29.1.14

EPL 23 - Tottenham 1-5 City


Tottenham: Lloris, Walker, Rose, Dembélé (Capoue 46), Dawson, Chiriches, Lennon, Bentaleb, Adebayor, Eriksen (Holtby 83), Sigurdsson (Naughton 55) 
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy, Navas, Fernandinho, Yaya Toure (Nastasic 69), Silva (Kolarov 80), Aguero (Jovetic 45), Dzeko
Marcatori: Aguero 15, Yaya Toure (r) 51, Dzeko 53, Capoue 59, Jovetic 78, Kompany 89
Ammoniti: Naughton, Yaya Toure, Zabaleta, Navas, Demichelis 
Espulsi: Rose 
Stadio: White Hart Lane 
Arbitro: Andre Marriner 
Spettatori: 36.071


Nuova devastante, mostruosa, a tratti imbarazzante prova di forza del City che conquista la prima posizione e rosicchia altri due punti al Chelsea fermato in casa sullo 0 a 0 dal West Ham. A presto per il commento e buona notte da primi in classifica!



 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
La Premier possiamo perderla solo noi....straripanti!!!!

setteblu ha detto...

È molto lunga, ragazzi, molto lunga. Godiamoci però questa squadra: gioca un calcio meraviglioso e vince tutte le partite praticamente da due mesi e mezzo. Peccato per il Kun.

alakai ha detto...

complimenti davvero prestazione superba...un solo appunto non lo scrivevo x superstizione ma a questo punto....il kun doveva x forza giocare in coppa di lega e in f.a.cup??? spero di no ma non credo sia una cosa di poco conto come yaya negredo ecc ecc cerchiamo di fare piu turn over perche non vorrei crollare nei mesi che contano...notte cmq 100% manciomao

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Ragazzi non voglio fare il gufo sia chiaro...ieri sera ,e ormai da tempo,siamo un'armata imbattibile,4 pere a te ,5 pere a te,pazzesco....forma fisica eccellente,vero il saperla gestirà sara' fondamentale,però di questo passo .....chiudo qui...ciao a tutti!!!