12.8.14

David Silva 2019


Nel frattempo David Silva ha firmato un prolungamento di contratto: il nostro Merlino resterà a Manchester fino al 2019. Eccolo, il mago canario:

"Sin dal mio arrivo quattro anni fa mi sono sentito come a casa. Dentro e fuori dal campo mi sento incredibilmente felice e realizzato professionalmente e personalmente così perchè non restare e continuare a vincere trofei con questa meravigliosa squadra?

Negli ultimi quattro anni abbiamo raggiunto molti traguardi insieme, affermando il City come forza dominante in Inghilterra ed ora, quando mi guardo attorno nello spogliatoio, non vedo ragioni per non diventare una delle squadre più forti del mondo.

E' una decisione coerente aver rinnovato il contratto per trascorrere gli anni migliori della mia carriera al City, un club con tifosi incredibili che hanno sempre creduto in me".



10 commenti:

Citizen 89 ha detto...

Sembra che anche Aguero abbia rinnovato fino al 2019!!!

Alessandro Gritti ha detto...

Aguero ha rinnovato e Javi Garcia ci ha fruttato 18 milioni di €, cosa vogliamo di più dalla vita?

Anonimo ha detto...

Rekik in prestito al PSV e Zuculini si potrebbe trasferire al Deportivo La Coruna sempre con la formula del prestito

Noodles ha detto...

Una considerazione su questo ragazzo, che fa parlare di sé solo in campo, e quando se ne parla fuori, è per comunicare i rinnovi contrattuali con il City. In questo mondo del calcio, pieno di mercenari e fighetti tatuati, che raccontano i propri momenti più intimi su twitter e facebook, beh....fatemi fare un applauso, fatemi levare il cappello che non ho, davanti a David Silva. Non ha un tatuaggio, parla in campo con le sue magie, e quando esterna vocalmente, lo fa per dire che stare al City è la cosa più bella del mondo. Che imparino i suoi colleghi, e qualche suo prestigioso compagno di squadra. Che imparino da questa bellissima persona, un po' di educazione e di riconoscenza. E tanta, tantissima eleganza fuori dal campo. Grazie di essere dei nostri, Mago Merlino.

Citizen 89 ha detto...

@Noodless
Stima assoluta! Non aggiungo altro.

Ma davvero J. Garcia è stato ceduto per 18 milioni? Se non mi sbaglio era stato pagato la stessa cifra. Bene, bene, bene!

Luca ha detto...

Non mi sembra che Silva abbia mai chiesto gli auguri di compleanno da quando è qui da noi...

@Citizen89: Javi Garcia era stato pagato 20 milioni di euro due anni fa, venderlo adesso a 18 è un buon affare.

Lino1672 ha detto...

Grande stima per Silva , vero campione

Denis80 ha detto...

Eddai.. Speravo ci fosse almeno l'euforia della nuova stagione e che passasse un po' di tempo prima della sconfitta in casa, e vabbè sarà per il prossimo anno...

Marco Sch. ha detto...

Che bel sabato ragazzi!!

alakai ha detto...

Piano ragazzi secondo me lo utd fara un gran campionato spero di sbagliarmi naturalmente. So che mi infamerete ma a me j.garcia piaceva:-):-).... Cmq se non si ha fiducia in guidetti serve un attaccante