3.9.14

A cuore aperto


La cessione di Alvarone The Beast Negredo ha lasciato noi blues abbastanza delusi ed interdetti. Oggi ho letto commenti che riferiscono di una presunta saudade di Alvarone per la Spagna e che il trasferimento sia stato in qualche modo richiesto dal centravanti per questioni familiari. I nostri dirigenti hanno fatto certamente un affare dal punto di vista economico ma non certo dal punto di vista tecnico.
Per noi tifosi la partenza è un dolore perchè ci eravamo veramente affezionati al bomber. 
La lettera aperta che Alvarone ha scritto ai tifosi del MCFC ci conferma che l'affetto è reciproco.

Cari tifosi,
oggi lascio un club meraviglioso come il City. Voglio ringraziare il club per abermi aiutato a diventare un giocatore migliore e per avermi fatto sentire insieme alla mia famiglia come a casa durante il mio periodo qui. Circa un anno fa il Manchester City, un club che rimarrà nel mio cuore, mi ha dato la bellissima opportunità di giocare in Inghilterra. E per me vincere la Premier League, la League Cup e segnare 23 reti in una stagione è un sogno che si avvera.
Dopo questo anno posso solo dire grazie al club, ai tifosi che mi hanno incitato sin dal primo giorno in cui ho vestito la maglietta e naturalmente ai miei compagni di squadra (buona fortuna!) che mi hanno aiutato ad ambientarmi non solo come compagni ma come amici.
Saluto il MCFC ma porto con me molti ricordi, lezioni e grandi momenti che vivranno con me per sempre. E' stato uno degli anni più belli della mia carriera.
Infine voglio augurare al City molti successi per il futuro e ringraziare il club per avermi dato l'opportunità di firmare per il Valencia, un club cui voglio rendere tutta la fiducia che mi ha dato e cominciare una nuova stagione con grande successo.
Grazie con tutto il mio cuore.

Ci mancherai Alvarone, ciao ed in bocca al lupo! Anche Mancio decise di comprare una pagina di giornale per manifestarci il suo affetto. Non cambierei l'identità della nostra tifoseria con qualsiasi palmares in giro per il mondo. 

PS. A proposito di tifosi, oggi i tifosi del Valencia lo hanno fischiato alla presentazione perchè si è rifiutato di baciare la maglia. Come si fa a chiedere ad un giocatore arrivato da cinque minuti di baciare la maglia? Che branco di idioti.


40 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ho letto la lettera in diretta, ed è stato un colpo al cuore.
Da quest'anno dovrò giocare la prediliction seriamente, visto che l'anno scorso l'unico marcatore per me era ALVARONE! :D
Sono davvero davvero dispiaciuto per la sua partenza, un grandissimo!

Lloyd

Luca ha detto...

Ricordo che quando fu acquistato un anno fa per 25 milioni venne accolto abbastanza freddamente da noi tifosi, ma nel giro di poco tempo riuscì a conquistare la fiducia di tutti a suon di gol. Negredo ha avuto quel qualcosa in più che gli ha permesso di farsi amare dai tifosi, anche se nella seconda parte di stagione è calato molto (anche a causa di problemi fisici) e gli è stato spesso preferito Dzeko. Credo proprio che Alvarone mi mancherà molto, mi ci ero affezionato.

alakai ha detto...

Partenza che dispiace....io però sono fiducioso il city sta lavorando bene. Mi piacerebbe però che Mansour o chi x lui cominciasse a far sentire il peso e la voce di chi investe. Il psg ha cominciato vorrei che il city continuasse ribellano si a questo calcio che tutela società come barca o utd indebitate fino al collo ma che essendo GIUSTAMENTE E MERITATAMENTE storia del calcio vendono magliette hanno sponsor ecc ecc. In questo mondo come faranno mai a cambiare le gerarchie non mi frega niente dei cugini ma se lo sceicco vuole investire e giusto farglielo fare. Ps ma chi criticava il city per le spese folli dove e' finito? Come si dice....facile fare la puntata col culo Dell altro�� di Maria 75 milioni ma dio levi amici di uno come si dice a livorno

alakai ha detto...

Di Maria 75 milioni ma dio leviamoci di ulo come si dice a livorno scusate cellulare nuovo

tirzan13 ha detto...

