31.12.13

The Swans versus The Citizens



Swansea City AFC v Manchester City FC
Data: 1.1.2014
Ora italiana: 13.45
Stadio: Liberty Stadium

di Cioccio

Anno nuovo vita nuova. Lo splendido mese di dicembre, che ci ha regalato 8 vittorie e un pareggio, purtroppo è finito. L'inizio del nuovo anno sarà complicato: ci aspettano 5 trasferte e solo due gare tra le mura amiche. Domani saremo di scena al Liberty Stadium di Swansea un campo che non siamo mai riusciti ad espugnare da quando i gallesi sono saliti in Premier League: in casa degli Swans abbiamo perso per 0-1 nel 2012 e non siamo andati oltre lo 0-0 nella scorsa stagione. L'ultima vittoria dei Citizens in Galles risale al 7 aprile 1984 quando le 2 squadre militavano in Second Division. In totale a Swansea abbiamo giocato 12 volte, perdendo metà degli incontri, vincendone 4 e pareggiandone 2.

Tifosi in campo per festeggiare la rete di Derek Parlane. 
Swansea vs City - 7aprile 1984 - Seconda Divisione!

I Citizens sono chiamati a confermare quanto di buono hanno recentemente dimostrato lontano dall'Etihad. Non sarà semplice: giocheremo la terza partita in 7 giorni e, nonostante il turnover operato da Manuel, i ragazzi sembrano un po' affaticati in questo periodo. Domani mi apetto in campo il redivivo Joe Hart a difendere la nostra porta, Kolarov, Kompany, Nastasic e Zabaleta in difesa, Yaya e Fernandinho a centocampo, Negredo punta centrale supportato da Nasri, Navas e Milner.  Silva purtroppo non sarà del match perché squalificato. 

Manuel: "Delle ultime 7 partite di campionato ne abbiamo vinte 6 e pareggiata una sola; abbiamo recuperato 5 punti sull'Arsenal. Con lo Swansea non saranno disponibili Demichelis, Jovetic, Aguero e Richards. Hart ha un taglio sotto l'occhio ma questo non gli impedirà di giocare. Touré e Negredo hanno riposato  contro il Crystal Palace perché erano un po' affaticati. Anche Zabaleta non ha giocato perché era sceso in campo contro il Liverpool anche se si era appena ripreso da un infortunio; non era il caso di rischiarlo 48 ore dopo. Lo Swansea è una squadra che gioca molto bene. Noi dovremo dare il massimo sia in attacco che in difesa se vogliamo portare a casa i 3 punti."

Ricordate il pronostico della Prediction League, non pensate solo al cenone di capodanno! Buon 2014 a tutti, soprattutto ai Citizens!






17 commenti:

amiodarone ha detto...

Swansea-city 1-2 pm=negredo

Cioccio ha detto...

1-1
Alvarone

Lloyd ha detto...

0-1 Alvarone!
Buone feste a tutti! :)

Cioccio ha detto...

Moufa
Swansea 1-2 City
Alvarone

Kuspide ha detto...

Kuspide 1-2 alvarone
Nani 0-3 kompany
Miego 0-1 silva

Lino1672 ha detto...

Swansea -MCFC 1-3
"road runner" Navas

Lino1672 ha detto...

Auguro a tutti gli amici Citizens un felice 2014!

diggio ha detto...

Auguri a tutti i Citizens per un nuovo anno felice e pieno di salute!!

tirzan13 ha detto...

0-2
Alvarone
Buon 2014 citizens

tirzan13 ha detto...

Per simona
2-3
Yaya

Stipe ha detto...

1-2 negredo

Maxsince80 ha detto...

'Dri: Swansea - Man City 0-2 Negredo

Maxsince80: Swansea City vs. MCFC 2-1 Nasri


Auguri di buon anno a tutti!

Stefano ha detto...

1-1 Negredo

setteblu ha detto...

Ilaria 0-3 Dzeko
Marta 2-3 Yaya
Lara 1-2 Yaya

MF ha detto...

Buon anno a tutti!!!!!
1-2 Negredo

setteblu ha detto...

1-2 Negredo

Marco D. ha detto...

Swansea 0 - 2 City
PM: Dzeko