27.3.15

Buone maniere




Queste non sono voci di corridoio, questo è il profilo Facebook ufficiale della società! Che oltre a "insinuare" un certo interessamento del City per Felipe Andreson, ipotizza un possibile impiego del giovane Jason Denayer (di cui abbiamo parlato in un precedente post) nella formazione del prossimo anno. Qualcuno ha scritto su questo blog che prima di parlare di mercato bisogna avere certezze su chi sarà l'allenatore del futuro: perfettamente d'accordo. E allora le possibiltà sono due: o l'allenatore il prossimo anno sarà ancora Pellegrini o Gianni e Pinotto questa semplice regola dettata dal buon senso non la conoscono. Voi che dite?
  

5 commenti:

Lele ha detto...

Io dico che una cosa del genere non l'avevo mai vista. Sento spesso lamentele Vs club che parlano di giocatori altrui, più o meno a ragione, in fondo se i giornalisti chiedono... rispondere è cortesia. Ma qui è diverso, qui è il club che parla, ecco a me non piacerebbe se il Real chiedesse ai propri tifosi se Aguero può giocare di fianco a CR7 e Benzema. Detto ciò, spero che non si vada a prendere Felipe Anderson che non reputo affatto pronto. Semmai dalla compagine capitolina andrei a prendere gente più pronta quali Konko, Radu, Ledesma, Ciani, Cavanda, e Cana. Possibilmente strapagandoli.

Lloyd ha detto...

Penso di non aver mai visto un'amministrazione che mi stia così tanto sui coglioni come quella di Gianni e Pinotto.

Noodles Matteo ha detto...

Concordo totalmente con Lele. Sono quelli citati da lui i giocatori veri da soffiare alla Lazio. Aggiungerei anche Ederson e Pererinha, gente coi controcoglioni. E prontissima per la Premier. Bando alle ciance, Gianni & Pinotto, e mano al portafoglio. Per strappare alla concorrenza questo grosso elenco di Campioni!!!!!!

Marco D. ha detto...

Io sono per Silvio Piola, Giorgio Chinaglia e se proprio deve essere per forza vivo Bruno Giordano. Ovviamente anche Lotito da affiancare alla nostra coppia magica.

setteblu ha detto...

Lele e Noodles sfondano una porta aperta. E' la conferma che Gianni e Pinotto non sono all'altezza di guidare una grande società. Aggiungo: Alfaro no? Sarebbe perfetto in coppia con Aguero. E per moralizzare un pochino l'ambiente a Carrington non vedrei male nemmeno Sculli.