26.3.14

BPL 29 United 0-3 City



SERVE ALTRO?


20 commenti:

MF ha detto...

No....:-)))

Derek Ficocelli ha detto...

No, non serve nient'altro !!

grande partita
grande City !!

avanti cosi anche sabato

Lele ha detto...

Molto molto contento per Edin, che ho spesso criticato, non sarà il giocatore che speravamo ma è un ragazzo serio, si merita questa vetrina. Quanto al resto, nella facilità con cui Yaya ha siglato il terzo gol c'è tutta la disarmante leggerezza con cui ieri abbiamo scherzato i cugini di campagna. Partita di indubbia consistenza, nonostante l'avversario di bassa caratura. Andiamo avanti con, a mio parere, notevole fiducia, la miglior squadra di questa Premier siamo noi, e lo siamo da quest'inverno.

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
NOi è solo noi possiamo perdere questa premier,siamo i più forti....ieri mi veniva tenerezza a vedere i cugini MAI in partita se non per due azioni confuse senza capo ne coda,tolto Rooney davvero scarsi....Mata e Fellaini,soldi spesi benissimo......lunga vita a Moyes....noi straripanti senza affondare troppo..siamo fortissimi,ah dimenticavo,cari gufi ALLA PROSSIMA!!!!!:-))))

diggio ha detto...

Come tutti voi sono molto contento dei 3 punti ma soprattutto per la prestazione così solida che ci ha dato il quinto match consecutivo senza subire reti, aspetto a mio avviso fondamentale da qui a fine stagione...Ora però non vorrei che ci esaltassimo troppo, un pò come non mi era piaciuto l'eccissivo pessimismo di qualcuno appena qualche settimana fa dopo la doppia uscita da fa cup e champions, la strada è ancora lunga, in 9 partite può succedere di tutto, premetto che io ci ho sempre creduto e ci crederò fino all'ultima giornata (ho sempre fatto parte di quelli che avevano tanta fiducia in questo manager e in questi giocatori), mi è sembrato un tantino esagerato sentire certi commenti dove si sparava a zero contro tutti per l'uscita vs il wigan (per carità vige la democrazia quindi ognuno è libero di pensarla come vuole), però addirittura si è parlato di giocatori senza carattere, di squadra molle a cui manca il salto di qualità mentale per essere una grande; certamente non abbiamo ancora vinto nulla e aspetterò fine campionato per dare un giudizio definitivo della stagione, ma penso che qualcuno qui dentro piano piano si stia ricredendo su questa squadra(non voglio essere polemico), ma spero che tutti si stiano accorgendo di quanto sia forte il nostro city, per carità le partite si possono perdere nel calcio, anche quelle sulla carta facili (vedi chelsea contro l'aston villa, o noi con il cardiff)...solo il bayern non ha perso partite quest'anno....ops dimenticavo...una l'ha persa, proprio contro di noi...forse così malaccio non siamo!! C'mon city..

Achille ha detto...

Detto che Fellaini e Welbeck probabilmente andavano espulsi , x molto meno in passato Kompany venne espulso proprio con loro devo ammettere con un certo piacere che quest'anno i cugini dei dintorni di Manchester fanno quasi tenerezza...
Ottimo City ora bisogna dare il colpo di grazia all'Arsenal che al di là dei suoi limiti caratteriali ha fuori mezza squadra !!!

Mauro Guidotti ha detto...

Ieri il derby. Eravamo fermi, in attesa per questo fondamentale match. Focaccia pronta, squisita ma si mangia di fretta, al volo. La ragazza è già a casa dalle 18, si prepara il dolce per il dopo cena. Anche lei ha la maglia blu. Poi arrivano le ore 20, si cena rapidamente, un occhio va sul piatto, l'altro sulla fox. Ci siamo inizia il match, devo andare in bagno, un rito prima del derby ma non c'è tempo. "Cavolo speriamo non porti male", penso; Edin mi smentisce subito. Posso alzarmi ed andare sperando di non sentire urlare "l'amico Ruggero". Invece niente, la serata si tinge di blu, quel colore così bello che spicca davvero ai miei occhi nonostante quella cornice così rossa, quasi imbarazzante. Edin, ancora lui e siamo sullo 0-2. Il Chelsea è vicino, lo United anche visto la nostra storia. È ancora troppo presto per sbilanciarsi. Il nostro oro nero YAYA mi regala lo 0-3. Mi alzo dal divano ascoltando il blue moon che riecheggia nella vecchia trafford. Un batti cinque con mio fratello e la ragazza, un derby da incorniciare per manifesta superiorità. Finalmente arriva il dolce, squisito e gustoso, ancora di più dopo quel fantastico 0-3.
Come on city!

