11.5.15

BPL 36 City 6-0 QPR


City: Hart, Zabaleta, Demichelis, Mangala, Kolarov, Fernando, Milner (Navas 81), Fernandinho (Toure 73), Lampard (Bony 62), Silva, Aguero.
QPR: Green, Yun (Wright Phillips 86), Caulker, Dunne, Hill, Phillips, Barton, Henry, Fer (Kranjcar 77), Austin, Zamora (Hollett 52).
Reti: Aguero 3, 49, 64, Kolarov 31, Milner 69, Silva 86.
Arbitro: M Dean
Stadio: Etihad Stadium

Il City firma la retrocessione del Queens Park Rangers con un punteggio tennistico e si avvicina sempre più alla qualificazione diretta in Champions League. Con quella di ieri le vittorie consecutive sono quattro e speriamo di poter evitare i preliminari di agosto…ormai siamo a buon punto: abbiamo bisogno ora di soli due punti nelle ultime due partite.

Sergio Aguero ha realizzato una tripletta, Aleksandar Kolarov, James Milner e David Silva hanno completato lo score. Se i londinesi avevano una mezza speranza, il goal del Kun al terzo minuto ha di fatto incanalato la gara nella nostra direzione.

Il Kun è in lotta per vincere il Golden Boot della Premier, unico trofeo che possiamo portare a casa in questa deludente stagione. L'argentino ha messo a segno 25 reti, 31 in tutte le competizioni. Strano che non sia stato trovato un posticino per lui nella "Squadra dell'Anno".


12 commenti:

lucaluca88 ha detto...

Tanti auguri a Yaya Tourè, non dimenticatevi di farglieli...

Marco D. ha detto...

Tanti auguri piuttosto per il nostro 3° anniversario , da quel memorabile 13/05/2012...

setteblu ha detto...

Una bella torta (in faccia).

alakai ha detto...

100% Dario. Spero di aver tifato Juventus per qualcosa ieri.anche se credo sarebbe venuto ugualmente. Per me Carletto e il nostro nuovo allenatore meglio di Pep. Speriamo......

Lloyd ha detto...

Beh, non saprei, qui a Madrid sono abbastanza sicuri che Carletto resterà, mio malgrado..

Denis80 ha detto...

Non so quanto sia vero, ma i quotidiani inglesi da qualche giorno danno per fatta City-De Bruyne... Che ne dite?

Emanuele ha detto...

Speriamo è un buon giocatore che potrebbe essere l erede di silva visto ormai che lo spagnolo va per superare i 30 anziché i venti come de bruyne ma lo scoop è che danno la permanenza di pellegrini al City ma siamo seri?

Citizen 89 ha detto...

De Bruyne non è male ma il problema è sempre lo stesso, si vocifera che verrà pagato 40 milioni quando in realtà ne varrà una ventina scarsa.
Solito buon giocatore pagato come un top player.

Citizen 89 ha detto...

Sembra anche che in cassa siano pronti 30 milioni per Roberto Firminio dell'Hoffeneim, altro fenomeno!

setteblu ha detto...

Vi offendete molto se chiedo: chi cazzo è Roberto Firmino? Oggi il Guardian scrive che Pellegrini resta a Manchester.

Lloyd ha detto...

30mln sarà certamente un fenomeno!

Citizen 89 ha detto...

Mai sentito nominare, ma sono d'accordo con Lloyd. Se Gianni e Pinotto decidono di pagarlo 30 milioni dev'essere per forza un fuoriclasse assoluto! :-)