Il Calendario del Gruppo E
Ecco il calendario del
Girone E di Champions League.
17 settembre: Bayern v
City
30 settembre:
City v AS Roma
21 ottobre: CSKA Mosca v
City
05 novembre:
City v CSKA Mosca
25 novembre:
City v Bayern
10 dicembre: AS Roma v
City
26 commenti:
Niente, non riesco a far coincidere le vacanze con la partita all'olimpico :(
Vorrà dire che andrò a vedermi la semifinale contro il real madrid :P
loyd quindi andrai di giovedi?
Anche quest'anno lo UTD ha pescato il girone più semplice.........Accidenti a loro!
Non voglio fare il pessimista ma ho una brutta sensazione come quando fummo eliminati dalla compagine napoletana anche perché per l ordine di partite che affronteremo la sorte ha favorito la squadra romanista che noi del City..anche se per molti di voi l ordine di partite non conta per me può fare la differenza
Bwahahah, Citizen 89 immenso ☺
Scusate la latitanza, torno oggi è trovo di nuovo gli anonimi abbandonati dai loro club, rinnovo la proposta: "Adotta anche tu un anonimo tifoso di una squadra inglese decadente, con un euro al giorno puoi trovargli un hobby"
Quanto alla Champions, la paura la lasciamo a chi ci dovrà affrontare, se non ci sbagliamo a fare i conti (la gaffe dello scorso anno non l'ho ancora digerita) il primo posto è possibile. Mi va bene il Bayern, per me sono i migliori, ho voglia di misurarmi con i migliori.
PS io All'Olimpico vorrei andare
@Lele
Potresti leggere i commenti del post precedente e magari dire anche tu la tua...Grazie!!
Notavo ora che nel giro di una settimana incontreremo Arsenal, Bayern e Chelsea di cui le prime due fuori casa....da brividi!
@Citizen brividi di gioia! Se 10 anni fa mi avessero detto che avremmo affrontato queste squadre in una settimana li avrei presi per degli anonimi!! (scemi) ;)
Comunque questa stagione sarà la nostra prova di forza, girone di ferro in champions e lotta per il 2 titolo consecutivo che nella premier di oggi non è proprio una sciocchezza. Se vogliamo essere tra le primissime del mondo non si può sbagliare
Certo che a parte l'anno scorso sempre il peggior girone possibile!
Sarà veramente dura con la Roma... spero puntino soprattutto al campionato altrimenti dovremo essere già qualificati prima dell'ultima giornata.. un dentro o fuori nello scontro diretto il 10/12 all'Olimpico sarebbe terribile!
Io penso che dovremmo fare i 6 punti semplici al cska i 3 punti al eithad e battere il bayer in casa e se non vogliamo fare il dentro fuori dobbiamo sperare che la Roma in russia perda punti e noi nella prima partita provare a portar via punti all alianz arena
Ragazzi, io da Foggia ci sono per roma.
Partenza con pullmann alle 6 am e arrivo a roma tiburtina alle 10:30 e probabile soggiorno per il giorno successivo...
Il prepartita in qualche pub per pranzare, qualche flag appesa alle pareti e poi alle 18:30 allo stadio tutti insieme...
Unico problema come reperire i biglietti per il settore ospiti.
Non prendo in considerazione nè curva Sud e nè curva Nord (nel basso di lato molto attivi, l'omicidio di ciro esposito è anche opera loro). Niente zainetto o borselli, ne magliette o sciarpe... Diciamo modello casual senza riferimenti.
Su a MonteMario (sopra nostro settore ospiti) c'è un posto che affittano camere, l'ho usato per il concerto dei Depeche Mode nel 2013.
Spero non serva Nessuna Tessera del Tifoso o cazzate del genere...
Potrei chiedere ad una agenzia di viaggi?
Voi che dite?
MCTID
Mentre guardavo il sorteggio in TV, ho pensato che ci è andata male. Poi ho pensato che vincere la Champions da veri vincitori significa essere i più forti e quindi battere chiunque ci si presenti davanti :)
spaventa di più il dovere incontrare Arsenal, Bayern e Chelsea in breve tempo.
La tessera del tifoso di sicuro non c'è, ma in compenso ci sono i biglietti nominali.
Mi sembrava strano un Agosto così tranquillo..
C'mon City!
Che nervoso questi punti persi.
Voglio consolarmi sperando in Falcao, IL giocatore che avrei sempre voluto avere.
Diego costa non doveva stare fermo dalle 4 alle 6 settimane? è in campo e ha già segnato
La premier e il campionato più bello perché non si può sottovalutare nessuno. Cmq certe volte le sconfitte sono salutari speriamo serva da lezione. Speriamo Hart non faccia come l anno scorso il chelsea vola e se vogliamo ripetersi non possiamo lasciarli scappare.
Pareva di essere tornati ai tempi di Mancini lenti come lumache senza gioco senza idee inguardabili.
Ahahah DIOUF un campione! Brutta sconfitta x il city....
Se ci riuscite ignorate i commenti anonimi l indifferenza e la miglior cosa. Altrimenti diventa un Blog da asilo nido. Le sconfitte fanno parte dello sport. E cmq già una persona che di sabato va sul Blog del city da avversario x fare il commento stupido credo che abbia già i suoi problemi magari anche seri quindi usiamo la testa. Buonasera c Mon ragazzi questo anno e dura��
ragazzi che chelsea...
Grande chelsea per me però il campionato lo rivincite voi...ha ragione il vostro tifoso di prima ignorate i cugini ma li avete visti alle 13??? Imbarazzanti come il loro capitano.
quest'anno vince il chelsea il campionato
Anche lo stoke city puo vincere il titolo...
La mancanza di post pre e post partita purtroppo non ha portato bene al City, immagino ci siano stati motivi ben più importanti del blog. Il city era fiacco e ben diverso dalle aspettative, il modulo con 8 difensori avversari ci ha messo in difficoltà, troppa fatica in zona attacco e incomprensibili affanni in copertura, ci rifaremo...
Posta un commento