5.1.15

Accadde oggi: 5 gennaio

Il 5 gennaio 1980 il City di Malcolm McAllison, costruito con moltissimi soldi, venne umiliato da una squadra di Quarta Divisione in FA Cup. L'Halifax Town vinse la sfida 1-0…

…andò meglio nella sfida di coppa al Watford nel 2013: i blues vinsero 3-0 con reti di Carlos Tévez, Gareth Barry e Marco Lopes.



5 commenti:

Alessandro Gritti ha detto...

Si parla di Nastasic allo Shalke e Draxler al City. Che ne pensate?

diggio 92 ha detto...

Cioè incredibile questo week end ridanno per l'ennesima volta il chelsea e non danno everton city che sulla carta è decisamente una gran bella partita....ho mandato per la seconda volta un messaggio online di protesta a sky...l'altra volta mi richiamarono e mi sono arrabbiato di brutto, questo giro gli dico che tolgo sky...hanno veramente stufato, gia ieri hanno dato yeovil-giunited, il city per loro non esiste proprio...e parliamo di una squadra prima in classifica non certo a metà classifica!!!

lucaluca88 ha detto...

@Alessandro: Credo che sia possibile in estate, ma non ora. Più che altro perchè lo Schalke non venderebbe mai uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso, con una qualificazione in Champions ancora da conquistare. Il discorso è diverso per Nastasic, che con Pellegrini non trova più spazio purtroppo. Comunque basta comprare tutte queste mezze punte, serve una prima punta di peso, come Negredo l'anno scorso.

Denis80 ha detto...

Ma magari Draxler! Perfetto per un 4-2-3-1, sulla trequarti sarebbe in grado di occupare tutte e 3 le posizioni,tecnicamente (forse esagero ma è la mia opinione) leggermente meno dotato del nostro silva ma con un po' di fame del gol in più. Già l'anno scorso veniva accostato al city, ma lo shalke parlava di non meno di 35/40 mln, detto questo anche io lo vedo quasi impossibile un suo trasferimento ora come ora

Alessandro Bevilacqua ha detto...

@diggio 92...
Non è a sky che ti devi rivolgere, ma alla Fox Sport Italia.
Sono loro i colpevoli.
A quanto pare riesce sempre più a fare "ascolti" il Mourinho che blatera e non noi, che almeno giochiamo a calcio...

PS: in coppa prossimo turno abbiamo beccato il Boro. Neanche a farlo apposta leggevo in questi giorni il libro "Frontline". L'autore in alcune righe citava quanto era pericoloso il mercoledì e sera il Moss side con le sue stradine buie ;-)

MCTID