7.12.13

The Saints versus The Citizens


Southampton v City
Data: 07.12.2013
Ora italiana: 16
Stadio: St. Mary's
Arbitro: A. Taylor

Manuel Pellegrini si aspetta un ambiente caldo oggi pomeriggio al St. Mary's di Southampton. Dopo le recenti tre sconfitte consecutive dei Saints contro Arsenal, Chelsea ed Aston Villa, il manager crede che la squadra di Mauricio Pochettino ci darà filo da torcere.

"Le ultime sconfitte daranno una motivazione in più ai giocatori per affrontarci. Conosco Pochettino molto bene, è un grande allenatore e sta facendo benissimo al Southampton così come ha fatto bene in Spagna. Noi dobbiamo continuare su questa strada se vogliamo vincere la Premier. La classifica è molto corta e noi abbiamo l'imperativo di continuare a vincere".

I blues scenderanno in campo senza avere a disposizione Stevan Jovetic, Matija Nastasic e David Silva anche se i tre potranno essere a disposizione già per la trasferta di Monaco in Champions. Oggi le voci parlano di un rientro del mago canario nella grande sfida contro l'Arsenal della prossima settimana. Sul fronte difensivo è probabile che MP decida di schierare nuovamente Vincent Kompany, sperando che due partite in tre giorni non siano troppe per un giocatore fermo ai box da settimane; d'altra parte è molto difficile pensare di rinunciare al miglior difensore che abbiamo.

I Saints presentano diverse assenze come Victor Wanyama, Nathaniel Clyne, Morgan Schneider, Guly do Prado e Danny Fox. Anche Jose Fonte e Kelvin Davis sono in dubbio.


Lo scorso anno fu un disastro, una delle partite peggiori della gestione di Mancini….speriamo di poter commentare una prestazione diversa oggi.

Aspettiamo i pronostici della Prediction League; dopo questa partita pubblicheremo la classifica aggiornata (scusandoci ancora per il ritardo).





19 commenti:

Cioccio ha detto...

Saints 1-2 City Kun ssl

tirzan13 ha detto...

0-1
Alvarone

Kuspide ha detto...

Miego: 4-0
Nani: 1-2 Nasri
Kuspide: 1-2 Aguero

Lino1672 ha detto...

Southampton-MCFC 1-2
Alvarone the beast

setteblu ha detto...

1-2 Yaya Toure

Lloyd ha detto...

0 - 2 Alvarone

Maxsince80 ha detto...

'Dri: South - Man City 1-2 Negredo

Maxsince80: Southampton vs. MCFC 2-1 Navas

Marco D. ha detto...

Southampton 1 - 3 City
PM: Negredo

MF ha detto...

1-2 Kun ssl

Stipe ha detto...

1-3 aguero

pulpigi ha detto...

2-4 negredo

Simona ha detto...

2-1 alvarone

setteblu ha detto...

MARTA 2-5 Aguero
LARA 2-3 Yaya
ILARIA 1-2 Aguero

Stefano ha detto...

1-3 Aguero

amiodarone ha detto...

sout-city 1-1 pm= fernandinho

Citizen 89 ha detto...

0-1
Aguero

Francesco ha detto...

0-4 Aguero

Citizen 89 ha detto...

Bruttissimo primo tempo!
Il pareggio è frutto di uno congiunzione astrale a noi favorevole, se fosse finito 2-0 non ci sarebbe stato nulla da dire.

luca ha detto...

un altro pareggio altri 2 punti persi. se l arsenal vince andiamo a -8.incredibili i punti che buttiamo via. con questo united che non non fa paura a nessuno,pensate oggi il chelsea ha perso e noi gli siamo dietro(non ditemi che il chelsea fa paura). non si può perdere sempre punti cosi da stupidi. non mi basta che umiliamo sempre le avversarie in casa ammazzandole con 4o5 gol.si deve vincere con continuità anche in transferta.poi in casa 2 gol presi fuori minimo ci fanno sempre 1 gol. ragazzi non abbiamo una squadra abbiamo uno squadrone e questa premier è ridicola. scusate lo sfogo