7.12.14

Bollettino medico argentino


Mentre dall'Inghilterra non trapela nulla, dall'Argentina arrivano voci che, se confermate, sarebbero una benedizione. Come scritto da un attentissimo blogger - Diggio92 - il sito di Ole, una sorta di Gazzetta nella terra albiceleste, ci riporta quanto segue:

"Alla fine, la lesione per Sergio Aguero è uno stiramento del legamento laterale interno del ginocchio sinistro e non una rottura come si temeva. In questo modo, l'attaccante argentino resterà fuori solo 30 giorni".

Incrociamo le dita e speriamo sia vero.


10 commenti:

diggio 92 ha detto...

Grazie per l'attentissimo blogger :D E' tutto il giorno che cerco news sul kun...speriamo domani di avere la lieta notizia anche dal city!!

Lloyd ha detto...

Idem.. siete i migliori :D

setteblu ha detto...

Siamo in tanti ad aver passato la domenica a cercar notizie ma tu sei stato il più veloce e ci hai battuti sul tempo! Speriamo che sia vera la notizia.

Emanuele ha detto...

Che bella notizia....anche se avevo sperato fino in fondo in un recupero lampo per roma

diggio 92 ha detto...

Anche il daily mail conferma questa notizia!! Aguero avrebbe confidato ad amici che starà fuori un mesetto

Alessandro Bevilacqua ha detto...

Io di solito non prego i santi e madonne, dal 2009 ho spesso anche di pregare gli esseri umani...

In ginocchio prego San Sergio Aguero (s.s.l.) di alzarsi e di compiere il miracolo.

Speranzoso chiudo gli occhi...

MCTID

PS: a conti fatti, un probabile accenno della formazione di mercoledì sera?

lucaluca88 ha detto...

Buona notizia, perdere il Kun per il resto della stagione sarebbe stato un dramma. Peccato che l'infortunio sia arrivato nel momento peggiore, con la fondamentale sfida di mercoledì e la Premier che a dicembre gioca ogni 2-3 giorni, però è meglio di niente.


Luca

Emanuele ha detto...

Ma a centrocampo contro la Roma pellegrini metterà Fernando-fernandinho oppure l esperienza di lampard? Comunque io andrei per un 4 4 2 con dzeko jovetic dall inizio e a centrocampo Milner nasri...mi terrei navas per il secondo tempo perché credo sia l arma vincente a disposizione che abbiamo

alakai ha detto...

Io credo che alla fine giocherà con lampard in mezzo e Silva dietro dzeko con Jovetic e Nava in panchina purtroppo siamo messi male ma come ha fatto 2 Gol il Sassuolo non vedo perché non possiamo segnare noi e portare a casa un risultato positivo se poi andrà male non sarà certo a Roma che avremo perso l Europa. Ps dzeko se veramente sei un attaccante che fa la differenza ora o mai più.

Lino1672 ha detto...

Speriamo! Di giocatori come lui ce ne sono pochi in giro.