Io non ho ancora smesso di piangere.
Purtroppo l assenza di alvarone è pesante e la sentiremo.
Un salito a tutti i citizens

Anonimo ha detto...

Caro alakai ma tu scrivi senza sapere quello che dici ?
Quali sarebbero sti debiti dello utd? X tua informazione lo utd é un club sanissimo che fattura milioni l'anno. I debiti sono dei glazer che li hanno fatti x acquistare la società e usano i guadagni della stessa x pagarli. Quindi prima di parlare informati x favore. Poi vuoi mettere pure il miliardo di euro che dará Adidas allo united ? Senza contare la Chevrolet? Il discorso vostro non c'entra nulla, voi mica avete tutti questi guadagni o sponsorizzazioni, ma avete lo sceicco che di tasca propria mette i petrodollaroni, ora x fortuna che sono state introdotte queste limitazioni nel FPF altrimenti chissa dove si sarebbe andati a finire.



W saf

Anonimo ha detto...

Non puoi spendere piu di quanto guadagni... il.che significa che non puoi spendere soldi che non sono della società. Spero tu abbia capito.



W saf

alakai ha detto...

Guarda sinceramente non meriti risposta è cmq ho capito benissimo quindi siccome io non ho la tua storia vincente il tuo blasone ecc ecc non potrò mai spendere più di te?? Già chissà perché mi sembra un modo un po ambiguo di tutelare i soliti club...un altro appunto anche se sei il benvenuto io tifo city il Blog rosso manco so esiste ma voi non c avete nient altro da fare che scrivere sul nostro??? Ricchi famosi ma un po frustrati ...saremmo anche vicini rumorosi ma mi pare di capire che ormai vi abbiamo sfondato i timpani ☺

Citizen 89 ha detto...

@w saf

Tu invece hai capito che questo sistema rovina ogni tipo di competizione nel mondo del calcio?

D'ora in avanti vederemo solo le solite tre/quattro squadre che potranno continuare a spendere e spandere centinaia di milioni di euro, mentre una squadra di medio/basso livello dovrà fare mille acrobazie per non incorrere in sanzioni. Finchè a spendere i soldi erano i vari Moratti, Berlusconi, Tanzi, Cragnotti etc. etc. andava tutto bene, adesso invece se a spendere sono gli sceicchi improvvisamente si alza il coro di disgusto di tutto il mondo del calcio, senza contare che ci sono società che spendono molto più di noi! Ma andate pure a fanculo!!! (Scusate il termine!)

Io quando gli sceicchi sono entrati in questa società avevo storto un po' il naso ma quando ho visto che dietro al potenziale economico si nascondeva una voglia VERA di far crescere questo club ho cambiato completamente idea. Gli acquisti recenti sono tutti mirati e le strutture del City sono una sballo assoluto.

Se io ho un patrimonio e lo voglio investire nel calcio perchè non posso farlo? Perchè il Real può spendere 100 milioni per un solo giocatore mentre il City non può prendere Falcao?

Poniamo per esempio che l'Hellas Verona si qualifichi per la Champions del prossimo anno, tu mi spieghi con quali soldi potrà rinforzare la squadra? Con quelli provenienti dalla vendita delle magliette???? Ma fatemi il piacere.....

Spero di essere stato chiaro

Anonimo ha detto...

Non mi sembra di aver parlato di blasone ecc... non capisco il tono polemico dato che ho soltanto spiegato come funzione questo FPF. Cmq se vi ricordate come é andata a finire appunto la lazio di cragnotti il parma di tanzi la stessa roma con i sensi capirete il senso del discorso... anche l'inter di moratti a lungo andare stava fallendo. E poi penso che sia giusto porre dei limiti anche se ancora non sono sufficienti. Sulla seconda questione abbiamo.visto ultimamente squadre come l'atletico o il bvb fare grandi cose senza spese folli. Questi sono i modelli da seguire. O l'atletico Bilbao che é riuscito ad entrare in champions praticamente usando solo gente dal vivaio.



W saf

Anonimo ha detto...

"Non puoi spendere piu di quanto guadagni... il.che significa che non puoi spendere soldi che non sono della società. Spero tu abbia capito".
Quindi se faccio l'impiegato e mio padre mi ha lasciato in eredità un patrimonio di 100 milioni di euro io devo fare una vita di stenti altrimenti il mio vicino di casa che fa il manager di multinazionale si offende. Che belli questi simpatizzanti mastrociliegi...

