10.9.14

L'Armata di Louis Van…alfabeti.


Che i cugini di campagna allenati da Aloisio Paolo Maria si siano rinforzati non c'è dubbio. L'entusiasmo intorno ai mastrociliegi è straripante nella periferia di Manchester…tutti sono corsi a comprare la maglia del Nuovo Idolo. Ammettiamolo, l'invidia è un peccato brutto.




59 commenti:

Anonimo ha detto...

Quale sarebbe l'utilità di questo post ? Non dico che sia offensivo ma puerile si..


W saf

Lloyd ha detto...

E l'utilità di questo intervento, invece?

blue73 ha detto...

Ma vuoi leggere il tuo Blog e farti i cazzi tuoi. Ps platini usa il pugno duro per il fai ir play WAR rischia grosso....ah ah ah. E poi squadre come la tua spendono 200 milioni e le critiche al city??? Ora si deve e si puo spendere. Ma VAFFA CULO e leggi il tuo Blog ciccione.

blue73 ha detto...

QPR

Noodles ha detto...

FLACAOOOOOO!!!!!Dai che non è vero!! Sarà un fotomontaggio daii!!!!! Pare che il Dott. Anonimo gradirebbe anche un post sull'invasione dei vermi a Old Trafford!! Non offensivo però eh!! Magari un po' puerile. Ma che banda di sfigati!!!!
FLACAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
VNA GLAL!!!!!!!!
VNA PIERSI!!!!!!!!!
RUONEY!!!!!!!!!!!!!
GSIGIGIGGGGS!!!!!!!!!
MSARTROCLIEGIA!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mame biram diouf

Citizen 89 ha detto...

Quindi hanno speso tutti quei soldi per avere il fratello "flacido" di Falcao?

setteblu ha detto...

L'invasione di vermi ad Old Trafford? E se accorgono ora?
PS. Hanno fatto mezzo punto in tre partite e questo anonimo idiota continua a scrivere Diouf! Non so se fate più ridere o piangere!

Anonimo ha detto...

michael owen

Anonimo ha detto...

L'eleganza e la profondità di questi post si commenta da sola..
Un saluto


W saf

Anonimo ha detto...

Questi COGLIONI dello United dimostrano di avere un complesso d'inferiorità grande così. Che cazzo volete da noi? Ma chi vi s'incula? Perché siete sempre qui a straparlare? Profondità eleganza? Ma che cazzo volete? Perché non vi fate un sito? Tranquilli che noi non veniamo a trovarvi!
Avete vinto tanto e adesso ROSICATE da veri barboni perché siete inferiori. Facevate pena qualche anno fa (da mercenari) ora siete da telefono azzurro. RIDICOLI

BLUE MONDAY

Lloyd ha detto...

W saf, smettila con questo vittimismo patetico.
Fai commenti sterili, provochi e ti lamenti se rispondono alle provocazioni.
A diffetenza di altri tifosi dello united, non sei il benvenuto, sarai pure educato(anche se ho le mie remore), ma di certo sei fastidioso. Adesso spiegami perchè mai una persona intelligente dovrebbe fare un commento come quello che hai fatto, il primo. Ti prego spiegamelo. Cosi magari ti renderai conto in autonomia di quanto tu sia assolutamente fuoriluogo ed imbarazzante agli occhi di noi tutti.
Te ne prego, fai un favore a tutti noi e vai ad infastidire le pagine di fanatici del city presenti su facebook. Troverai molta gente disposta a fare caciara assieme a te. Il bello di questo blog è l elevato tasso di educazione, buon senso ed intelligenza, e persone come te non fanno altro che tirare fuori il peggio da tutti, me compreso.
Io sono stufo di dover rispondere a provocazioni di imbecilli che monopolizzano il blog a discapito delle vecchie e sane discussioni, belle e affascinanti.
Quindi, te ne prego, se il tuo contributo deve essere questo, lasciaci stare, davvero, con molta educazione, ti chiedo di andartene o cambiare regime.
E rinnovo il mio appello agli admin, rendete obbligatorio l'account google!
Meglio pochi ma buoni.

Anonimo ha detto...

Caro lyod quando sono intervenuto in questo forum l'ho fatto con le più nobili intenzioni parlando del fair play finanziario e senza mai offendere nessuno. Poi vengo a leggere questo topic... dimmi tu qual é il suo significato. Per quanto riguarda l'educazione se leggi tutti i post puoi notare che le offese sono unilaterali, non mi sembra che abbia mai reagito alle provocazioni e agli insulti.
Un saluto


W saf

Anonimo ha detto...

felice evacuo

Achille ha detto...

