempre organizzare un raduno Españolo! :D

Simona ha detto...

Caro lloyd la prima volta che il nostro amato city giocherà a madrid faremo di tutto per venire in trasferta. Al momento un abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Ciao Tirzan,grazie ma non ci sarò...buon raduno!