Il debito é stato caricato sul club dagli yankee, infatti sempre contestati a Stretford. Fatturare NON significa affatto essere ricchi. Fino a 5 anni fa praticamente TUTTI i club che hanno vinto hanno speso soldi dei loro ricchi proprietari: adesso vi scoprite tutti morigerati.

Anonimo, quando scendi dalla luna facci un fischio eh?!

Setteblu

Anonimo ha detto...

Massì, ma di cosa stiamo discutendo?
Adesso farò un po' il populista da quattro soldi, ma ne ho davvero le balle piene.
L'anonimo medio di questo forum è equiparabile all' italiano medio. Una persona frustrata, orgogliosa, ignorante e al contempo piena di se, con la verità in tasca, senza discussione alcuna.
L'unico motore è il lamento. Lamentarsi per tutto, incoerentemente a ciò che sosteneva una settimana prima (potrei fare milioni di parallelismi politici e sociali, ma questo è un blog di calcio).

Io sono un tifoso moderno, tifo City da relativamente poco, e come Citizen89 non ero stato attratto dai soldi degli sceicchi. Mi sono avvicinato al city per merito del grandissimo Franco Rossi, giornalista sportivo storico, integerrimo e politicamente corretto (altro che l'accozzaglia di pezzenti raccatta click che raccontano per mesi di come stia per arrivare Falcao alla Juve), che individuò nel City la novità spacca-calcio. E così si sta rivelando: Il City vince, lega i giocatori alla maglia, e gli acquisti non sono i vari Suarez o Di Maria, ma hanno un senso rivolto ad un futuro roseo.

Investe, investe ed investe per crescere per migliorare, e non c'è tradizione che tenga, non c'è FFP che possa frenare questa inarrestabile avanzata.

Berlusconi ha fatto la sua fortuna politica grazie al Milan, ha costruito un immagine di se vincente, e ciò che ha ottenuto negli anni, è stato grazie all' INVESTIMENTO, copioso, in questa squadra.
Non sarebbe mai diventato presidente del consiglio senza.

Ha preso i MafiaDollari e li ha investiti in una squadra. Però quelli erano ok, non erano soldi sporchi come lo sono quelli degli sceicchi.. La verità, è che l'FFP ha senso, ma non in questo modo.

Che Falcao scelga i 12mln netti a stagione è schifoso. Il sistema che c'è alle spalle, il giro d'interessi, i diritti televisivi, sono tutte dinamiche schifose. E posso anche sostenere che l'oppinione comune è d'accordo con questo. Trovami una persona, dall' operaio al dirigente, dal tizio più di sinistra al più capitalista al mondo, che non sia d'accordo con ciò ad un' analisi superficiale. E allora, invece che discutere del nulla, pensando di avere la ragione in tasca forti di un idea, che oramai è praticamente un luogo comune, perchè non accendere la lampadina che sicuramente anche tu avrai fissa da qualche parte scavando a fondo nelle narici, e ragionare sul fatto che, ad esempio, quest'anno la premier league ha speso oltre UN MILIARDO di euro?
Ma scusa, l'FFP non dovrebbe limitare le spese folli? E come giustifichiamo il nuovo record di spesa?

La verità è che, per quanto il sistema faccia schifo, il modello City è, e sarà, quello da seguire.
Gruppi di società, satellite l'una dell' altra, atte ad incrementare guadagni ed a valorizzare il territorio.
Progetto di auto-sostenibilità, che, col tempo, frutterà guadagni a chi ora sta investendo miliardi.
Dato che a nessuno piace buttare i soldi nel cesso ;)

Platinitì, per concludere, è scandaloso, l'immagine del marcio che c'è nel calcio, tutto in un'unica persona.

Godetevi questi ultimi anni, cari cuginetti rosikoni, i tempi stanno cambiando.

Lloyd

Denis80 ha detto...

Ma perché perdete tempo a rispondergli, innanzitutto penso che Falcao a quelle cifre non l'avremmo mai preso, la politica dei nostri dirigenti è fare acquisti intelligenti spesso a non più di 30 mln, che comunque non è una bassa cifra, per poter costruire un gioco di squadra, non su un giocatore o come farà lo utd quest'anno: palla su e qualcuno la batterà dentro sperando di non subirne uno alla prossima azione. E poi noi siamo campioni in carica e al 90% arriveremo sopra allo united pur senza avere i loro Falcao e di Maria.