Caro Anonimo
dimmi che sei minorenne e ti perdonerò perchè in quell'età ci può stare....magari hai subito uno scompenso adolescenziale probabilmente dovuto proprio alla tua scelta di preferire i cugini di fuori porta, e che cazzo !!! ti sarai detto : mi piace vincere facile così per non sapere ne leggere ne scrivere scelgo loro, AI AI AI AI !!!!! Sei proprio sfigato.
In verità a me i tuoi post a volte divertono però poi penso che alla tua giovane età non trovare di meglio da fare che , da vigliacco anonimo , sbirciare il nostro sito x replicare in modo maldestro ai nostri post , mi mette una gran tristezza. un po di FIGA ? No ?
Dai non essere timido .... vedrai mi ringrazierai del consiglio... ;-)

Anonimo ha detto...

mario frick

Anonimo ha detto...

jiri jarosik

Anonimo ha detto...

geremi njitap

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=jhcXWWBDOZY

Anonimo ha detto...

marc antoine fortune

Anonimo ha detto...

Ma quali nobili intenzioni, stai rompendo le palle un po' a tutti.
La differenza è una sola:
Il post messo dal nostro sito è fine a se stesso, è vero, ma è su di un sito di tifosi, che sfottono la squadra rivale.
Il tuo intervento su quanto sia puerile, invece, è davvero inutile.
E' come andare da dei bambini che giocano al parco e dire: Smettetela di cazzeggiare, e andate a lavorare.

Sei odioso e provocatorio, punto, e ripeto, non sei il benvenuto con questo atteggiamento.
Le nobili intenzioni sono quelle di Croix, educato e piacevole.
Le tua è maleducazione celata da buone intenzioni.

Lasciaci stare.

Lloyd

Anonimo ha detto...

aleksander hleb

Anonimo ha detto...

Non credo lyoid se avessi voluto avrei risposto x le rime a tutte le offese ma non mi interessava. Poi tu confermi la sterilità di questo post sullo united, totalmente irrispettoso verso le persone citate e verso i tifosi, ma neghi la possibilità di mostrarsi perplessi x tutto ciò che é stato scritto ?
1 le offese sono state soltanto da voi cityzen
2 si é caduti nel ridicolo scrivendo questo post
3 un tifoso non puo manifestare il proprio dissenso e la delusione nel leggere post simili ?
Non vedo alcuna maleducazione in tutto ciò, io ero intervenuto in questo blog per parlare di calcio ma se la discussione é degenerata con topic tipo questo non é di certo colpa mia.
Un saluto


W saf

setteblu ha detto...

Tu puoi intervenire per parlare di calcio quando vuoi. L'unico piccolo inconveniente è che non sei benvenuto. Ciao W Mastrociliegia e vedi di spezzare le reni al QPR, mi raccomando.

setteblu ha detto...

PS. Sono fiducioso sul fatto che FLACAO possa subito regalarvi delle gioie. Di plastica come possono essere le vostre, ma pur sempre gioie.

Anonimo ha detto...

mario frick

Anonimo ha detto...

Parlate tanto di educazione ma siete voi i primi ad insultare e a fare sterili battute fine a se stesse. Se per voi questo é il calcio ed il fair play allora mi dispiace x voi. Noi vediamo il calcio in un altro modo accettiamo la dialettica con tifosi delle altre squadre. Poi uno che offende saf in quel modo sinceramente fa ridere soltanto i polli. Cerca di avere rispetto x un grande allenatore come sir alex ferguson. Non sai nemmeno chi é e cosa rappresenta x il calcio.


W saf

Anonimo ha detto...

ezequiel schelotto

Anonimo ha detto...

Mi sono stufato me ne vado da questo blog.


W saf

Cioccio ha detto...

ce ne faremo una ragione

Anonimo ha detto...

Ok però vi denuncio alle autorità aeroportuali.


W saf

Anonimo ha detto...

Non sono io l'anonimo che si é firmato con w saf negli ultimi due post.
X gli anonimi.che si firmano.con i nomi degli altri andate a coglioneggiare da un'altra parte gentilmente!
Anzi dalla prossima volta scriverò direttamente con un account!


W saf

W saf ha detto...

Vediamo se adesso qualcuno mi copia ancora!


W saf

Anonimo ha detto...

arsenal-manchester city x
chelsea-swansea 1
crystal palace-burnley 1
southampton-newcastle x
stoke city-leicester city 2
sunderland-tottenham x
west bromwich-everton 2
liverpool-aston villa 1

Anonimo ha detto...

W saf è colpa delle spese di ferguson se adesso siamo messi male.


