5.4.15

The Eagles versus The Champions


Crystal Palace v City
Data: 06.04.2015
Ora italiana: 21.00
Stadio: Selhurst Park
Arbitro: M Oliver

Grazie alle mirabili prestazioni della nostra squadra, la partita contro il Crystal Palace conta, eccome. Il manager si è lasciato andare nei giorni scorsi a dichiarazioni tanto oggettive quanto inquietanti:

"Ci sono sei o sette squadre che lottano per un posto in Champions. Siamo in quelle posizioni dall'inizio, speriamo di mantenerci lì".

"Se vogliamo invece raggiungere il Chelsea non possiamo più perdere punti. Facile a dirsi, un po' meno a farsi. Cercheremo di vincerle tutte.

"Speriamo di farcela, abbiamo otto finali (ndr: che idiozia…) e vedremo cosa succederà. Dobbiamo ripetere la prestazione dell'ultima uscita contro il WBA".

In settimana si è discusso del modulo che potremmo adottare di qui alla fine. E' una possibilità il ritorno ad un centrocampo a cinque. Io credo che il vero problema non sia il modulo tattico ma tant'è.

E' chiaro che ogni partita conterà moltissimo perché l'Arsenal, lo United ed il Liverpool sono vicini e non è così impensabile il sorpasso. Molti giocatori sembrano più interessati al mercato estivo e la sensazione è che tutto il gruppo abbia già mollato gli ormeggi. Non sono stupito, la dirigenza ha già dato prove di incapacità totale nella gestione della rosa.

Dopo tutte le figure europee degli ultimi anni, non so se sperare davvero in una nuova qualificazione in Champions. Forse minori entrate costringerebbero i nostri "dirigenti" a spendere meglio i propri soldi.

Qui (finalmente, direte) la classifica aggiornata di Prediction League prima della sfida di domani.



17 commenti:

Noodles Matteo ha detto...

6 o 7 squadre che lottano per la Champions!!....qualcuno metta il bavaglio a quest'uomo!! Basta! Non si può più sentire! Ogni dichiarazione una cazzata!

alakai ha detto...

La Champion e già conquistata bisogna solo evitare i preliminari cosa che faremo arrivando nei.primi 3. X quanto riguarda il resto vedremo inutile giudicare adesso. Pellegrini cmq comincia a dare segni di squilibrio mentale dispiace non capisco come fa a dire queste sciocchezze

Lino1672 ha detto...

1-2 Aguero

lucaluca88 ha detto...

Crystal Palace-Manchester City 1-2
PM: Aguero

Lloyd ha detto...

1-2 kun

Kuspide ha detto...

Kuspide: 1-1 kun
Miego: 0-1 kun
nani: 1-2 nasri

setteblu ha detto...

0-2 Toure

Emanuele ha detto...

1-2 aguero

alakai ha detto...

1 3 bony

Cioccio ha detto...

0-1 Kun ssl

Cioccio ha detto...

0-1 Kun ssl

marconteurs ha detto...

0-2 aguero

Maxsince80 ha detto...

'Dri: Crystal Palace - Man City 1-2 Aguero

Maxsince80: Crystal Palace vs MCFC 2-2 Yaya

tirzan13 ha detto...

1-3
Toure

sceiccobianco ha detto...

2-3 aguero

Marco D. ha detto...

Palace 0 - 2 City
PM: Dzeko

tirzan13 ha detto...

Non male direi.
Anzi come direbbe il nostro manager in fin dei conti siamo ancora in zona champions !!!!!
Se andiamo avanti così il prossimo anno faremo l europa league.