Anonimo ha detto...

Dato che non siete aperti al dialogo e partite subito con le offese vi lascio continuare la vostra discussione..



W saf

Anonimo ha detto...

Non siamo aperti al dialogo?
Diciamo pure che non hai la forza di sostenere le tue fragili tesi :)

(ps. Non mi riferivo nello specifico a te, quando parlavo di anonimi con la verità in tasca, mi riferivo, per DAVVERO, a tutta la serie di anonimi spocchiosi e fastidiosi che sciamano nei nostri spazi a dire ovvietà e stupidate)
Tu sei solo l'ennesimo, ma a differenza degli altri, sei più educato e ti firmi, il che fa già molta differenza).

Siamo qua per discutere, e siamo aperti e pronti ad accogliere ogni osservazione, ma ti prego, non ripetere i soliti due luoghi comuni in croce, te ne prego!

Rimpiango il nostro vecchio amico/nemico dello united, almeno con lui si poteva discutere per davvero!

Lloyd

Anonimo ha detto...

"Dato che non siete aperti al dialogo e partite subito con le offese vi lascio continuare la vostra discussione.".

ECCO, BRAVO.

JGrimble

Anonimo ha detto...

Guidetti al Celtic in prestito, ufficiale.
Non capisco..

Lloyd

Luca ha detto...

Ma la dirigenza che cosa sta combinando? Qui andrà a finire che ci troveremo senza attaccanti, almeno fino a gennaio. E abbiamo anche tre competizioni (la FA Cup inizia a gennaio) da giocare, tra cui una Champions in cui sarà molto dura passare il girone. Non so voi, ma io sono sempre più pessimista per questa prima parte di stagione, poi si vedrà. Continuo a credere che il Chelsea ci sia due spanne sopra quest'anno, oltre ad avere una certa esperienza (anche per l'allenatore) nel saper gestire più competizioni.

Emanuele ha detto...

Da tifoso dei citizen a gennaio mi aspetto un colpo grosso in attacco se non arriverà la dirigenza dopo l eccellente mercato di l anno scorso rimarrò deluso come tutti i tifosi

alakai ha detto...

Sì 5 spanne sopra....e Mou e esagerato....siamo sempre a guardare gli altri ok costa nonno Drogba e Luc Remy neanche avessi detto messi noi aguero devo Jovetic loro hazard noi yaya loro Fabre gas noi Silva loro oscar noi nasri loro Ramirez noi Nava ecc ecc. Ma dove siamo 2 spanne dietro??? Forse ti concedo il portiere poi vedo 2 squadre fortissime. E poi l allenatore esperto? X me bravo come tanti ma personaggio televisivo. Siamo a criticare sempre ma il vero mercato l abbiamo fatto rinnovando fior fiori di campioni che tutti volevano. Quando siamo abituati bene puoi avere accanto anche la più bella donna del mondo l altra sarà sempre più sexy più simpatica più maiale. ..consiglio mio teniamoci la nostra non è niente male��

Noodles ha detto...

Un ideale forte abbraccio ad Alvarone. Grazie per il tuo fondamentale contributo alla trionfale scorsa stagione. Il non aver "slecchazzato" la tifoseria del Valencia con un ipocrita falso bacio sulla maglia, lo rende per i miei parametri un'indimenticabile. Premesso questo doveroso omaggio, cessione da condividere. Ricordo che Alvaro è tuttora infortunato, tornerà verso fine ottobre. Avrebbe saltato gran parte dei gironi Champions. Non si poteva rifiutare un'offerta del genere, pur consapevoli che qualche rischio c'è. A mio parere il fair play finanziario è una cagata pazzesca, esclusivamente ideata per ostacolare chi si è seduto al tavolo dei grandi senza invito. Per quel che mi riguarda, il legamento di Falcao, sarà una delle mie missioni per i prossimi mesi. Per concludere, con tutti questi anonimi non si capisce più una mazza!! Ma perché non vi firmate?? Così, tanto per riuscire a distinguere più agevolmente le persone normali dagli idioti. Grazie mille!!! Forza City!!! Se qualche cazzone che entra qui dentro a sfogar le sue inquietanti frustrazioni se l'è dimenticato...siamo i Campioni d'Inghilterra!!!! Due titoli negli ultimi tre anni!!!! Certo però che se gli sceicchi si stufano e se ne vanno è un problema......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Gli sceicchi, piano piano, ma neanche tanto.....si comprano Manchester!!!!! E la dipingeranno di blu!!!!!!
Anonimi "rags"!!!!! La sentite questa voce??? Andata a fare in culooooo!!!!! Con tutto il rispetto eh....