W lvg

Anonimo ha detto...

"W saf" è IN ASSOLUTO il più COGLIONE che sia mai apparso da queste parti. GobboReds e GoSpurs erano due Accademici della Crusca in confronto.
La cosa divertente è che credi di farci incazzare mentre in realtà ci fai divertire perchè è sempre divertente avere a che fare con un minorato mentale.
Visto che il nostro blog non ti piace perchè non te ne vai a rompere i coglioni da un'altra parte? A me mancheresti moltissimo (la spiegazione è nella premessa).
Chi offende poi Ferguson? Mastrociliegia è un nomignolo legato alla sua estetica. Che poi fosse un avvinazzato megalomane arrogante non importa: qui tutti noi ne abbiamo un grande rispetto. Soprattutto da quando si è tolto dai coglioni. Potresti prendere esempio.

PS. Prima che tu dica che siamo felici del suo abbandono perchè vinceva sempre, voglio tranquillizzarti: siamo felici di non vederlo più perchè rappresenta perfettamente la vostra squadra di merda.

BLUE MONDAY

Anonimo ha detto...

grande blue monday voi dello united siete dei ladri fora tottenham


W avb

setteblu ha detto...

Invito BLUE MONDAY a moderare i termini, non è bello offendere così le persone, anche quelle che oggettivamente vengono a trovarci solo per disturbare.
Non mi piace per niente il tono e la scanzonata antipatia di WSAF che pensa di fare il simpatico ed invece viene probabilmente compatito dal 99% di noi. Primo perché è dello United (e ciò basterebbe) e secondo perché dimostra con questi ridicoli commenti di non amare davvero il calcio inglese. Potrebbe chiedere - se ne avesse voglia - a molti ragazzi di altre squadre se si sono sentiti trattati male qui. Poi non è un obbligo venirci a trovare.
Su una cosa concordo con BLUEMONDAY: è divertente rispondergli, almeno fino a quando qualcuno ne avrà voglia. Poi si stancherà anche lui come hanno fatto i due LEGGENDARI rompiballe citati prima: complimenti, me li ero quasi dimenticati! Non credo che il motivo sia legato agli scherzi che abbiamo tirato al Liverpool ed al THFC…altrimenti quelli dello United non uscirebbero più di casa dalla vergogna.
Buona serata a tutti!

Marco D. ha detto...

Io credevo di aver letto di tutto, poi vedo una serie di pietosi battibecchi addirittura tra tifosi United che si mandano a vicenda a quel paese. Senza contare di quello che posta i pronostici per mezza Premier stando ben attento a non includere la sua squadretta del cuore alla quale avrebbe dovuto affibiare l'ennesimo tirato pareggio.
Ma dove cazzo volete andare?
Ma non vi fate pena?
Dover ricorrere al nostro blog (scusa Dario se l'ho fatto anche mio) per autoridicolizzarvi dimostra il vostro immenso valore.
Spero non sia l'inizio di una lunga agonia altrimenti sarei costretto a sostenere l'idea di un account...

Anonimo ha detto...

Quel simpatico anonimo che ha creato un falso profilo "w saf " vorrei chiedere quanti anni abbia. Spero che tu be abbia meno di 10 e non credo nemmeno che tu sia un tifoso united, ma un ragazzino che non ha nulla da fare! Non posso piu stare dietro a un anonimo che ormai ha scritto mille post rubandomi il nick, la discussione é totalmente degenerata. X quanto riguarda i tifosi del city, la mia intenzione non era quella di offendere ma di parlare di calcio anche se tifate x una squadra differente. Che poi mi abbia dato fastidio questo post sullo united é vero, ma.se non ci fossero bambini stupidi che non hanno un cavolo da fare che scrivono mille post inutili, magari nemmeno voi avreste creato questo post altrettanto inutile.
Ma ripeto.la discussione ormai é degenerata da questo pomeriggio e non si puo stare.dietro ai bimbi che scrivono sotto falso nome. In conclusione vi prego anche di non etichettare le persone allo stesso modo. Io sono intervenuto qui esclusivamente x parlare di calcio, poi sicuramente mi da fastidio l'atteggiamento irrispettoso di alcuni verso lo united e saf ma questo é un altro discorso.

Se e quando vorrò scrivere nuovamente in questo forum utilizzerò probabilmente un altro account, dato che un bimbo si é registrato col mio nick e continua a scrivere post inutili!
Un saluto


W saf

Anonimo ha detto...

sono daccordo su quello che hai detto però ammetti che ferguson ha buttato via i soldi per anderson nani zaha e altri è colpa sua se siamo messi male adesso.


