19.4.14

Non ci costa niente


Ecco le parole di Manuel Pellegrini in conferenza stampa:

"Valuteremo alla fine della stagione, non è corretto fare bilanci ora perchè mancano cinque gare al termine. Proviamo a vincere e vediamo cosa succede. Saremmo tutti molto frustrati se non vincessimo la Premier. Se molti ci davano per favoriti è perchè abbiamo giocato un calcio bellissimo per buona parte della stagione, non certo perché siamo stati in testa qualche giornata.

"Il Liverpool giocherà domani e noi lunedì. Non sarà uno svantaggio per noi, forse il contrario se i reds perderanno punti a Norwich. Noi dobbiamo pensare solo a vincere le nostre gare. Sono certo che anche i nostri rivali perderanno punti di qui alla fine, come noi mercoledì. Ci sono ancora 15 punti da conquistare. Ci proveremo fino all'ultimo. Dopo l'incontro di mercoledì i giocatori erano molto dispiaciuti ma il Sunderland ha meritato e noi non abbiamo fatto una buona gara"


52 commenti:

Ciccio ha detto...

Grande signore sto' Pellegrini,non c'e' dubbio.Difende sempre i suoi giocatori,mai sopra le righe o quasi come quando lo squalificarono in Champions per 3 giornate.Adesso a 5 dalla fine recita il "Keep Calm",vedremo a fine campionato,valuteremo tutto ecc.ecc.La verita' e' che questo signore e' un perdente nato.Con questa squadra doveva massacrare tutto e tutti.Doveva vincere la Premier con 10 punti di distacco.Abbiamo passato il turno di Champion solo perche' abbiamo incontrato un girone con 2 sfigate.La finale di FA Cup lasciamola perdere,siamo a -5 e dobbiamo sperare a questo punto di arrivare terzi se tutto va bene.C'e' qualcuno che ha il coraggio di parlare di annata trionfale per aver vinto la Coppa del Nonno?Spero che a fine anno questo signore lo rispediscano in sud America.Se hanno licenziato il Mancio l'anno scorso.......questo in piu' aveva Negredo,Fernandinho,Javi Garzia,Demichelis,in un'annata gicata senza lo United in corsa per il titolo e con un'Arsenal da psicodramma.Era una ghiotta occasione invece........

setteblu ha detto...

Io spero invece che questo sia il tuo ultimo, come al solito intelligente, commento.

Marco D. ha detto...

Chiedo scusa Ciccio, cosa ti aspettavi dicesse il mister? Che prendesse le valigie e lasciasse? Io sto con Pellegrini comunque vada, so che è una premier che potevamo vincere, sono anche convinto che le colpe vadano pesate e ripartite in modo equo. Mi auguro che le partite di qui alla fine mostrino il lato migliore del gruppo e poi non si sa mai...
Nel frattempo buona Pasqua a tutti, sperando in un'ancor migliore lunedì

Maxsince80 ha detto...

Pellegrini tutta la vita! Un signore, leale e protagonista il giusto. Se non vinceremo il titolo sarà anche demerito suo, ma io preferisco mille volte persone come lui a personaggi da rotocalco, arroganti, maleducati e spesso iper valutati. Pellegrini è il perno tecnico di un programma a medio-lungo termine per una società, il City, che da tempo ha gettato le basi per un futuro solido e ricco di successi (centro sportivo da sogno per il settore giovanile). La storia di una società non la si scrive dopo alcune annate, ma alla distanza, nell'arco di decenni. Comunque, da quando è in sella l'attuale proprietà, a me pare che il City, in fatto di silverware, non sia rimasto proprio a secco.
Auguri a tutti di Buona Pasqua
Massimo

setteblu ha detto...

Marco e Massimo 100%

Lino1672 ha detto...

Nonostante il dispiacere e la delusione mi associo e sono convinto che nei prossimi anni ci prenderemo delle belle soddisfazioni!

KEEP CALM AND C'MON CITY!

BUONA PASQUA A TUTTI I BLUES!

setteblu ha detto...

Il Sunderland non era così ridotto male quindi...

Lele ha detto...

Questa premier si poteva e forse si doveva vincere. Se ciò non accadrà anche Manuel non sarà esente da responsabilità. Detto ciò, il Manager non si discute, non scherziamo.
Quanto al Sunderland caro Dario, a me come è messo interessa poco, quello che mi interessa è che dovevi vincere con loro, o quantomeno dovevi meritare di vincere e magari non riuscirci. Ma quel che mi interessa ancor di più è che Sunderland o altre, quanto accaduto a casa nostra si è ripetuto oggi a Londra, e non vedo perché non possa ripetersi altrove. La nostra storia ce lo insegna, non è mai finita finché non è finita!

alakai ha detto...

;-) vediamo....

Anonimo ha detto...

Sono m.j.fox e vengo dal futuro.tranquilli ragazzi il city vincerà la premier con l'Aston villa perché ho letto sul grande almanacco dei risultati del calcio che il Liverpool crollerà da pasqua in poi. Silenzio è un segreto. Marco

Anonimo ha detto...

