16.4.14

The Citizens versus The Black Cats



Manchester City v Sunderland
Data: 16 aprile 2014
Ora italiana: 20.45
Stadio: Etihad
Arbitro: Martin Atkinson

Stasera recupero di Premier League contro il Sunderland ultimo in classifica. Noi dobbiamo ancora smaltire la delusione di domenica, i Black Cats sbarcheranno a Manchester con il coltello tra i denti, visto che, conti alla mano, la retrocessione non è ancora matematica. Intanto Pellegrini ha dichiarato che il problema muscolare che ha costretto Yaya ad abbandonare il campo contro i Reds lo terrà fuori per almeno un paio di settimane. 
 
Queste le probabili di stasera: 
Manchester City: Hart; Kolarov, Lescott, Demichelis, Zabaleta; Garcia, Fernandinho; Milner, Silva, Nasri; Aguero.
Sunderland: Mannone; Bardsley, Brown, O'Shea, Alonso; Cattermole, Ki, Bridcutt; Johnson, Wickham, Borini
 
Aspettiamo i pronostici!




29 commenti:

amiodarone ha detto...

city-sunderland 3-0 pm=aguero

Lloyd ha detto...

city 2 - 0 pm Alvarone

Maxsince80 ha detto...

'Dri: Man City - Sunderland 3-1 Nasri

Maxsince80: MCFC vs Sunderland 2-0 Navas

Stipe ha detto...

4-0 Dzeko

setteblu ha detto...

3-0 Agüero

LUCA ha detto...

2-0 SILVA

Simona ha detto...

Tirzan: 3-0 fernandinho
SImona: 4-1 silva

pulpigi ha detto...

3-0 nasri

Lino1672 ha detto...

Innanzi tutto tanti auguri al nostro CITY!
120 anni portati alla grande!

MCFC-Sunderland 4-0
Agueroooooo!

MF ha detto...

3-1 Kun!!

Marco D. ha detto...

City 4 - 0 Sunderland
PM: Negredo

amiodarone ha detto...

Vergogna!

Anonimo ha detto...

Premier League definitivamente persa. Io l'avevo detto che l'obiettivo era il secondo posto (e molti di voi mi avevano attaccato per questo), ma a questo punto vedo difficile arrivare anche davanti al Chelsea. Lo sapevo che la squadra, dopo la sconfitta di domenica, sarebbe crollata.

Lloyd ha detto...

Persa la premier per il secondo anno di fila perchè si è senza le palle.

Citizen 89 ha detto...

Ma è ovvio che qualcuno ti abbia attacato, che senso ha lottare per il secondo posto che non ti da nessun vantaggio rispetto al terzo? Tanto vale non scendere neanche in campo!

Detto questo, quoto Amidarone.....VERGOGNA! Non esiste giocare in questa maniera davanti al proprio pubblico contro l'ultima in classifica, non aggiungo altro sennò rischierei il ban a vita!

p.s. Onore al Sunderland a cui il pareggio va stretto.

Denis80 ha detto...

Pellegrini perdente nato. Per queste partite basta trasmettere un minimo di mentalità, dato che i nostri giocatori come ripeto da ottobre sono senza carattere.

Anonimo ha detto...

@Citizen89
Il mio era solo un modo per dire che il titolo non era più alla nostra portata, e che fosse meglio piuttosto preoccuparsi del Chelsea.E mi sembra anche di avere avuto ragione...

Citizen 89 ha detto...

Si, ma se lo scudetto lo ritieni perso percè dovresti preoccuparti del Chelsea? Che differenza fa arrivare secondi o terzi?

Citizen 89 ha detto...

*perchè

Anonimo ha detto...

Intanto il Crystal Palace ha vinto sul campo dell'Everton ed ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva. Sarà molto difficile anche la trasferta a Selhurst, ma anche il Liverpool ci dovrà giocare su quel campo.

Anonimo ha detto...

@Citizen89
E' tutta una questione di mentalità: la nostra rosa dovrebbe stravincere il campionato, e se comunque potessimo chiudere un occhio (anzi, entrambi) per il secondo posto vista la strepitosa stagione del Liverpool, non sarebbe accettabile arrivare dietro al Chelsea, nettamente inferiore a noi.

