17.6.14

Ciao Costel




Costel Pantilimon ci lascia per accasarsi al Sunderland, che ne ha appena ufficializzato l'ingaggio. Il giocatore più alto della storia della Premier League insieme a Crouch (203 cm di altezza) si trasferisce nei Black Cats dopo 3 anni e 29 presenze col City. Lascia il nostro club a parametro zero e ha firmato un quadriennale con la sua nuova società. Pantilimon, che ha avuto il suo momento alla fine dello scorso anno, quando Pellegrini lo schierò titolare per un paio di mesi al posto di un Hart in crisi, non è mai riuscito a convincere appieno, pur senza mai sfigurare. A lui va il nostro sincero "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura.



6 commenti:

pulpigi ha detto...

Liverpool seconda giornata di campionato!!!!un abbraccio

alakai ha detto...

Arsenal quarta chelsea quinta....diciamo che se partiamo bene vinciamo la premier:-):-):-):-) cmq a parte gli scherzi abbiamo da dimostrare tanto negli scontri diretti non sempre la premier e come l anno scorso bella quanto volete ma e' stata un suicidio collettivo fino alla scivolata di gerrard. Un po di mercato:-)?

Citizen 89 ha detto...

Un po' di mercato? Oggi sul televideo mediaset parlavano di un interesse per Icardi in caso di partenza di Negredo. Probabilemnte i giornalisti mediaset avevano uno spazio vuoto e hanno deciso di riempirlo con la prima cazzata letta in giro :-))

Secondo Premio ha detto...

dispiaciuto per il lutto occorso a Kolo e Yaya Tourè.
Ibrahim Tourè, il loro fratello minore è morto ieri a Manchester.
Un abbraccio

Citizen 89 ha detto...

Morire di cancro a soli 28 anni è una cosa che lascia senza parole.

Sincere condoglianze alla famiglia Toure.

Noodles ha detto...

Mi unisco al dolore dei fratelli Tourè. Anche se non c'entra nulla col topic. Ma è l'unico modo per farlo.