22.4.14

Merlino fuori per 2-3 settimane



David Silva starà fuori "dalle due alle tre"settimane dopo l'infortunio alla caviglia di ieri sera, secondo quanto riportato da Stuart Brennan del Manchester Eveving News. Il mago canario ha aggravato i suoi problemi nel match di ieri sera, nel contrasto con Morgan Amalfitano.

La paura di vedere il nostro eroe fuori dal mondiale pare così svanire. Dopo le visite di oggi, lo staff medico della società si è detto speranzoso di poterlo recuperare in "due o tre settimane".

Aggiornamenti a seguire.





47 commenti:

Noodles ha detto...

E' una buona notizia. Temevo peggio. OFF TOPIC: il buon Roggero potrebbe informarsi riguardo ai siti italiani sul City. Scoprirebbe che mentre il suo "preferito" commenta una partita ogni 4/5 mesi (l'ultima è Liverpoo-City, la penultima....City-Liverpool!!!!), ce n'è un altro, QUESTO QUI!!!!!, che è sul pezzo ogni minuto, ogni secondo, non ogni partita!!! Dai Roggero, fai il bravo, un minimo di serietà. O i risultati dello United ti tolgono pure la serenità dell'obiettività!!! Come cazzo si fa a pubblicizzare un sito che fa dell'immobilismo e del silenzio totale il proprio stile!!! Se proprio non vuoi citarci....TACI!!!!!

Lino1672 ha detto...

Peccato perderlo fino a fine campionato.
Quest'anno quando un giocatore era nel suo momento migliore si infortunava (vd Aguero, Nasri, Yaya, Silva) ...:-(

Lino1672 ha detto...

GRANDE NOODLES ANCH'IO VOLEVO CHIEDERE A DARIO DI CONTATTARE STO ROGGERO E DIRGLI CHE I VERI BLUES SONO QUI!!!

Anonimo ha detto...

L'avevo detto che sarebbe stato fuori per tre settimane.

PS: Vi riferite al sito Tuttipazzixilmanchestercity per caso?

diggio ha detto...

E' vero l'ho sentito anche io in diretta, infatti per un secondo pensavo di aver capito che facesse riferimento al "nostro", invece poi ho realizzato che si riferiva a italianbluemoon...sky sempre più ridicolo...

Giovanni ha detto...

Intanto il Chelsea pareggia 0-0 contro l'Atletico grazie al solito catenaccio mourinhano, ma perde per infortunio Cech e Terry. Domenica il Liverpool se li sbrana sti poveracci.

MF ha detto...

Mi è venuto un mente un ricordo cui aggrapparsi...
Due anni fa... 3-3 un casa col Sunderland.. Gol nel finale di Kolarov che pareva inutile... Anche il 2-2 di Nasri di pochi giorni fa mi è sembrato inutile... Speriamo che sia solo sembrato!!!

Kun88 ha detto...

Purtroppo la nostra squadra di due anni fa era una squadra che, dopo decenni di dominio dello United, e dopo quasi 50 anni senza vincere il campionato, aveva la voglia ed il carattere giusto per vincere il titolo. I cuginetti, invece, erano troppo sicuri di loro ed infatti bruciarono tutto il loro vantaggio su di noi. Beh, quest'anno il copione mi sembra molto simile, soltanto a parti invertite: noi siamo quelli che ci siamo adagiati sugli allori (ma anche l'anno scorso), mentre il Liverpool è la squadra che dopo 24 anni vuole tornare a vincere la Premier League.

Giovanni ha detto...

Diciamoci la verità: se il Liverpool vince domenica contro il Chelsea (il che, al momento, è abbastanza probabile) chiude una volta per tutte la Premier League. Anche perchè noi giochiamo contro il Crystal Palace due ore dopo di loro, e se i Reds vincono i nostri scenderebbero in campo poco motivati e non porterebbero a casa i tre punti. La settimana dopo abbiamo anche l'Everton in trasferta. Per quest'anno accontentiamoci del secondo posto, tanto caro al nostro irriducibile anonimo, e iniziamo a pensare al futuro e soprattutto al mercato.

Alessandro Bevilacqua ha detto...

ragazzi che ne dite di fare un restalyng di questo sito?
io potrei scannerizzare un sacco di foto dai vari match programm.

La nostra storia non è solo Yaya e Tevez... ne abbiamo tanti altri

Alessandro Bevilacqua ha detto...

e cmq sia io evito di commentare ancora questo campionato...
Oramai è bello e andato...

MCTID

Lele ha detto...

Scusate, al di là di tutte le cose condivisibili, ma solo io a 3 punti di distanza non riesco a considerare finito un bel niente?

Ci credevo due anni fa a -8, per ogni minuto che passata contro quel maledetto QPR cercavo di capire come avremmo potuto segnare due gol nel tempo che pian piano rimaneva...perchè mai non dovrei crederci ora?