Grande Sunderland, che tra noi e Chelsea fa 4 punti. A questo punto credo ancora al secondo posto, ma penso che il Chelsea abbia perso perchè aveva la testa alla partita di Champions di martedì. Anche nella prossima partita sarà così, ma nelle ultime due giornate faranno 6 punti. Dobbiamo approfittarne lunedì e settimana prossima.

Anonimo ha detto...

Comunque vedendo la classifica ho notato che il Manchester United è primo nella classifica delle partite in trasferta, però è addirittura undicesimo nella classifica delle partite in casa.

setteblu ha detto...

Certo Lele, era solo una battuta. Quanto al resto, terrò il segreto per me 😃

setteblu ha detto...

:-)

Noodles ha detto...

Sei commuovente Anonimo, nella tua fede alla ricerca,"fondamentale per l'esistenza stessa", della conquista del secondo posto. Davvero. E' un chiodo fisso. Straordinario. Inarrivabile. Inimitabile. Premessa questo doveroso omaggio, anch'io me ne strafotto abbastanza della consistenza del Sunderland. Non mi consola nemmeno un po' il risultato di oggi. Anzi, mi fa ancora più incazzare l'ignobile prestazione di mercoledì scorso. Contro un avversario, ultimo in classifica, che aveva fatto un punto nelle ultime nove. Comunque, a questo punto, uniamo le forze, prendiamoci idealmente per mano,crediamoci tutti insieme. NOI VOGLIAMO IL SECONDO POSTO!!!!!!!! Lo vogliamo per dedicarlo, anima e cuore, al "nostro irriducibile Anonimo", che ci ha sempre creduto.

Lloyd ha detto...

Ahah noodles, tanta stima :)

alakai ha detto...

Buona pasqua a tutti ragazzi critici e non in fin dei conti se non ci fossero punti di vista differenti che gusto ci sarebbe.....:-). Ps io cmq credo che sia tt aperto

Secondo Posto ha detto...

Spero che per questa pasqua i ragazzi ci regalino una vittoria domani sera, altrimenti il secondo posto ce lo sognano. Ieri il Sunderland ha fatto il suo ed il Liverpool farà il suo settimana prossima, adesso tocca noi.

Anonimo ha detto...

Ma mi spiegate che cazzo cambia tra secondo e terzo posto???? Bastaaaaaa bisogna cercare di arrivare primi poi e uguale ai secondi o terzi. Ps per la prima volta capisco mou troppi episodi pro liverpool troppi davvero....buona pasqua.

Citizen 89 ha detto...

Ma infatti, spero che tutta questa voglia di arrivare secondi sia solo scaramanzia!
Ripeto, se dobbiamo lottare per il secondo posto tanto vale rimanere a casa!

Anonimo ha detto...

Intanto in Turchia Mancini rischia l'esonero dopo la sconfitta di ieri. Il Galatasaray adesso è scivolato al terzo posto, che non garantisce la qualificazione alla Champions. Anche per il Mancio sarà fondamentale arrivare secondo.

LUCA ha detto...

RAGAZZI TUTTO SOMMATO NON è STATO UN CATTIVO RISULTATO PAREGGIARE CON IL SUNDERLAND VISTO QUELLO CHE HA FATTO IERI CON IL CHELSEA.SECONDO ME POSSIAMO ANCORA VINCERE LA PREMIER ANCHE Perché NON SONO CONVINTO CHE IL LIVERPOOL LE VINCA TUTTE E CHE RIESCE A MANTENERE QUESTO RITMO.PERò NOI NON POSSIAMO Più SBAGLIARE ADESSO DOBBIAMO VINCERLE TUTTE E SPERARE IN PASSI FALSI DEL LIVERPOOL. IL CHELSEA NON MI FA PAURA POI HA ANCHE LA COPPA QUINDI NE PERDE DI PUNTI

MF ha detto...

La sconfitta del
Chelsea è fondamentale! Non tanto per il secondo posto cui aspira disperatamente il ns amico anonimo bensì perché ora una vittoria dello stesso Chelsea a Liverpool ci permetterebbe di essere campioni vincendole ovviamente tutte e cinque. Io ci credo ancora ma adesso basta cazzate ragazzi!

MF ha detto...

Scusate
la completa assenza di punteggiatura! Spero di capisca il concetto lo stesso:-)

setteblu ha detto...

Che il Chelsea vinca ad Anfield una sfida che si gioca tra le due semifinali di Champions è irreale, ragazzi.

Marco D. ha detto...

Credo anch'io improbabile una vittoria del portoghese ad Anfield, certo anche un pareggio metterebbe al Liverpool un po di pressione. Poi se M.J. Fox dice che vinceremo perchè non sperarci?

MF ha detto...

Ok, mi vanno bene anche due pareggi con Chelsea e Crystal Palace ;-)

alakai ha detto...

E tutto da giocare....a patto che si vincano tt e 5e non e x niente semplice specie a goodison park. Cmq x una volta comincio ad essere d accordo con mou....oggi punizione al limite al 90 non fischiata 4 di recupero mignolet x rinviare perde un minuto o poco meno e l arbitro al 93 54 fischia la fine ma......!?!. :-)

setteblu ha detto...