Alessandro Bevilacqua ha detto...

Il mio campionato è finito.

Spero solo in tre cose:
1) che il sunderland retroceda. almeno poi risulterà un pochino difficile perdere 4 PUNTI/3 PUNTI FISSI A STAGIONE contro stà cazzo di squadra

2) spero che la squadra racimoli almeno le forze per arrivare seconda. Quest'anno ci sono i mondiali. Abbiamo almeno una quindicina di giocatori "titolari" ai mondiali. In parecchi li avremo ad allenarsi a settembre, in forma a novembre...
Eppoi giocare i preliminari di Champions con Pantilimon, Kolarov, DeMichelis, e compagnia cantante sarebbe abbastanza rischioso...

3) Riuscire a fare una campagna acquisti azzeccata. Servono ricambi seri. Non giocatori comprati a casaccio.
Quest'anno abbiamo giocato con 5 difensori contati. 5 centrocampisti contati, 2 attaccanti contati.
Troppi infortuni e nessun rincalzo di spessore.

Perdonatemi, sono incazzato nero. Ho fatto mille salti mortali quest'anno(al lavoro e 1000 discussioni con la mia ragazza) per vedere in tv o streaming la mia squadra del cuore. Oggi IO mi sento tradito

MCTID

Anonimo ha detto...

Alex, non te la prendere troppo. Il nostro campionato era già finito domenica e adesso non può far altro che peggiorare, dato che la squadra non ha dimostrato di non avere carattere per gestire le situazioni difficili: non esagero quando dico che non mi sorprenderei se, oltre alle sconfitte (credo quasi scontate) che arriverano con Everton e Crystal Palace, non si dovesse fare bottino pieno con WBA, Aston Villa e West Ham.

P.S.: Il terzo posto garantisce comunque l'ingresso diretto alla Champions, quindi nel caso non faremmo i preliminari.

setteblu ha detto...

La stagione finisce oggi, purtroppo. La squadra è apparsa completamente scarica dal punto di vista mentale. Mi sembra esagerato immaginare di perdere sempre da oggi all'11 maggio.
Il gruppo non è stato abbastanza forte e dunque giustamente non vinciamo il campionato, facciamocene una ragione ed accettiamo il verdetto del campo. Piuttosto speriamo che non arrivi il blocco del mercato da parte dell'UEFA. Buonanotte.

Anonimo ha detto...

MANCIOMAO
Sono senza parole....ho ancora davanti ai miei occhi il secondo goal del sunderland sul primo palo!!!e la papera di Mannone....siamo sull'orlo del baratro....no no pazzesco non si può con una squadra del genere essere quasi fuori dai giochi....pazzesco...

Anonimo ha detto...

Vediamola da un altro punto di vista. Più di così con una squadra di uomini contati cosa poteva fare pellegrini? Mi stavo illudendo anche io prima della partita con Liverpool di potercela fare ma è andata così. Teniamoci le belle gare fatte quest'anno che ci hanno fatto divertire pensando che l'anno prox sarà migliore. Qualche dubbio sulla preparazione atletica. .....comunque avanti così. Seguo il city da quando arrivò Mancini ed è stata la mia salvezza dallo schifo del campionato di calcio italiano e vedere anche qui commenti all'italiana , visto la diversità di stile ,di prestigio e di mentalità della premier, mi lascia un po così. Piace a tutti vincere e a volte non sempre il più forte lo fa. Buon fine campionato a tutti,

Ciccio ha detto...

Dai non fasciamoci la testa.....ancora si puo' vincere.Qualcuno dimentica quando eravamo a -8 a 5 giornate dalla fine?Comunque confermo quello che ho sempre pensato su Pellegrini,sara' pure un gran signore perche' va a stringere le mani agli avversari pero' secondo me e' un perdente e di calcio se capisce veramente poco.Preferisco un figlio di m..... come Mourinho che pero' sa motivare e far vincere i suoi giocatori fino alla fine del campionato.

Secondo Premio ha detto...

Ma sto Ciccio per chi tifa?

Alessandro Bevilacqua ha detto...

veramente sollevato del fatto che arrivando terzi non si va hai preliminari di champions...

MCTID