Ne abbiamo viste talmente tante, ma talmente tante, che io proprio non riesco a non crederci un pò.

Citizen 89 ha detto...

@Lele

Quoto! Io due anni fa, quando finimmo a -8, non ci credevo più e i fatti mi hanno fortunatamente zittito; quest'anno è forse più dura ma io ci credo ancora, probabilmente la prossima Domenica sarà decisiva.

p.s. ma a Sky hanno nomitato "l'altro sito che parla del City" in diretta? Non voglio fare polemiche ma solamente capire cosa sia successo.

setteblu ha detto...

Roggero ha nominato l'altro sito solo perché va di moda scrivere ai giornalisti di SKY chiedendo pubblicità in TV. Se poi il sito è aggiornato ai tempo in cui giocava Francis Lee non credo che a loro importi molto.

setteblu ha detto...

PS. Io non l'ho mai voluto fare. Anche perché con tutto quello che scriviamo qui di sky...😀

setteblu ha detto...

Perché non decidete voi? Metterò un sondaggio: contattiamo il Mastrociliegio Roggero per chiedergli di nominarci? Che dite?

MF ha detto...

D'accordo al milleXmille!!! Tre punti di svantaggio e Reds che devono affrontare Chelsea e un'insidiosa trasferta, io ci credo eccome!! E ci credevo pure due anni fa... Tranne che nel recupero col QPR:-)))

MF ha detto...

Mmm....no... Che ce ne importa?Secondo me no....

Marco D. ha detto...

@Lele: non ti preoccupare, sotto sotto ci credo ancora anch'io. Sarà però davvero difficile, credo sia già complicato per noi fare 12 punti, in più a loro devono tremare ben bene le gambe.
@Setteblu: a me non frega un bel niente di Sky, anzi a me stanno proprio sui coglioni, quindi facciano pure pubblicità agli altri e tifo per lo United. Scusa se sono diretto ma il valore di questo sito va ben oltre l'essere nominato da degli stronzi qualsiasi, anzi ne acquista proprio per non avercene niente a che fare...

Lele ha detto...

Dario facciamo un sondaggio per "iscriverci", per fare un log-in, per far si che voi abbiate qualche nostro riferimento, qua chiunque potrebbe firmarsi per chiunque altro...non fermeremo l'afflusso di Anonimi Reds Abbandonati però...forse una piccola scrematura...anche senza la pubblicità di Sky, ormai ci vengono a trovare in troppi

Secondo Premio ha detto...

NON NE POSSIAMO PIU

DELLE DIVISE BLU

NO AL CALCIO MODERNO

NO ALLA PAYTV

Però un restyling non mi pare un'idea malvagia
;)

setteblu ha detto...

Come scrivevo prima io non ho mai voluto elemosinare citazioni da soggetti di cui ho stima pari a zero. Sono contento che la vediate allo stesso modo!
@Lele: cosa intendi esattamente?

Anonimo ha detto...

Ciao seguo il calcio inglese e ho trovato il vostro sito grazie a un gruppo sul manchester united e devo dire che è un bel sito

setteblu ha detto...

Grazie. Non mi è chiaro il collegamento però: hai trovato noi leggendo un forum sullo United? Sorprendente. Ciao e firmati la prossima volta.

Anonimo ha detto...

Si alcuni forum sul manchester united vi stanno nominando

Kun88 ha detto...

Intanto la dirigenza del Chelsea ha dato il permesso a Mourinho di schierare tutte le riserve (tra cui molti ragazzi delle giovanili) per la partita di domenica ad Anfield contro il Liverpool, perchè ritiene che ormai non possano più vincere il titolo. L'undici titolare dovrebbe essere questo: Hilario; Kalas, Mikel, Christensen, Ake; Matic, Lampard, Van Ginkel; Salah, Schurrle, Ba.
Incredibile, mai vista una cosa del genere.

setteblu ha detto...

Era inevitabile che il Chelsea schierasse molte riserve, credo sia pure giusto...si giocano una finale di Champions. Sorrido pensando al forum dello United che parla di noi :-)

Giovanni ha detto...

Da quel che ho capito alcuni forum dello United ci stanno facendo "pubblicità" (leggasi ci stanno inviando i loro discepoli ad intasarci il blog). Effettivamente è da qualche tempo che vedo gente strana a commentare qui.

Giovanni ha detto...

Anche William Hill, come ha fatto ad entrare in questo blog?

setteblu ha detto...

Nati inferiori, si divertono come possono.

setteblu ha detto...

Giovanni, puoi mandarmi il link del forum a cui ti riferisci?

Noodles ha detto...

