1.1.15

Like a…Harry Kane


Grazie alla stupenda prestazione di Harry "Uragano" Kane, gli Spurs - guidati dal mio prediletto Mauricio Pochettino - abbattono i Mourinhi e ci consentono di agguantare il Chelsea in testa alla classifica. Il 22 novembre avevamo otto punti di ritardo. Non conterà niente ma è un bel modo di cominciare l'anno. Chapeau.


17 commenti:

Cioccio ha detto...

Buon anno Mou. AHAHAH

Lino1672 ha detto...

Grande Frankie!....grande Mou!

alakai ha detto...

Che differenza reti abbiamo e loro?

setteblu ha detto...

Pari. Sia come totale che come goal fatti.

Citizen 89 ha detto...

Questa volta Mourinho ha deciso di cambiare tattica e non ha attaccato l'arbitraggio...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/01-01-2015/chelsea-mourinho-tottenham-odio-perdere-arbitro-giudicate-voi-100362224525.shtml

lucaluca88 ha detto...

Grandissimo giocatore questo Harry Kane. Classe '93, probabilmente è il talento più puro che l'Inghilterra ha in questo momento, insieme a Berahino del WBA. Già nella scorsa stagione stava sbocciando, ma quest'anno si è definitivamente consacrato.

Emanuele ha detto...

Ma se come attaccante prendessero kane? A voi piace ? A me si

lucaluca88 ha detto...

@alakai: Sia noi che il Chelsea abbiamo lo stesso numero di gol realizzati (44) e di gol subiti (19), quindi anche la stessa differenza reti di +25. Lo scontro diretto è finito in parità (1-1 all'Etihad). Però non capisco come mai tutte le classifiche danno il Chelsea davanti.

setteblu ha detto...

Per l'ordine alfabetico! 😀

Lele ha detto...

@luca
Altrimenti Murigno si lamenta

PS da fine novembre ad oggi, quanta roba...

antonyopartenopeo ha detto...

Ah quei 2 punti col persi col Burnley

Alessandro Gritti ha detto...

Ma quant'è ridicolo Mourinho: si lamenta dell'arbitraggio e l'1-0 di Costa era in fuorigioco.
Settimana scorsa ci hanno tolto 2 punti per un goal irregolare ma non mi pare che Pellegrini si sia lamentato.

diggio 92 ha detto...

E cahill ha rischiato il rosso per aver calpestato kane...sta sempre a parla sto poveraccio...forse aveva pregustato il titolo troppo in anticipo e ora che si è accorto che non sarà cosi facile ci prova con tutte le sue "armi" ormai note a tutti...patetico davvero...e noioso!!

Lele ha detto...

Ormai da anni è la caricatura di se stesso, iddio ci scampi da uno come lui

Maxsince80 ha detto...

Il "Querulous One" è l'unico che si lamenta, in un un campionato, quello inglese, dove gli errori arbitrali sono accolti come parte integrante del gioco, quasi fondamentali, in una sorta di metafora della vita, dove si fanno cose giuste e, spesso, errori anche madornali. E' forse il "Querulous One" anticonformista? Secondo me solo un indisponente, scorretto, antisportivo e manipolatore. Insomma, l'esatto contrario dell'uomo di sport.

antonyopartenopeo ha detto...

D' accordo con Diggio92...pensava di aver vinto un pò troppo presto...noi abbiamo iniziato un pò col freno a mano tirato (Mondiale, infortuni, un pizzico di appagamento per il titolo ottenuto a maggio)..poi però abbiamo rimesso le cose a posto...in campionato e in Champions col sacco di Roma. Mou sa che solo NOI possiamo contendergli il titolo (altro che cugini di campagna) e quindi era partito a spron battuto, ora invece che la sua squadra tira un pò il fiato lo abbiamo preso..quest' anno non parla di cavallini e cavallucci e sa che è "costretto" a vincere anche per il vantaggio ad un certo punto accumulato e infatti inizia ad agitarsi; in ogni caso ha ragione l' arbitro ha influito sulla partita: doveva finire 5-2 in quanto il 1° gol era in fuorigioco

lucaluca88 ha detto...

Diciamo che gli anni in Spagna e soprattutto in Italia non gli hanno fatto bene, anche se era già così nella sua prima esperienza al Chelsea.