Luca ha detto...

alakai io ho detto la mia opinione, ne riparleremo a fine campionato.

MF ha detto...

Noodles concordo su tutto ma non sulla gufata a Falcao... Spero che faccia cagare ma non che si faccia, di nuovo.., male...
Su Negredo concordo, ottima
Prima stagione ma a
Quelle cifre si doveva venderlo..
Certo avrei preferito avere un'altra punta, come dice Dario Silva non si potrà mai considerare tale..
Detto ciò resto super fiducioso e convinto che sarà un duello con il solo Chelsea...

Anonimo ha detto...

Io ero intervenuto nella discussione x discutere su ciò che era stato detto sul FPF e sulla questione debiti relativa al man utd. Ma non capisco il xké dell ' accanimento di alcuni di voi. Se create dei forum che sono publici che senso ha che poi rifiutate qualsiasi tipo di.contradditorio ? Alcuni hanno risposto solo con insulti (mandate a quel paese, accuse.di essere frustrati, ignoranti) . Ma scusate allora a cosa servono i forum ? Se poi vi da fastidio qualsiasi tipo di commento di un tifoso di un'altra squadra chi é frustrato ?


W saf

Kuspide ha detto...

Caro W saf, questo blog ha sempre accettato qualsiasi tipo di contraddittorio, e lo storico dei post e dei commenti che hai a disposizione è lì a testimoniarlo. Abbiamo amici del Liverpool, dell'Arsenal, dell'Aston Villa, dell'Everton (e di sicuro me ne dimentico qualcuno) e nessuno è mai stato offeso, anzi. Il problema sono gli anonimi (ahimè quasi sempre dello United) che ogni tanto non trovano di meglio da fare che venire sul sito ad offendere noi. Questo è il motivo per cui hai letto dei commenti "duri" indirizzati agli anonimi. Purtroppo hai iniziato a scrivere sul nostro sito nel momento in cui qualche altro anonimo si divertiva ad offendere, e non essendoti presentato diventa dificile per tutti indovinare con chi si sta parlando. Detto questo, ti ripeto quello che diciamo sempre a tutti (compreso l'ultimo tifoso United che ci ha scritto e che è stato accolto a braccia aperte, qualche giorno fa): chiunque rispetti le norme basilari dell'educazioe e della convivenza civile (ad iniziare dalla presentarsi e rendersi riconoscibile) è il benvenuto sul nostro blog, qualunque squadra tifi.

Anonimo ha detto...

comunque siamo totalmente nel rispetto del FPF con i soldi di Negredo e Richards anzi pure in positivo quindi a gennaio mi aspetto sia il colpo in attacco che uno a centrocampo perché Lampard torna a New York mentre Toure potrebbe partecipare alla coppa africa

MF ha detto...

rileggiendo il post ho notato un Dario Silva che sembra un nuovo acquisto;-)
spero si sia capito....:-)

setteblu ha detto...

@MF Sì, carissimo…si era capito!
Piuttosto: mi ero dimenticato della Coppa d'Africa! Questo è un incubo! Ogni cinque minuti Toure va via! E non vince nemmeno sta benedetta coppa!
Che scatole!

@WSaf: questo non è un forum in senso classico, è un blog del MCFC. E' aperto ai commenti di tutti (Kuspide scrive benissimo, abbiamo amici di tutte le squadre) ma non accettiamo con serenità la gente che non si firma, non saluta, manifesta arroganza, suppone superiorità di qualsiasi genere, non accetta lo scherzo, non accetta gli sfottò.
Questo genere di personaggi riceve sempre - come minimo - risposte infastidite.