Nessuna richiesta di pubblicità a Sky. Anzi, notando la marea di idioti che si è abbattuta in questo topic, sarà bene trovare qualche antidoto. Si parla di calcio, si discute, ci si confronta,poi ogni tre per due entra il coglione di turno a provocare. Credo anch'io che qualcosa bisognerà provare a fare. Anche a costo di levare i passatempi a questi poveri, disperati diavoli.

Giovanni ha detto...

@Setteblu
Mi piacerebbe saperlo anche a me

setteblu ha detto...

Allora come hai avuto l'informazione?

Giovanni ha detto...

Non ho avuto nessuna informazione, mi sono basato su quello che hanno detto gli anonimi.

Citizen 89 ha detto...

Per quanto riguarda Sky con me sfondate una porta aperta! La odio, io la ritengo la principale responsabile dello schifo di calcio che dobbiamo sorbirci; stipendi di alcuni calciatori fuori da ogni logica umana, turni spalmati su tre/quattro giorni, partite alle 12,30, etc. etc.

Le pay-tv e da me non avranno MAI un centesimo! Se dipendesse da me le metterei tutte fuori legge!
Streaming for life!!!

Giovanni ha detto...

Lo streaming invece sì che è legale...

Giovanni ha detto...

Che vergogna il Chelsea, domenica giocano solo le riserve per protesta contro la FA. Praticamente consegna il trofeo bello impacchettato nelle mani del Liverpool. Per lo meno il nostro amico anonimo sarà contento, adesso il secondo posto è quasi assicurato.

Citizen 89 ha detto...

@Giovanni
Pur di combattere le pay-tv sono disposto anche a vivere nell'illegalità! :-)

Gamba di Legno ha detto...

@Giovanni
Secondo me invece questa è l'unica volta in cui, purtroppo, Mourinho ha tutte le ragioni di lamentarsi: la FA doveva tutelare l'unica squadra che ci rappresenta in Europa ed invece li fa giocare il pomeriggio di due giorni prima della semifinale. La protesta secondo me è giusta, forse solo un po' esagerata in termini di contenuto (più che altro per il rispetto dei tifosi che andranno ad Anfield). Inoltre, come ha detto setteblu in un commento precedente, mi sembra normale che il Chelsea pensi più alla Champions che alla Premier, visto che in campionato hanno comunque pochissime speranze di vincere mentre in Champions è tutto apertissimo.

setteblu ha detto...

Giusto una precisazione: il Chelsea non mi rappresenta per niente!
La FA è ridicola, il Chelsea si trova quasi costretto - con tutti gli infortunati che ha - a schierare una squadra a ranghi ridotti.
Credo che l'anticipo fosse il minimo.
Purtroppo la scelta di Mourinho rischia seriamente di falsare il match di Anfield ma non è il caso di lamentarsi troppo. E' paradossale solo che il Chelsea, matematica alla mano, in realtà si giochi molto a Liverpool; o meglio, ha pochissime possibilità ma in teoria…

setteblu ha detto...

Non ho risposto sul restyling: ci stiamo pensando da un po' ma considerando tutto non è così semplice.
Le foto che potrei mettere sono tante, alla fine della stagione inizierò a selezionare quelle dei programmi per fare una sorta di hall of fame.
Yaya resta però.
:-)

alakai ha detto...

credo che sia vergognoso mou ha ragione ma rinviarla in contemporanea a quando noi affrontiamo i villans no??? certo che il liverpool ha tt le fortune...casualita? non ci ho mai creduto troppo....alle casualita.

Gamba di Legno ha detto...

@setteblu
Probabilmente mi sono espresso male: non intendevo dire che il Chelsea rappresenta noi tifosi del Manchester City o tifosi di altre squadre, ma rappresenta il calcio inglese in generale, il quale a sua volta dovrebbe essere "rappresentato" dalla FA.

@alakai
Non credo nè a casualità nè a magheggi vari da parte di nessuno. Credo semplicemente che alla FA abbiano bisogno di un cambiamento importante poichè stanno sbagliando qualsiasi tipo di decisione, ma perchè sono incompetenti. Mi sembra esagerato dire che la FA abbia volontariamente favorito il Liverpool e non ci voglio neanche pensare.

Achille ha detto...

Prima di seguire e da subito d'innamorarmi del City ( Dario lo sa e se non sbaglio lui stesso da simpatizzante Laziale nutre una certa simpatia )io tifavo Liverpool.
Di conseguenza se come temo non sarà il City a vincere la Premier ben venga il Liverpool. Non credo a magheggi a suo favore anche se è chiaro che x varie ragioni alla FA non dispiacerebbe di certo se fosse il Liverpool a vincere il titolo. Se così sarà complimenti a loro ed alla incredibile cavalcata che contro ogni pronostico sono riusciti ad ottenere. In quanto al City credo che SULLA CARTA avrebbe potuto e dovuto fare e dare di più in questa stagione ma purtroppo x noi , ma x fortuna x il gioco del calcio , i campionati non si vincono SULLA CARTA ma x quello che succede in campo e se è vero che questa Premier si potrebbe decidere x pochi centimetri ( Silva sul 2 a 2 ) o per uno svarione del nostro capitano , è altrettanto vero che x molti il City sempre SULLA CARTA in questa stagione non doveva ridursi a giocarsi il titolo in un match perchè nettamente favorito ... SULLA CARTA.... Per me invece SULLA CARTA non significa nulla o quasi...perchè è chiaro che certi dati come questo :

