11.1.14

The Magpies versus The Citizens



Newcastle United v Manchester City FC
Data: 12.1.2014
Ora italiana: 14.05
Arbitro: Mike Jones

Domani andiamo a Newcastle per una trasferta insidiosa. Il nostro ruolino di marcia impressionante, valso il premio di allenatore del mese di Dicembre a Manuel Pellegrini, sarà messo alla prova contro una squadra reduce da due sconfitte consecutive e desideroso di rifarsi al più presto. La buona notizia è che Yaya Tourè, fresco di nomina di miglior giocatore africano per il terzo anno di fila, sarà tra i convocati nonostante il fastidio alla gamba accusato in settimana. Stando alle ultime notizie dall'infermeria anche Micah Richards e Martin Demichelis tornano a disposizione dell'allenatore. Rimangono ai box i lungodegenti Rodwell e Jovetic.



Cioccio esulta: dalla Francia rimbalzano voci secondo le quali il City avrebbe presentato un'offerta di 45 milioni di euro (quarantacinque, avete letto bene) per Eliaquim Mangala, roccioso giocatore del Porto, di nazionalità francese, in grado di giocare sia a centrocampo che in difesa (un po' come Kompany ai tempi dell'Amburgo). Il West ham intanto prova a convincere Lescott a cambiare maglia offrendogli 90000 sterline a settimana di ingaggio. A quanto pare il difensore inglese sarebbe restio ad accettare perchè attende una chiamata dal Tottenham, opzione ritenuta più allettante. Sirene spagnole anche per Costel Pantilimon: Il portiere rumeno avrebbe suscitato l'interesse del Betis Siviglia, pronto ad un'offerta.




"Sto facendo bene quello che devo fare e ne sono molto felice. E' stata dura perché avevo avversari molto forti. Obi Mikel ha fatto bene e Drogba altrettanto. Sono stato fortunato e mi sento molto orgoglioso". Tanto di cappello: Yaya Tourè per il terzo anno di fila viene nominato miglior giocatore africano. Il nostro fenomeno quest'anno ha battuto Didier Drogba e John Obi Mikel, arrivati in seconda e terza posizione. Congratulazioni Yaya!

A domani Citizens, e vai con la prediction...

 

19 commenti:

Lino1672 ha detto...

Newcastle -MCFC 1-3
Negredo

Stipe ha detto...

1-2 negredo

luca ha detto...

newcastle-manchester city 2-2 yaya toure

Citizen 89 ha detto...

Kuspide fammi un piacere, non pubblicare mai più le nostre trattative di mercato, perchè ogni volta rischio l'esaurimento nervoso :-))))

45 milioni per chi???????????????
Spero sia una bufala altrimenti Gianni e Pinotto sono da rinchiudere!

Invece vorrei fare i miei complimenti a Pellegrini per il meritatissimo premio di allenatore del mese, ottenuto nonostante l'assenza della nostra stella Aguero.
Finalmente la squadra sembra aver assimilato le idee del nostro mister e i risultati stanno arrivando, spero vivamente che si continui a seguire questa strada.


Newcastle-City 0-2
Alvarone!

Citizen 89 ha detto...

Ah! Non ho fatto i complimenti a Y. Toure perchè ormai ho finito gli aggettivi!

MONUMENTALE!

MF ha detto...

Complimenti a Pellegrini e al grande Yaya!
Domani si deve vincere, come dico da inizio anno io temo solo il Chelsea! Hazard è un fenomeno..
Newcastle City 1-3 Negredo

tirzan13 ha detto...

0-3
Fernandone

amiodarone ha detto...

Newcastle-city 1-3 p.m=nasri

Lloyd ha detto...

1 - 2 Alvaro il metallaro!

Francesco ha detto...

0-5, primo marcatore Yaya Touré

Maxsince80 ha detto...

'Dri: Newcastle - Man City 1-3 Negredo

Maxsince80: Newcastle vs. MCFC 1-3 Yaya

Simona ha detto...

1-2
alvarone

Marco Sch. ha detto...

1-3 yaya

Stefano ha detto...

0-2 Navas

setteblu ha detto...

Marta 1-3 Kompany
Dario 1-1 Yaya Toure

Kuspide ha detto...

Nani: 1-2 Kompany
Kuspide: 2-2 Negredo

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
1 a 1
Yaya

pulpigi ha detto...

0-2 negredo

Marco D. ha detto...

Newcastle 1 - 2 City
PM: Dzeko