Mou è il solito buffone. Quando gli avversari si dimostrano più forti o più bravi o più fortunati bisogna essere leali ed ammetterlo, non attaccarsi agli arbitri. Ad Anfield noi siamo stati penalizzati ma oggi i Reds hanno conquistato l'undicesima vittoria di fila nel momento clou della stagione, dimostrando di reggere la pressione. Chapeau.

Anonimo ha detto...

Per domenica dobbiamo sperare che il Liverpool basta il Chelsea, altrimenti arriveremo terzi. Comunque credo che perderà perchè deve preparare le partite di Champions. Poi anche noi dobbiamo fare il nostro dovere e sarà difficile in trasferta contro Crystal Palace e soprattutto Everton.

Anonimo ha detto...

*batta

Citizen 89 ha detto...

@anonimo

Ho la netta sensazione che tu ci stia pigliando per il culo, se così fosse sappi che lo scherzo è bello quando duro poco!

Ciccio ha detto...

Io piuttosto cercherei di evitare il quarto. Andando avanti così l'Araenal ancora ancora ci prende....

MF ha detto...

Ma perché l'anonimo ogni tanto si firma Ciccio?

Lele ha detto...

L'anonimo assume forme e sembianze sempre nuove, a quanto pare. Noto diverse voci bizzarre. Ma se introducessimo un log-in? Una volta blindato il secondo posto, s'intende ;-)

Citizen 89 ha detto...

Cambiamo l'inno della squadra: da "Blue moon" a "Born to be seconds!"...W IL SECONDO POSTO!!! :-)))

Red Devil ha detto...

beati voi che vi potete lamentate di pellegrini... noi cosa dovremmo dire di moyes?

Kun88 ha detto...

Caro cuginetto, non mi sembra che qui qualcuno si sia mai lamentato (a parte Ciccio) di Pellegrini. Sicuramente anche lui, come tutti del resto, ha le sue colpe, ma mi sembra troppo affrettato e poco professionale attribuire le colpe di una stagione poco entusiasmante al solo manager. Alla fine sono i giocatori che vanno in campo e sono i dirigenti che fanno il mercato. Il vero problema è stato il fatto che i giocatori non hanno rispettato il loro dovere, o meglio non hanno dato anima e cuore per la maglia come ci si aspetterebbe da un club come il nostro, e che i dirigenti hanno sperperato quattrini con poca logica. Quanto a voi, il discorso credo sia simile al nostro: avete una rosa che, senza offesa, fa acqua da tutte le parti e Moyes di certo non può sistemarla da solo. E' anche vero che però Moyes non riesce a far rendere i giocatori come Ferguson.

Anonimo ha detto...

Rieccomi sono m.j.fox e vi ridico che vinceremo noi il campionato.il liverpool crollerà contro il chelsea fidatevi. Marco

Giovanni ha detto...

Ma se sei M.J.Fox perchè ti firmi Marco?

Kun88 ha detto...

Piuttosto, è vero che saranno prese sanzioni nei confronti della nostra società per il fair-play finanziario? Se si, quali?

William Hill ha detto...

Gioca su William Hill
http://www.williamhill.it

Marco D. ha detto...

Capisco tutto, anche gli anonimi, ma William Hill no, questo è veramente troppo...

Gamba di Legno ha detto...

City-WBA 2-0
PM: Silva

Citizen 89 ha detto...

Eh no! Fuori gli sponsor!!!! Avete sporcato le maglie di quasi tutti i club del mondo, lasciate stare questo blog!!!

Mi scuso con gli Admin del blog per questo sfogo, ma queste cose mi fanno imbestialire!

Kun88 ha detto...

Qualcuno può rispondere alla mia domanda di prima se ne sa qualcosa?

Giovanni ha detto...

@Gamba di Legno

Per la Prediction League bisogna commentare sotto la preview.

setteblu ha detto...

Ciao Kun88: il City sta attendendo le decisioni dell'UEFA, insieme ad altri 75 club. Al momento non si sa nulla di preciso, la decisione dovrebbe essere resa nota nei prossimi giorni.
Si rischia una forte multa o un blocco del mercato o l'esclusione dalle coppe europee; quest'ultima appare al momento una possibilità molto remota.
Noi abbiamo deciso di non scrivere nulla fino a che non si saprà qualcosa di preciso…non abbiamo intenzione di seguire tutte le possibili voci ed indiscrezioni in merito.

Kun88 ha detto...

Grazie per la spiegazione.

Anonimo ha detto...

Complimenti ha chi ha usato la mia idea di m. J. Fox e addirittura ha usato il mio nome marco .
bene!!
allora vi dico che sono hudinì e settimana prox farò sparire il Liverpool dalla classifica.

setteblu ha detto...

Nel frattempo, ahinoi, i cugini di campagna stanno per esonerare David Moyes.

Citizen 89 ha detto...

Bufala o commento reale? :-))))))