W lvg

GobboReds ha detto...

Era da un po che vi seguivo ma adesso che mi avete chiamato riscrivo. Sono contento che vi ricordate di me come LEGGENDARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Come fai a dire che è colpa di SAF se ci ha fatto vincere tutti quei campionati e la champions?


W saf

setteblu ha detto...

Marco, scusa di niente: il blog È tuo, ovviamente!
@Gobboreds: ciao! Come stai? Sono contento che tu sia tornato!
@wsaf: non ti offendere se penso male ma ho la netta sensazione che sia sempre tu a scrivere cambiando nick. Se ti diverti così tanto.

Quanto all'idea dell'account credetemi: non cambierebbe nulla.

GobboReds ha detto...

Ciao,sono contento che siete contenti che sono tornato. Come siete stati durante la mia assenza?

sandro piccinini ha detto...

'ccezzionale

Citizen 89 ha detto...

@gobboreds
Direi che siamo andati bene! Abbiamo vinto una Coppa di Lega e un campionato, tu invece? :-)))

GobboReds ha detto...

Abbiamo venduto un cannibale e ci siamo rifatti la squadra,per il resto è tutto apposto.

Anonimo ha detto...

Setteblu io mi sono sempre firmato mentre qualche coglioncello scriveva sempre da anonimo da sempre e ora si diverte a firmarsi w saf o w lvg, ma ormai la situazione é incontrollabile e capisco che si possa pensare anche che sia una persona sola. Ma cmq bastava leggere i post degli altri giorni x vedere che a uno interessava parlare di calcio, mentre altri scrivevano solo scemenze stile moyes diouf ecc.
Finché ci saranno questi bimbi in giro questo blog sará invivibile.
Un saluto. Che scriva quel che vuole questo anonimo. Non mi interessa piu


W saf

Manchester United Forum ha detto...

Visita anche tu Manchester United Forum, il sito dedicato all'unica vera squadra di Manchester! Potrai trovare persone appassionate di United, proprio come te, con cui discutere sulla nostra squadra e sul calcio in generale.

http://manchesterunitedforever.forumfree.it/

Anonimo ha detto...

anelkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Sinceramente mi sento offeso dall'atteggiamento di W saf, ma credetemi non sono tutti cosi i tifosi dello united. Purtroppo gli imbecilli si trovano ovunque in qualsiasi squadra.

Decroix

Anonimo ha detto...

daniele cacia

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
è da un po' che non scrivevo sulle vostre pagine,ma vi seguo sempre, anche se sono un tifoso United. (leggo un po' tutti i blog inerenti alle squadre inglesi dato che reputo interessante vedere cosa pensano i tifosi di altri club rispetto ai propri beniamini).
Intervengo,giusto per dire la mia su tutto il casino che è venuto fuori per il vostro post. Io personalmente l'ho trovato anche divertente, e nel gioco degli sfottò tra due tifoserie/club ci sta anche.Insomma non ho trovato niente di scandaloso.
Poi forse io sono particolarmente critico su come sia gestito lo United negli ultimi anni, e questo "errore" forse sottolinea ancora di più come è gestito in questo periodo storico il club.
Poi volevo fare un paio di considerazioni, su SAF che dire, si può dargli dell'avvinazzato,del mastrociliegia,arrogante,etc,ma onestà intellettuale vorrebbe anche riconoscere che è senz'altro stato uno dei grandi del calcio inglese, piaccia o meno, i titoli portati sulla bacheca dello United parlano per lui. Insomma quello che voglio dire è scindere il personaggio dall'allenatore sul campo. (Con cmq certi atteggiamenti,come il mostrare l'orologio all'arbitro che si potevano evitare).
Sul fatto di tifosi di cartone io ci andrei cauto.

Anonimo ha detto...

Continuo...Purtroppo è indubbio che tanti tifosi United si siano avvicinati al club nel periodo storico di maggior successo, io onestamente lo seguo da prima delle vittorie, quando non si vinceva una mazza. Però riconosco che tantissimi lo tifano per le vittorie fatte negli anni recenti, e non certo per i Busby's boys, e la storia pregressa. Questo però è una cosa che presto,anzi penso sia già iniziata,toccherà anche a voi del City,dato che è indubbio che nella prossima decade sarete senz'altro protagonisti in PL e in Europa,e allora avrete anche voi tanti bandwagoners,e a quel punto che farete? e in caso di vittorie per i prossimi 20 anni, sarete nella stessa posizione dello United ora. Posizione "culturale"-non di classifica. E cosa vi distanzierebbe a quel punto da altri club che ora tanto criticate?
Detto questo io non provo nessun astio nei confronti del City,anzi sono stato un paio di volte a vedermi in tempi recenti dei derby e li ho visti sempre con dei Citizens accanto,amici miei-del luogo, ed è sempre stato bello.
Anzi io penso che ci sia più rivalità tra tifosi City-United in Italia che a Manchester (tantissimi a Manchester hanno famigliari di entrambi gli schieramenti sportivi...ma forse questo modo di fare non appartiene per niente alla cultura italica)

