30.10.14

City 0-2 Newcastle




City: Caballero, Sagna, Kolarov, Demichelis, Mangala, Fernandinho, Milner, Yaya Toure (Navas 60), Silva (Nasri 9 (Aguero 70), Jovetic, Dzeko
Newcastle: Elliot, Taylor, Haidara, Janmaat (Sissoko 65), Coloccini, Abeid, Dummett, Obertan, Colback, Aarons (Sam Ameobi 46), Armstrong (Riviere 65)
Marcatori: Aarons 6, Sissoko 75
Ammoniti: Mangala, Aguero, Dummett, Ameobi
Arbitro: Stuart Atwell
Stadio: Etihad
Spettatori: 40.752

Evidentemente siamo troppo concentrati su altri fronti, completamente dedicati alla difesa del terzo posto in campionato e della qualificazione all'Europa League, per giocare con impegno una Coppa minore. Per fortuna non ho visto la partita, mi dispiace solo per quei 40.752 che invece hanno preso freddo e pagato il biglietto.


 

3 commenti:

setteblu ha detto...

Pellegrini ha detto di non conoscere l'entità dell'infortunio di Silva (ginocchio) ma lo spagnolo è chiaramente in dubbio per il derby. Anche Toure è uscito per un problema (all'inguine) ma solo per precauzione.
Data la capacità della squadra di mantenere alta la concentrazione devo dire che la sconfitta non è così sorprendente. Mi sembra chiara la piega che sta prendendo la stagione. Speriamo di migliorare.

Alessandro Gritti ha detto...

Il Derby segnerà la svolta della nostra stagione, in un senso o nell'altro.

Lele ha detto...

Silva fuori 4 settimane
Yaya in dubbio
E spero siano solo sciocchezze quelle che leggo di rumors provenienti da oltre manica su Pellegrini. Ho già vissuto una stagione con un titolo da difendere rovinata da una dirigenza più che approssimativa e da campioni non dimostratisi tali se non nella loro busta paga. Allora ci rimise il meno colpevole, vediamo di riuscire ad imparare qualcosa dai nostri errori.