1.9.14

BPL 3 City 0-1 Stoke


City: Hart, Sagna, Kompany, Demichelis, Kolarov, Fernando (Fernandihno 37), Toure, Nasri (Navas 63), Silva, Aguero, Jovetic (Dzeko 63).
Stoke City: Begovic, Bardsley, Shawcross, Wilson, Pieters, Whelan, Nzonzi, Diouf, Walters (Odemwingie 46, Adam 65), Moses (Muniesa 80), Crouch.
Reti: Diouf 57
Arbitro: Lee Mason
Stadio: The Etihad
Spettatori: 45, 622

Il City ha perso meritatamente sabato pomeriggio contro lo Stoke City (0-1). La squadra ha disputato una partita insufficiente, con ritmi da fine stagione e pochissima velocità. Lo Stoke si è difeso benissimo ed è ripartito in modo pericoloso fino a segnare la rete dopo un quarto d'ora nella ripresa. Imperdonabile Hart che ha aperto le gambe davanti ad un tiro sì ravvicinato ma non certo irresistibile: roba da far impallidire un allenatore delle scuole calcio giovanili.

Mi scuso per il ritardo con il quale posto il tabellino. Oggi è praticamente l'ultima giornata di mercato e dalle parti del nostro quartier generale si lavorerà fino alla fine per compiere le ultime operazioni in entrata ed uscita. 


32 commenti:

Anonimo ha detto...

Richards alla fiorentina

Anonimo ha detto...

Falcao ? Al city ? Ahaha ma quale city! I top player scelgono la storia, il blasone, e poi volete mettere l'emozione di giocare all' old trafford con uno stadio anonimo come l 'ethiad.... grande colpo del manchester.... sponda rossa naturalmente!

alakai ha detto...

Grande acquisto dello udt in bocca al lupo...noi pensiamo prima a cedere poi vedremo se accadrà qualcosa in entrata se parte negredo ci serve un attaccante io però resterai così al max un centrocampista o forse un portiere come si deve forse domenica dovrebbe farci riflettere. ...ps se ci riuscite non rispondete l indifferenza e ahi me i problemi quotidiani di frustrazione e forse corna sono già una dura punizione nel quotidiano ciao ragazzi. Dario ma non dovevi farmi sapere quando venire non riesco a tel

Anonimo ha detto...

Un ottimo attaccante potrebbe essere Diouf....

alakai ha detto...

Non sarebbe male dai forse un po grezzo ma vedremo....a parte le battute con me caschi male forse a qualcun altro citi zen s fai rabbia a me sinceramente mi sembri solo patetico a venire nel Blog di una tifoseria avversaria a mandare messaggi anonimi o offensivi come facevo io quando avevo sei anni. Lo united ha fatto un grande acquisto come ho già detto tornerà ad essere competitivo e ai max livelli anche perché purtroppo il sistema tutela le squadre vincenti nel passato detto questo ripeto a me non fai ne caldo ne freddo tranne tenerezza se hai meno di 10 anni pena se ne hai di più per la vita evidentemente infelice che hai cmq ti auguro buona giornata e goderti i tuoi acquisti milionari ah scusa solo il city spende gli altri club vivono di storia e blasone. Ps parlando di calcio vero senza sfottere nessuno ma falcao perché sceglie squadre senza Champion? ? E strana come cosa.

Gianluca ha detto...

Falcao non vuole giocare in champions ahahah, già è la terza volta che finisce per non giocarci mai :) poi spiegatemi perché lo united se ha storia e blasone che dicono i loro tifosi, ha speso più di 200 milioni euro, se fosse stato il city si parlava di Fair play finanziario, loro invece per comprare questi giocatori li hanno strapagati basti pensare che Falcao era fino a giovedì del real a 40 milioni di euro e loro lo pagheranno 65 ahahah storia e blasone ahahah

Anonimo ha detto...

Io tifo United, ma non sopporto che gli stessi tifosi dello United vengano qui a sbeffeggiare il City solo per un acquisto..comunque vi auguro un buon campionato, perdonate quel "tifoso" e che sia un bel derby :) Aguero vs Falcao sarà uno scontro davvero spettacolare! Di nuovo buon campionato, scusate l'intrusione.

Deiox

Lloyd ha detto...

Caro Deiox, gente come te è sempre la benvenuta, almeno dal canto mio. Ricambio i migliori auguri e che vinca il migliore!

alakai ha detto...

Buon campionato a te e benvenuto mi associo a lloyd.

setteblu ha detto...