http://m.fcinter1908.it/primo-piano/media-stipendi-inter-da-decima-a-31esima-in-un-anno-e-dal-2010-110570

fanno riflettere ma al massimo secondo me testimoniano che qualcosa al City , prima ancora dei giocatori stessi , funziona male.
Mi spiego: se spendi un tot x un giocatore o se ad un altro gli offri un mega ingaggio questi non è detto che li valga.
Il City secondo me da 2 stagioni spende molto ma soprattutto male questa è la verità. I giocatori che sono arrivati non sarebbero titolari nei top team della premier salvo forse Fernandinho...
Un vero peccato perchè 2 anni fa al City che vinceva la Premier sarebbero bastati un paio di ritocchi azzeccati a stagione x crescere ancora x creare un ciclo importante anche in Champions x giocarsela con tutti ... si proprio con TUTTI .....
se in questi anni sono arrivati a giocarsela alla pari ( non ho detto vincere ) squadre come il Dortmund o l'Atletico perchè non noi ? Semplicemente perchè queste squadre in campo ( senza avere nemmeno loro il tanto decantato pedigree ) e non sulla carta hanno dimostrato d'essere più forti del City x atteggiamento x tecnica x mentalità al di là di quanto siano costati di cartellino e d'ingaggio alle rispettive squadre. Noi probabilmente abbiamo un buona rosa ma in campo ci si va in 11 e da 2 anni non stiamo crescendo negli 11 titolari questa è la verità. Ultima cosa , settore giovanile , non ho dati certi quindi se sbaglio "corrigetemi" ma in questi anni sempre da parte della dirigenza si sono spese parole parole parole su quanto la società avrebbe a cuore il settore giovanile di quanto stia facendo x loro...ma è mai possibile che negli ultimi 5 anni da li non sia venuto fuori nessuno ?
Io nella prossima stagione se fossi in Mansour prima ancora di pensare alla rosa o al manager un pensierino al comico duo spagnolo lo farei.... Dimenticavoooooooooo...vado contro corrente ed esprimo solidarieta' ai telecronisti Sky salvo x Marianella che x fortuna grazie alle firme che io stesso ho raccolto se non altro sono riuscito a spedire in Bundesliga :-) Seguo principalmente la Premier e secondo me sono abbastanza competenti e grazie ai continui aneddoti raccontati rendono le loro telecronache piuttosto piacevoli poi nessuno è perfetto ma se confrontati con i telecronisti rai o mediaset vincono alla grande. In quanto a Roggero più che dei cugini da lui stesso commentati e criticati più volte quest'anno senza mezzi termini mi sembra tifoso sfegatato di Rooney !!! Sono certo che se verrà contattato non avrà problemi a segnalare il nostro AMATISSIMO blog alla prima occasione.

setteblu ha detto...

Le campagne acquisti del City sono molto condizionate dalla ricchezza del club. E' un paradosso ma è così: lo ha ripetuto spesso anche Mancio in passato. Se vogliamo un giocatore che vale 5, ci chiedono 15. Basta vedere cosa è successo a gennaio con i due giocatori del Porto.
Detto questo, è vero: spendiamo male. Le ultime due campagne (o tre) ci dicono che abbiamo preso ottimi giocatori ma non fenomeni spendendo tantissimo, troppo.
Condivido al 100% il discorso su Atletico Madrid e Borussia Dortmund, anche se i tedeschi ci passano alla grande in termini di pedigree europeo e gli spagnoli anche. Non sono però club tipo Real o Bayern.
Il duo spagnolo non mi convince troppo ma aspettiamo perchè il lavoro si valuta nel tempo. Pensa a G. Cook: per anni è stato preso per il culo continuamente ed oggi è opinione condivisa a Manchester che il manager USA sia stato decisivo nella crescita e nel titolo 2012.
Mansour sta investendo una spesa enorme sul settore giovanile e sulle strutture per crescere in casa i campioncini: speriamo che prima o poi il lavoro dia i suoi frutti.

MF ha detto...

Anch'io ho più volte espresso il medesimo rimpianto di Achille... Due anni fa eravamo i campioni e bastavano tre grandissimi campioni per farci dominare a lungo la Premier e lottare x la Champions... Resto convinto e rammaricato che se avessero accolta le richieste del Mancio ciò sarebbe accaduto...:-(