16.7.14

Prediction League Champions 2014

L'11 maggio il nostro grande capitano Vincent Kompany ha alzato al cielo il trofeo della Premier League, il secondo in tre stagioni. Sabato 24 maggio, al termine di un derby bellissimo ed emozionante il capitano del Real Madrid Iker Casillas ha finalmente - per loro - messo le mani sulla Decima Coppa dei Campioni della storia dei blancos di Madrid. Domenica sera il capitano della nazionale tedesca Philipp Lahm ha mostrato al pianeta la Coppa del Mondo rovinando la festa a molti di noi - a me di sicuro - trepidanti per i nostri eroi argentini Zabba, Demichelis e Kun Aguero

Solo una cosa non cambia mai: il vincitore della nostra Prediction League. Anzi: il vincitore della Prediction League e pure il secondo in classifica. Marco D. (guardatelo qui sotto con che ghigno mostra il suo secondo trofeo) vince nuovamente la medaglia d'oro e la maglia del City. Stupefacente il rendimento del nostro: sfido chiunque a sostenere che sia un caso vederlo vincere due anni su due. Un curioso gioco del destino ha premiato anche il suo fido secondo, MF che nonostante l'abbandono di Mancini continua tranquillamente a raggiungere la piazza d'onore e la medaglia d'argento. Oltre al solito gadget, quest'anno il Champions Magazine del MCFC.


Domani mancherà un mese esatto all'inizio della nuova Premier League; la terza edizione della Prediction League inizierà nel weekend del 13 settembre (come tutti gli anni) per dare modo a tutti di tornare dalle vacanze e sintonizzarsi per benino sulla nuova annata. La domanda è: escludiamo entrambi i compagni di crimine? Diamo loro una penalizzazione per rendere il gioco più combattuto? Gli mandiamo direttamente ora le nuove maglie ed i nuovi gadget? Che ne dite? Lascio democraticamente ai lettori la scelta. Campione e secondo esclusi, naturalmente! Vi abbraccio e Super Complimenti!!!




8 commenti:

Citizen 89 ha detto...

Secondo me i primi due hanno palesemnte violato le regole del Fair Play Finanziario, propongo delle sanzioni nei loro confronti :-)))

Lino1672 ha detto...

Complimenti ai primi!
Per qualche settimana ho creduto di farcela !
Riprovero' l'anno prossimo!

Noodles ha detto...

Le mie più sincere congratulazioni all'illegale Marco D.

Anonimo ha detto...

puoi usare i soldi della che hai vinto per farti crescere i capelli

Marco D. ha detto...

Ringrazio il mio amico anonimo per il preziosissimo consiglio, devolverò parte della "lauta ricompensa" anche per il suo necessario corso di italiano.

Cioccio ha detto...

Marco, il nostro club si farà carico del corso di italiano per l'anonimo rosicone. Tu goditi la tua meravigliosa maglia!

Maxsince80 ha detto...

Complimenti!!! Attenzione, però, perché con la prossima Prediction entrerò anche io nella storia. Sto affinando un po' di strategie che mi porteranno, di certo, alla vittoria. Non vedo l'ora che inizi la nuova Prediction e la PL.
Ancora complimenti a Marco D, degno vincitore.
Buona estate a tutti e Up with City!!!
In Pellegrini I trust

amiodarone ha detto...

Mamma che invidia: sono stato primo dalle ultime giornate del girone d'andata fino a 4-5 turni dalla fine concludendo terzo!!! L'anno prossimo ci sarà ancora più gusto a battere i due bi-campioni!
Un saluto a tutti!!!