Benvenuto Deiox, grazie della visita. Non devi affatto scusarti, sei il benvenuto. Mi perdonerai se non ti auguro "buon campionato" :-) ma spero che tornerai a commentare: le persone intelligenti e civili sono davvero benvenute nel nostro blog.
E' probabile che i leoni da tastiera che passano di qui senza nemmeno firmarsi non siano veri tifosi dello United ma solo individui che pensano di essere grandi tifando un club grande: sfortunatamente per loro non è così.
Piuttosto, ti rivolgo una domanda: al di là del valore ASSOLUTO di Falcao, sei contento del mercato del Man U? Pensi si sia rinforzato nelle zone giuste?
Ciao, a presto

Secondo Premio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Grazie per l'accoglienza, siete molto gentili. Setteblu, guarda, sinceramente penso che lo United abbia fatto un buon mercato, ma non eccelso, un po' per i soldi spesi, ma anche per la necessità di acquisti necessari come in difesa. molti sono inebriati per l'acquisto di Falcao e ci sta, ma io avrei preferito un grande difensore al suo posto dato che in quel reparto è vero che abbiamo vari giovani come Blackett,Jones,Shaw,Rojo e via dicendo, ma non c'è una solidità fisica come hanno principalmente Chelsea e City. Come organico ti rispondo sinceramente, secondo me siamo superiori a Liverpool ed Arsenal (come gioco ci sono per adesso nettamente superiori), ma inferiori a voi e ai già citati blues di Londra. Chissà, secondo me quell'orgoglioso e presuntuoso di Van Gaal (ebbene sì, per me è presuntuoso) non accetterà mai di aver sbagliato con la difesa a 3 e si intestardirà ancora con questo modulo orrendo che in Premier ho paura non sia per niente adatto. Avrei preferito la classica difesa a 4 da tradizione. Detto questo io da tifoso ho fiducia in Van Gaal, sa lavorare bene con i giovani, come fece all'Ajax,al Barça e al Bayern,e spero che possa dare finalmente un equilibrio a questa squadra scollata che dalla trequarti in su potrebbe essere considerata tra le più forti al mondo, ma dietro davvero,davvero male.Ovviamente mi auguro il meglio, spero che lo United riesca a raggiungere l'obiettivo stagionale, il quarto posto, e poi l'anno prossimo forse potremmo essere competitivi con voi e Chelsea per una sfida a 3 per il titolo.

Deiox

Anonimo ha detto...

cosa c'era scritto nel commento eliminato?

setteblu ha detto...

Di nuovo ciao, Deiox: anch'io credo che in avanti lo United abbia un parco incredibile di giocatori, probabilmente meno a centrocampo ed in difesa. Falcao e Di Maria sono due fenomeni ma Rojo e Blind sono solo buoni giocatori anche se non è semplice trovare fenomeni in difesa (stesso discorso per il nostro Mangala: vedremo di che pasta è fatto).
Non immagino come LVG possa schierare la squadra anche se mi pare ovvio che punterà tutto sul "provare a segnarne uno in più".

Non sono così sicuro che siate superiori a Liverpool ed Arsenal anche se prevedo grappoli di gol da parte vostra.

Il Liverpool a me piace moltissimo, gioca divinamente e contro di noi è stato molto sfortunato (risultato piuttosto falso).

L'Arsenal continua a far finta di non considerare che manca un vero attaccante da mettere davanti alla flotta di fantasisti e mezze punte varie.

Credo che il Chelsea sia più forte di tutti (scriverò cosa penso del mercato nei prossimi giorni).

Torna a trovarci, ciao!

Citizen 89 ha detto...

@Anonimo

Certo, come no! Un giocatore che un anno fa ha deciso di trasferirsi in un club neopromosso in Ligue-1 è sicuramente uno che guarda la storia e il blasone.........

Ma facciamo due calcoli:
Shaw 40 milioni
Herrera 42 milioni
Rojo 20 milioni
Di Maria 75 milioni
Blind 17 milioni
Falcao 65 miliono totali

Totale: 259 milioni! Il prossimo che mi viene a parlare dei petroldollari lo appendo ad una quercia :-))))

Anonimo ha detto...

Questa sessione di mercato é stata molto importante, si parla ancora di qualche altro colpo lastminute ma vedremo. Sicuramente se dovesse arrivare un altro difensore (non hummels che é impossibile adesso ) ma cmq uno di buon livello allora il mercato sará perfetto. Sul modulo da usare, problemi di van gaal... ma staremo a vedere, sicuramente dopo aver comprato giocatori del genere l'obbiettivo minimo é la champions...
Il chelsea parte favorito x il titolo ha fatto un buon mercato e finalmente ha una punta come si deve ma il campionato é lungo staremo a vedere se lo vinceranno loro, voi o.chissa... ciao


w saf


w saf

setteblu ha detto...

