1.2.15

BPL 23 Murigni 1-1 City


Murigni: Courtois, Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Ramires, Matic, Willian (Drogba 80), Oscar (Loftus-Cheek 90+2), Hazard; Remy (Cahill 87)
City: Hart, Sagna, Kompany, Demichelis, Clichy, Navas, Fernando (Lampard 77), Fernandinho, Milner, Silva (Jovetic 90), Aguero (Dzeko 84)
Reti: Remy 41, Silva 44
Arbitro: Mark Clatenburg
Stadio: Stamford Bridge
Spettatori: 41.000

2 Punti persi o un punto guadagnato? Voi cosa ne pensate? Io sono soddisfatto: la Premier è ancora aperta e noi siamo sembrati in ripresa. Se c'era una squadra che meritava i 3 punti a Stamford Bridge quella era la nostra. Non sono in molti ad andare nella tana del Chelsea a fare il loro gioco e a mettere in difficoltà i Blues. Tutto è ancora possibile. Forza ragazzi!

1 commento:

lucaluca88 ha detto...

Sinceramente sono un po' dispiaciuto di non averla portata a casa; meritavamo noi. Peccato, non capita tutti i giorni di affrontare un Chelsea senza i sue due uomini migliori. Intanto occhio dietro allo United che si avvicina. Chiuso questo brutto gennaio pensiamo già alla prossima partita contro l'Hull per tornare alla vittoria. E tra due settimane la Champions.