26.4.15

BPL 34 City 3-2 Villa


City: Hart, Zabaleta, Demichelis, Mangala, Kolarov, Fernando, Lampard (Milner 57), Navas, Toure (Fernandinho 46), Silva, Aguero (Bony 83).
Aston Villa: Guzan, Bacuna (Lowton 87), Richardson, Vlaar, Okore, Cleverley, Delph, Grealish, Westwood (N'Zogbia 68), Sanchez, Benteke.
Reti: Aguero 3, Kolarov 66, Cleverley 68, Sanchez 85, Fernandihno 89.
Arbitro: M. Dean
Stadio: Etihad
Spettatori: 45.326


11 commenti:

Denis80 ha detto...

Che schifo! Almeno sono arrivati i 3 punti..A questo punto basta fare il compitino e vincere con le squadre meno forti e almeno terzi ci si arriva.Speriamo nel Chelsea e nell'Everton oggi pomeriggio.

alakai ha detto...

Una prestazione allucinante....sinceramente non capisco sono d accordo anche perché l everton ha demolito lo utd a questo punto speriamo di arrivare terzi. Ma bony e una categoria protetta da come corre sembra di si

Noodles Matteo ha detto...

Oggi si trattava di fare il compitino, ma ormai la squadra ha perso tutte le qualità che l'hanno contraddistinta in positivo in questi anni. Oggi la partita l'ha fatta il Villa, il possesso di palla pure. Il che è tutto dire. Ma in questa Premier di altissimo livello......i cuginetti ne beccano 3 a Goodison senza fiatare, ed ora il terzo posto è nuovamente alla portata. Ci arriverà chi farà meno peggio.

Lele ha detto...

C'era Mazzarri all'Etihad. Iddio non voglia...

Lele ha detto...

C'era Mazzarri all'Etihad. Iddio non voglia...

Marco D. ha detto...

100% Lele, passi che accostino Benitez al City, ma Mazzarri neanche agli under 14... a questo punto perchè non estrarlo a sorte tra i 45000 presenti, il prossimo mister?

Lele ha detto...

Io penso sia Klopp

alakai ha detto...

Diamo tutti x scontato che pellegrini vada via.....io così sicuro non sarei. Se devo prendere kklopp ok non saprei a me non mi dice granché

Lele ha detto...

Do per scontato che vada via perchè do per scontato che (con mio rammarico) non vadano via, nell'ordine, Gianni, Pinotto, Nasri, De Michelis, etc...etc...
"Pagherà" perchè la stagione non può dirsi in alcun modo soddisfacente, e qualcuno in qualche modo DEVE pagare. "Pagherà" perchè complessivamente nel suo biennio non ha portato la squadra più avanti di dove l'aveva presa. "Pagherà" perchè al solito nel calcio paga l'allenatore, anche se personalmente lo ritengo responsabile fino ad un certo punto e non più di altre figure. Un pò mi spiace perchè è un'ottima persona e un uomo di campo e non di chiacchiere, ma non posso nascondere un pò di delusione, mi aspettavo qualcosa di diverso, non necessariamente qualcosa di più, ma certo un impatto o un'impronta più significativa. Ovviamente se dovesse arrivare Ancelotti o Guardiola (cito non a caso i miei preferiti assoluti) e in due anni dovessimo collezionare stessi risultati, stesso tipo di gioco, stessi pregi e stessi difetti...direi la stessa identica cosa.

alakai ha detto...

Sono d accordo su tutto. Però io ho la sensazione che rimanga un altro anno magari sbaglio. Credo che tutto dipenda da guardiola credo.....però non lo so.

Lele ha detto...

Pellegrini che rimane un'altro anno... boh ci credo solo se gli fanno un quinquennale a fine stagione ;)
Scherzi a parte, una stagione che finirà come sappiamo (da male a malino a malissimo), resta il mister perché non si è riusciti ad ingaggiarne uno migliore, restano i giocatori perché chi vuoi che se li accolli, arriva qualche altro mestierante da 30milioni, con il placet dei sempre validi Gianni et Pinotto... beh, allora mi godo questa stagione perché la prossima la vedrei ancora peggio.