10.2.14

Aggiornamenti su Yaya


Yaya Toure non sarà squalificato: questo è il verdetto della giuria della Football Association chiamata a deliberare sull'episodio di sabato pomeriggio a Carrow Road. I componenti della giuria non hanno trovato unanimità nel ritenere "violenta" la condotta del nostro giocatore. Yaya avrebbe saltato le partite di Premier contro Sunderland e Stoke più la partita di FA Cup contro il Chelsea.

A proposito di Chelsea, il pagliaccio portoghese continua ad occuparsi di noi praticamente tutti i giorni. Oggi, dopo aver invocato la squalifica di Toure ("in difesa del football"!) ha straparlato della politica del City che punta a vincere oggi ma non nei prossimi dieci anni. Ricordo con nostalgia i momenti in cui questo funambolo del teatro comico dava del "guardone" ad Arsene Wenger perchè il manager francese si occupava più del Chelsea che della sua squadra. Visto come cambiano i tempi…

Più seriamente invece prendiamo atto con gioia e fiducia delle buone condizioni del Kun Sempre Sia Lodato, di Samir Nasri e di Fernandinho: oggi il sito ufficiale ha postato le foto dell'allenamento della squadra e tutti i nostri infortunati di lusso sono stati immortalati sulla via della guarigione. 




Direi una buona giornata, quella di oggi…


10 commenti:

Ciccio ha detto...

Scandalo. Sicuramente volontario e gratuito il fallo di Yaya.Voglio vedere chi ha il coraggio di sostenere il contrario.Per noi stavolta va bene,ma francamente la squalifica ci stava tutta,siamo seri e senza prosciutto sugli occhi come qualche frequentatore di questo simpatico forum.

Marco D. ha detto...

Spiace ammetterlo ma è vero, non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, anzi a parti invertite avrei trovato forse vergognoso non squalificare un qualsisi Suarez, Rooney o Torres. Non dico di non essere felice, amo semplicemente ricordare Yaya per le innumerevoli cose positive espresse sul campo, di certo poteva non farsi tradire dalla frustrazione di un sabato storto. Poco male, avrà un motivo in più x farsi perdonare mercoledì sera, quando il City dovrà x forza di cose raddrizzare un febbraio iniziato sottotono.

setteblu ha detto...

Tre mesi di vittorie e silenzio assoluto. Due partite negative e subito l'Anonimo - oggi soprannominato Ciccio - torna a trovarci per dispensarci le sue perle di saggezza. Se questo è tifoso del City, io domani mi compro 100 copie della biografia del suo ex allenatore Mastrociliegia.
P.S. Ti porto i saluti di Alberto Sordi.

Noodles ha detto...

Quindi che facciamo? Ricorriamo contro la non squalifica perché noi siamo gente onesta??? O ci mettiamo a ricordare, e non la finiremmo più, tutte le decisioni assurde prese contro di noi? Io lo aspetto al varco quello lì, come il cinese sul fiume...magari non sarà oggi, non sarà domani, ma arriverà il giorno che verrà travolto da una slavina di merda. E allora tutti noi, dovremo essere lì, a vederlo smadonnare in portoghese. Concluderei, dedicando al nostro scandalizzatissimo frequentatore, un potentissimo e memorabile (chi ha profonda cultura calcistica riderà....))....VAI CICCIO!!!!!!!!!!

fedeblue89 ha detto...

queste si che sono OTTIME notizie!! forse mourinho si dimentica delle nuove strutture che stanno per nascere, improntate proprio sulla crescita dei giocatori dai nostri vivai... comunque meglio lasciarlo perdere nelle sue provocazioni...ora tocca al Sunderland, poi avremo una bella occasione per zittirlo.....

diggio ha detto...

A proposito di yaya, ho letto che gli hanno dato il premio bulgarelli per la mezzala più completa al mondo...grande yaya!!!

Alessandro Bevilacqua ha detto...

Francamente a me il fallo di Yaya non mi sembrava così tanto plateale, forse magari xkè l'ho vista in streaming. La FA cmq penso che abbia tenuto conto pure di chi si stava giudicando... Non era mica un Rio Ferdinand o un Vidic di turno.

Cmq sia anche oggi la sfogata quotidiana del portoghese, in uk con il pseudogiornalismo da tabloid ci va a nozze. In Italia fortunatamente lo squalificavano...


E cmq per lui spero abbia, nel suo plellegrinare per piazze costose, imparato che i conti si fanno alla fine.
Io già questa sera confido in quale errore della sua difesa... poi gli arriveranno pure gli infortuni...

MCTID

Marco D. ha detto...

Grande Anichebe, qualcuno rimetta il culo e la faccia di Mourinho rispettivamente al loro posto.
Visto il Chelsea dell'ultima mezz'ora? Anche loro sono capaci di soffrire le squadre di seconda fascia. E' inoltre scientificamente provato che stando vicini ad un grande stronzo non si guadagna in sportività...

Antonyo ha detto...

Grande WBA....ora speriamo i ragazzi si riprendano la vetta già domani sera se i cugini ci fanno un favorino....

Secondo Premio ha detto...

Comunque boys, dopo attenta analisi tecnico tattica fatta da me nell'ultimo mese, posso dire che il motivo del calo prestazionale dei nostri...so la sfiga che portano quei cazzo di completini gialli che mettono ora nei pre partita. Ma chi li ha scelti?!?!
Eh...pora vecchia umbro quanto mi manchi!!!
Ciao a tutti e sopratutto a Jose