Lino1672 ha detto...

Grande partita...se giochiamo così fino alla fine?
chissà?
Io ci credo!

Noodles ha detto...

Dzeko l'ho rilanciato io, scrivendo nell'ultimo post che non è proponibile a questi livelli. Impatto alla partita straordinario, da grandi. Bene così, purtroppo non possiamo permetterci di star qui a far tante celebrazioni e festeggiamenti. Primo, perché dobbiamo pensare subito alla prossima. Secondo, beh dai....strapazzare i cuginetti è ormai diventata una routine, sempre piacevole ma anche un po' noiosetta. Che tenerezza però nonno Rio Ferdinand, dondolare sempre le braccia ad ogni gol preso.

gabriele red ha detto...

che bandieruole di tifosi fino a ieri a criticare il vostro menager giocatori mercato il gatto e la volpe in maniera dispregiativa ora tutti a dire bla bla bla quello ci crede?? ma a cosa il city e' formidabile se non vince e' una stagione fallimentare o quasi...lo volete ancora fellaini al posto del 25 blu? oppure tutti a voler mandare via il bosniaco ora a scrivere l avevo detto mi fa piacere ....preferivo il vecchio city aveva tifosi piu veri anche se nemici.

setteblu ha detto...

Capisco che tu legga il nostro blog tutti i giorni, con la squadra che ti ritrovi. A me però piace lo United attuale, ti dirò. La squadra è molto peggiorata ed il manager è un Genio. Sai cos'è che non cambia mai? La miseria della vostra tifoseria, ben rappresentata dai tuoi commenti. Certo che preferivi il vecchio City: vincevi sempre. Ti consiglio di cambiare sport, saranno stagioni pesanti, le prossime.
PS. "Il bosniaco" potremmo tenerlo solo per schierarlo contro di voi...in modo da fargli vincere la Scarpa d'Oro.

Lino1672 ha detto...

:-))))

Anonimo ha detto...

@setteblu

La miseria di che cosa? Fino a 4 anni fa piagnucolavate, non eravate nessuno. Almeno un po' di umiltà.

20-3 MANCHESTER IS RED!

Noodles ha detto...

Se questi anonimi, solo immaginassero, quanto cresce la nostra goduria a leggere le loro fesserie....no niente.....sono troppo stupidi, continuerebbero a scrivere.

setteblu ha detto...

Ma quale umiltà, noi siamo nati superiori...potete vincere quel che volete...anzi, no: non potete più.

Anonimo ha detto...

@setteblu: che non potevamo più vincere niente si diceva anche prima dell' addio di Fergie e, sulla questione del nascere superiori, io non ne fare proprio una questione storica perché ogni squadra ha il suo passato.

Che siate nati superiori, a cosa ti riferisci, perdonami? Allo spirito? Non credo abbiamo nulla da invidiare, o sbaglio?

setteblu ha detto...

Sbagli. Quando vedrò Old Trafford pieno in terza divisione potrò scendere al vostro livello e discuterne, prima direi di no.

Anonimo ha detto...

@setteblu: Hai ragione, non potrai mai vedere l'Old Trafford pieno in terza divisione, ma soltanto perchè noi non siamo mai stati e mai ci andremo in terza divisione, non siamo come il City.

setteblu ha detto...

Esatto: non sarete mai come noi.

Anonimo ha detto...

@sette blu... perdonami, sembra quasi che lo United non sia mai retrocesso nel corso della storia. Siete stati proprio voi a farci retrocedere, ricordi? E comunque in quegli anni in cui il Man United non fu certente brillante i tifosi c' erano eccome!
Tu credi davvero che i tifosi dello United tifino United solo per i trofei vinti? Eddai! Sei intelligente, non dire queste cose.

Te lo dice una che anche se lo United dovesse retrocedere nelle divisioni della NPL tiferebbe COMUNQUE United.