13.6.14

Chi resta e chi arriva


Come annunciato in anteprima da Citizen 89, Aleksandar Kolarov ha prolungato il suo contratto: vestirà la maglia blue fino al 2018. Queste le sue parole dopo la firma: "Sono molto felice e molto orgoglioso del nuovo contratto. Darò il meglio della mia carriera a questo club e sono davvero contento di continuare qua, un posto in cui mi sento a casa. La scorsa stagione ho giocato molto e credo di aver dimostrato ai tifosi di poter credere in me. Credo che potremo fare ancora ottime cose in futuro, abbiamo vinto tutto in Inghilterra e possiamo migliorare in Europa."

Lieti ti averti a lungo con noi Aleksandar!

 
Nel Frattempo Bakary Sagna si è definitivamente congedato dai Gunners per approdare all'Etihad:  "Ad essere sinceri, non so da dove partire e neanche cosa dire. Voglio solo ringraziare l'Arsenal. Per me si tratta di una famiglia, un club che mi ha dato molto in questi sette anni, un club che mi ha dato la chance di crescere giorno dopo giorno, un club che mi ha dato sempre fiducia anche quando non ero al meglio, un club che mi ha trasformato da ragazzo a uomo, un club dove ho avuto il piacere di dare il 200% in ogni gara. Voglio ringraziare tutti i dipendenti, i tifosi per avermi accettato subito e i miei compagni che sono diventati i miei amici. Ovviamente voglio ringraziare il mister Wenger che ha sempre creduto in me e mi ha dato fiducia, cambiando la mia vita. Adesso è il momento di cambiare e soprattutto di dire grazie a tutti.".

Il difensore francese ha passato le visite mediche ed il suo trasferimento è stato ufficializzato sul sito della società:"Manchester City are delighted to announce that Bacary Sagna will join the Club for next season." Ha firmato un contratto triennale e, anche se  al momento non si hanno i dettagli del suo stipendio, il Guardian parla di almeno 120.000 sterline a settimana, mentre per il Telegraph sarebbero "solo" 100.000. Sagna indosserà la maglia blue con il numero 3, lo stesso che aveva all'Arsenal.

Benvenuto Bakary!

 
 
 

Nessun commento: