Il sorteggio di FA Cup ci ha portato il Middlesbrough nella calza, da affrontare in casa all'Etihad nel weekend del 24/25 gennaio, a pochi giorni dalla sfida contro il Chelsea a Stamford Bridge. Poteva andare peggio anche se i fatti dicono che soffriamo moltissimo le piccole squadre. Negli anni 90 il Boro era una squadra molto temibile.
12 commenti:
Avete sentito che secondo alcuni tabloid ci sia l accordo City swansea per bony per 30 milioni..ma secondo voi bony li vale 30 milioni? Secondo me no preferisco stare con 3 attaccanti che spendere tutti sti soldi oppure spendere 30 milioni per un attaccante che li valga veramente
Sarebbe una mezza follia.
Se devo spendere 30 milioni diamoli all atletico per mandzukic
Io andrei a prendere cavani se è vero che il psg è entrato nell'ordine di idee di cederlo...quello si che sarebbe un gran colpo!!
Rinuncio a capire il city sul mercato tra l altro e via con yaya risparmiamo questi soldi vi prego
Quasi fatta per Bony...
Ragazzi, sono stato il primo a presentare dubbi sulla scelta, paragonando Bony ad Alvarone..
Ed è anche vero che ha giocato nella seconda categoria Olandese, e sono goal che fanno media, però ha davvero segnato tanto.
In premier ha una media leggermente più bassa che in olanda, 25 goal in 54 presenze.
E' vero, sembra una copia di Alvarone, però ha dimostrato di avere una grandissima continuità e un maggiore (e non di poco) fiuto del goal..
Insomma, 30mln sono una follia, anche perchè dicevamo che a 25 c'è gente tipo Marco Reus, però è anche vero che sembra un buonissimo attaccante..
Scusa non sono x nulla d accordo un buon giocatore e nulla più. Non alza di nulla il nostro livello se costasse 10 potrei dirti ok come terzo attaccante potrebbe andare bene....ma poi 30 x bony? ????? Ma stiamo scherzando....sto già preparando i miei ma vaffanculo.
A me come giocatore, per quanto lo conosca, non dispiace, 30 milioni sono sicuramente troppi, ma i giornali tendono sempre ad alzare di qualche milione la vera cifra che secondo me si aggirerà sui 20 mln. Piuttosto io mi chiedo: con Jovetic da far crescere, dzeko che ha rinnovato e aguero che è indiscutibile, cosa serve comprare un attaccante di medio-alto livello? Senza considerare che con quella cifra c'è mooolto di meglio, ad esempio reus come avete detto. Dare un po' di fiducia a pozo no?
Nessuno nega che Bony possa essere un buon attaccante, ma come al solito i giocatori li paghiamo il doppio del loro reale valore. Inoltre sembra che il modesto Bony abbia chieso un ingaggio di 200000£ a settimana (circa 13 milioni di euro all'anno, neanche Toure guadagna quella cifra), spero sia solo l'ennesima bufala giornalistica.
E' inutile vantarsi di avere una grande academy quando alla minima difficoltà torni sul mercato per strapagare giocatori di medio livello. Anch'io darei fiducia a Pozo.
A proposito! Appena ho letto Middlesbrough mi sono venuti i brividi. A voi no? ahahahahah
11/05/2008 fortunatamente i tempi sono cambiati! :-)))
Io penso che Bony sia un buon attaccante.....sono due anni che fa bene in premier, infatti sulle sue tracce ci sono anche tottenham e chelsea.
per me è un buon acquisto e credo che 4 attaccanti siano necessari.
Posta un commento