26.12.14

The Baggies versus The Champions


West Bromwich Albion v City
Barclays Premier League, Match Day 18
Data: 26.12.2014
Ora italiana: 16.00
Stadio: The Hawthorne
Arbitro: M Clattenburg

Salvo miracoli dell'ultima ora, il City scende nelle Midlands per affrontare il West Brom senza attaccanti. Manuel Pellegrini ha deciso di non rischiare Stevan Jovetic per la partita del Boxing Day. L'attaccante montenegrino si è allenato con la squadra ma il manager cileno ha dichiarato che non è in condizioni di scendere in campo, aggiungendo però che sia lui che il capitano Vincent Kompany potrebbero essere disponibili per la partita contro il Burnley di domenica. Gael Clichy è pronto dopo il piccolo infortunio che lo ha tenuto fuori dalla sfida al Crystal Palace.

Sugli altri attaccanti Manuel ha detto che "la situazione è identica a quella della scorsa settimana, nessuno è pronto al rientro. Edin Dzeko ed Sergio Aguero saranno pronti per la seconda parte del mese di gennaio".

I ragazzi proveranno a migliorare ulteriormente la striscia di otto vittorie consecutive (tra Premier e Champions League) e sono ad un passo da eguagliare il record di sempre del club (1911-12 e 2011-12). E' certo che continuando così i ragazzi saranno in corsa fino alla fine.

"E' fondamentale continuare a giocare bene come stiamo facendo. Non so se miglioreremo ancora. In questo momento stiamo giocando ad un livello molto alto ma abbiamo bisogno del ritorno di Sergio e degli altri calciatori infortunati"

Oggi riabbracciamo il Campione d'Inghilterra Joleon Lescott.

Gael Clichy e Joleon Lescott (13/05/2012)

Due parole sulla questione Frankie Lampard. Il club sta trattando con i cugini del New York City FC per trattenere il centrocampista. Il manager spera di avere Lampard a disposizione per i prossimi sei mesi ed anche il giocatore ha espresso il desiderio di finire la stagione ad Eastlands. Il NYCFC preme per portarlo negli States ma Pellegrini non crede che ci saranno problemi tra i due club: "Abbiamo colloqui fitti con loro. Si prenderà una decisione che possa essere condivisa da tutti".

Attendiamo i pronostici della Prediction League, ciao!


19 commenti:

Lino1672 ha detto...

Wba-MCFC 0-2
Yaya

alakai ha detto...

0 3 kolarov.

marconteurs ha detto...

0-2 yaya

tirzan13 ha detto...

1-2
toure

Emanuele ha detto...

1-2 milner

lucaluca88 ha detto...

WBA-Manchester City 0-2
PM: Tourè

Lloyd ha detto...

0-2 Silva

Cioccio ha detto...

WBA 1-2 City Nasri

setteblu ha detto...

0-2 Yaya Toure

sceiccobianco ha detto...

1-2 nasri

Marco D. ha detto...

WBA 1 - 3 City
PM: Toure

setteblu ha detto...

Ilaria 0-2 Nasri
Marta 1-2 Toure

setteblu ha detto...

Lara 1-3 Yaya Toure

Kuspide ha detto...

0-2 nasri

alakai ha detto...

Siamo sicuri serva un attaccante? ? E una provocazione ma Minler e spaziale. Ps non mi piace come si fanno infilare mangala e l argentino. Ma comunicare il Tagliò no???

Emanuele ha detto...

Alakai la comunicazione tra due difensori è fondamentale ma per acquisirla serve tempo e prima bisogna che mangala parli anche perfettamente inglese e prende il ritmo del calcio inglese infatti anche lo stesso calciatore francese dei citizen in una recente intervista ha sottolineato le difficoltà iniziali nel passaggio dal calcio portoghese a quello inglese...diamogli tempo e fiducia come sta facendo correttamente pellegrini perché ha delle qualità tecniche e fisiche che potrebberlo renderlo un grande difensore

alakai ha detto...

Ok

Marco D. ha detto...

26 dicembre, campo sempre più pesante col passare dei minuti e 2 squadre che non hanno risparmiato neanche una goccia di sudore. Grandissimo spot per il calcio, ne avrebbero da imparare dalle nostre parti...

setteblu ha detto...

Dalle nostre parti il manager del WBA sarebbe in sala stampa ad urlare: "partita falsata". 😀