28.12.13

EPL 19 - City 1-0 Crystal Palace


City: Hart, Boyata (Negredo 55), Kompany, Nastasic, Clichy, Javi Garcia, Fernandiho (Nasri 55), Navas, Silva, Milner (Kolarov 75), Dzeko.
Crystal Palace: Speroni, Mariappa, Parr, Ward, Gabbidon, Delaney, Puncheon, Jedinak, Jerome (Chamakh 35), Bannan (Gayle 81), Bolasie (Williams 79).
Reti: Dzeko 66
Arbitro: Andre Marriner
Stadio: The Etihad
Spettatori: 47.107

Edin Dzeko segna contro il Crystal Palace il suo goal numero 50 con la maglia del City (1-0) e la squadra sale in testa alla Premier League in attesa dei big match della domenica. La partita è stata difficilissima e sofferta. Il Crystal Palace ha avuto più occasioni di noi ed i ragazzi hanno ottenuto una vittoria che vale oro nonostante la prestazione negativa. A presto per il commento.




2 commenti:

Alessandro Bevilacqua ha detto...

Squadra con le pile scariche e avversari ben chiusi dietro (tipico di Pulis...).
Tre punti d'oro. Cmq sia visto che Dzeko non appare più al top, visto che The Beast risulta essere eccessivamente stanco visto il super lavoro svolto contro Fulham e Liverpool, visto l'infortunio ad Aguero (SSL) e vista la "morte celebrale" di Jovetic io suggerirei di trovare uno straccio d'attaccante giusto per avere un ulteriore cambio. Francamente non vorrei correre il rischio di giocare con il Barca o finire il campionato con un solo attaccante...

Voi che dite?

MCTID

setteblu ha detto...

Io penso che servirebbe più un difensore anche se Manuel si fida ciecamente dei suoi. Mi aspetto che Alvarone abbia un breve periodo di calo, che il Kun torni in un mesetto, che Dzeko migliori. Su Jovetic non so che dirti, sinceramente. Io resterei così, là davanti. La vera morte cerebrale è quella di Guidetti
:-)