@Citizen89: i loro non sono petroldollari, sono sterline spremute dagli alberi di ciliegia. Quindi sono soldi più puri perchè derivano da Madre Natura.

Anonimo ha detto...

http://www.calciomercato.it/news/293266/calciomercato-monaco-odissea-di-falcao-quello-che--successo-ieri-notte.html

linko per i cugini.
Quando il blasone la fa da padrone ;)

Lloyd

Anonimo ha detto...

intanto sembra che negredo sia molto vicino al valencia. nella stessa giornata, pare, abbiamo perso sia falcao che negredo.

Anonimo ha detto...

Anonimo alleato (vi prego, iniziate a firmarvi, fare un account google non è difficile, ma firmarvi con un NickName lo è ancor di più!) fai finire questa giornata d'acquisti.
Al momento Negredo e Nastasic sono ancora Blues! :)

Lloyd

alakai ha detto...

Ma state tranquilli.....il duo spagnolo sa cosa fare il city e uno squadrone certo falcao dispiace e dalla esterno e incomprensibile. ...x mille motivi. Cmq andiamo avanti abbiamo un attacco formidabile senza infortuni quindi...poi vedremo a gennaio senza limitazioni.

Denis80 ha detto...

Io avrei preso un'attaccante esperto alla Drogba (giusto per fare un esempio) da metà settembre a fine ottobre giocheremo partite importantissime tra big match in PL e champions league e se consideriamo la precarietà della forma fisica del kun e in parte di jojo rischiamo di essere a corto di attaccanti.. Torres per 10/15 mln non mi avrebbe fatto schifo. Scusate se ho fatto riferimento (casualmente) a due giocatori del chelsea..

Citizen 89 ha detto...

Ma............abbiamo prestato Negredo! E adesso? Tutta la stagione con il Kun, Dzeko e Jovetic e Guidetti?

Citizen 89 ha detto...

Attenzione! Il contratto di Falcao non è stato depositato in tempo e lo UTD ha chiesto un supplemento di tempo alla FA.......staremo a vedere

Denis80 ha detto...

Negredo in prestito ma con obbligo di riscatto che credo e spero sia a non meno di 20 milioni. Peccato a me piaceva davvero

alakai ha detto...

30 milioni abbiamo fatto bene Guidetti come 40 punta ok. E cmq io alberi usa a me proprio in fase difensiva non piace purtroppo siamo corti in mezzo

tirzan13 ha detto...

Tradimento!!!!!
Alvarone non dovevano vendermelo.
E ora?

Lloyd ha detto...

Azzo alvarone! Speriamo diano un po' di spazio e fiducia a Guidetti, che oramai non è nemmeno più giovanissimo!

alakai ha detto...

Buongiorno ragazzi mercato in attivo MIRACOLO.....cmq stiamo tranquilli la società sa cosa sta facendo. 30 x negredo sono ok. Guidetti come 4 punta a 23 anni va benissimo. Poi cmq abbiamo yaya che gioca spesso da seconda punta io sono fiducioso. Poi tra 50 anni ci spiegheranno falcao perché dal esterno e` inspiegabile ma noi in prestito no?? Bo....cmq andiamo avanti per la nostra strada io sono sicuro che vinceremo tanto anche questo anno.

Lloyd ha detto...

Pare che il city avesse problemi d'ingaggio, più politici che altro. Falcao vuole 12mln netti, yaya ne prende 6+bonus.
Inoltre il monaco ha preso tempo, nonostante il city avesse deciso di chiudere l operazione, fondamentalmente perché lo united lo pagava di più.
Almeno così pare.

MF ha detto...

Mi associo al benvunuto a Deiox e aggiungo che condivido tutto ciò che dice... LVG è un grandissimo allenatore ed ora ha una grandissima squadra tra le mani, per fortuna come hai detto avete lacune in difesa e la sua testardaggine... spero, non volermenre, che possiate perdere ancora punti per strada in qs inizio di Premier perchè sono convinto che tra qualche tempo volerete...

MF ha detto...

Mi associo al benvunuto a Deiox e aggiungo che condivido tutto ciò che dice... LVG è un grandissimo allenatore ed ora ha una grandissima squadra tra le mani, per fortuna come hai detto avete lacune in difesa e la sua testardaggine... spero, non volermenre, che possiate perdere ancora punti per strada in qs inizio di Premier perchè sono convinto che tra qualche tempo volerete...