Anonimo ha detto...

ultimo continuo...volevo invece dire una cosa sul FPF...penso che abbiate ragione, è una schifezza totale, io personalmente sono anche contento dell'arrivo di magnati come Mansour (meno di quello che avevate prima che mi sembrava proprio sparato fuori) o anche Abramovich o altri...alla fine era anche l'unico modo per rivitalizzare un campionato altrimenti morto. Poi si può discutere se sia giusto mettere tutti questi soldi nel calcio, e ritengo di no.Ma questo vale per il City come per lo United. O qualsiasi altra squadra.
E concordo con chi dice che il FPF è stato creato per tenere lo status di alcune squadre, e ci metto pure lo United, che sono state fortunate a creare il proprio ciclo di successi nel periodo in cui i media pompavano soldi e pubblico sul calcio agli inizi degli anni 90...se ci fosse stato ad esempio il City al posto dello United al tempo,ora la situazione sarebbe al contrario.
Tra l'altro il FPF non tiene conto di una cosa,a livello europeo,che ad esempio in PL ci sono molti più soldi dalle TV che in Francia,Italia o BL, e in Spagna due squadre prendono il 50% e le altre il resto...ovvio che così un Atletico sarà sempre dietro, o una squadra italiana non potrà mai competere con una squadra inglese, idem francese o tedesca..insomma ci sono tanti errori nel FPF.
se si volesse fare davvero un FPF funzionante, dovrebbero esserci tetto agli ingaggi (sponsor personali dei giocatori a parte),ma tetto fattibile per quasi tutti i club e non 4-5, 40-50 milioni?Lordi of course..e poi abolizione dei cartellini,e divisione davvero equa di tutti i diritti TV...ma questo purtroppo non avverrà mai.
grazie dello spazio e scusate l'intrusione.
Buon campionato.

Tato

Anonimo ha detto...

è giusto il link?

setteblu ha detto...

Ciao Tato, benvenuto. Ho letto in velocità i tuoi commenti e devo dirti che concordo praticamente su tutto. Su Ferguson, i bandwagoners, la rivalità City/United, il FFP e tutto il resto. Noi facciamo anche goliardia, è chiaro. Il derby è anche sano divertimento. In questo blog commemoriamo CON GRANDE RISPETTO la tragedia di Monaco. Poi scherziamo su Mastrociliegia e Flacao, Beckham e la cognata di Giggs ma fa parte dello sfottò. Ciao e grazie del tuo intervento.

Anonimo ha detto...

intanto grazie del benvenuto.
Infatti so bene che commemorate con grande rispetto la tragedia di Monaco. Secondo me quando c'è rispetto in questo senso,tutto il resto passa in secondo piano.
Poi penso sempre che ogni tifoso,non importa quale squadra tifi, se onesto riconoscerà pregi e difetti del suo club. Io non nego che per un motivo o per l'altro non ho mai digerito troppo ad esempio Giggs o Beckham o CR, mentre ad esempio per Scholes (giusto per parlare dei tempi recenti) ho una venerazione particolare. Così come ho detto ammiro SAF per i risultati e spesso e volentieri per il gioco,ma meno come atteggiamenti sportivi in senso stretto,a volte (anzi spesso)l'ho trovato anche io oltre il limite. Come quando vi definì vicini rumorosi...li ho trovato una mancanza di stile notevole. Ma ormai fa parte tutto quanto del circo mediatico. Come non ho mai apprezzato Mancini sulla vostra panchina,mentre Pellegrini lo trovo una grandissima persona, al pari di gente come Jupp Heynckess o Ancelotti.
Insomma a volte seppure supporti un club,ti tocca anche mandare giù qualche boccone amaro.
PS settimana questa inizia la CL,e penso che quest'anno almeno ai quarti ci arrivate,dato che finirete il girone da primi,e agli ottavi non troverete una corazzata,pescando una seconda. Tra l'altro già la scorsa stagione potevate passare sia da primi il girone,ma soprattutto se Pellegrini ci credeva un po' di più all'andata contro il Barca,passavate voi. Comunque su martedì,se giocate come oggi vincete 3-0

Tato