Una volta un Anomino (e chi sennò) ci fece la morale perchè non potevamo permetterci di sfottere Ferguson "perchè è la storia del calcio". E CHISSSSSSSENEFREGAAAAAAAA!
Io tifo City, apro un blog del City e non posso pigliare per il culo Mastrociliegia?
Mi spiace se anche tu sei finito nel calderone, in effetti (a parte il tono da Pontefice) non hai offeso nè denigrato nessuno di noi.

Ti ribadisco - come ho fatto con altri - CHE A NOI DELLA STORIA, DEL PALMARES, DEL BLASONE DELLO UNITED non frega NIENTE. Anzi, siamo del City proprio perchè quel genere di club ci fa orrore. Chiaro abbastanza?

Un consiglio agli Anomini appassionati di Storia del Calcio: se venite qui a provocarci troverete sempre qualcuno a cui la cosa dà fastidio. Potreste evitare…o di venire a trovarci o di provocare…fate un po' voi.
Se invece venite serenamente a parlare di calcio (come ha fatto Deiox ad esempio) troverete sempre un'accoglienza gentile (e magari qualche sfottò).
CITY, THE ONLY TEAM TO COME FROM MANCHESTER.
Passo e chiudo.

Anonimo ha detto...

gembions ligg

Anonimo ha detto...

gembions ligg

Marco Sch. ha detto...

Io davvero non capisco. Ma perché devono venire qui a rompere le scatole a noi? Non hanno proprio niente di meglio da fare? Ma leggete, fate una bella passeggiata, state con la vostra ragazza. Ogni volta che vengo qui vorrei poter discutere civilmente di calcio. Ma non è possibile perché vedendo certi commenti di alcuni Anonimi ai quali dovrebbero essere riservati solo insulti. Noi non ascoltiamo gli altri tifosi? Mi viene sempre da ridere,questo è uno dei pochi blog dove chiunque viene accolto a braccia aperte sia che tifi City, United , Everton , villa o Peterborugh. Anzi è proprio il confronto, sostenuto con rispetto e civiltà, il bello di seguire un blog. Il fatto è che molti Anonimi che intervengono non sanno cosa sia l'educazione. Vorrei vedere quanti tifosi del City sono presenti o presenti con questi toni sui blog dello United. È questione di stile : noi del City abbiamo fatto una scelta di cuore, di vero amore. Siamo genere che si commuove per il goal del pareggio di Dickov dei playoff di wambley del 1999 che ci ha portati non in premier league ma in seconda categoria! E odio chi dice che tifiamo city per gli sceicchi..Non è colpa mia se ho solo 20 anni e amo il city da otto (mi ricordo anche quella pippa di Corradi!!). Io quasi mi commuovo rivedendo quel goal di Dickov.
Scusate lo sfogo

Marco Sch. ha detto...

Vedo*
Gente**

Anonimo ha detto...

laif is nao

mame biram diouf ha detto...

hey tifosi del manchester city vi è piaciuto il mio gol?

Anonimo ha detto...

Lo dico contro i miei stessi interessi, dato che scrivo spesso come anonimo, ma non potete obbligare a scrivere attraverso un account google?
La gente prima o poi, dopo una decina di ban, si stuferà di creare account fasulli, e troverà di meglio da fare.

Lloyd

connor wickham ha detto...

hi manchester city fans i want to thank you for the goal i scored against you last season because it has been important for me. thank you

Anonimo ha detto...

Rieccomi, ho letto questo bella lettera da parte di Negredo (gran gesto da parte sua) e non ho potuto non notare questi simpaticoni che ironizzano su Diouf o Wickham..voi direte che gli sfottò ci stanno, ma purtroppo ho l'impressione che si tratti sempre di qualche tifoso un po' troppo burlone dello United.Ripeto, non capirò mai questo atteggiamento..mah..

Parlando di calcio, secondo me Dzeko,Aguero e Jovetic non sono sufficienti per Fa Cup,Premier e Champions..se contiamo anche gli infortuni sarebbe un problema. Io avrei tenuto Guidetti come quarta punta. Avrete già una bella sfida impegnativa la settimana prossima all'Emirates,da tifoso United spero perdiate qualche punto come potrete ben immaginare! :)

Deiox

DAVID MOYES ha detto...

W MANCHESTER CITY

Anonimo ha detto...

jovetic infortunato con il Montenegro a rischia contro l arsenal

Anonimo ha detto...

Un giocatore che non ha mai lasciato il segno