18.5.15

Swansea 2-4 City



Swansea City: Fabianski, Richards, Fernandez, Williams, Taylor, Cork, Shelvey (Britton 78), Dyer (Barrow 73), Sigurdsson (Emnes 83), Montero, Gomis
Manchester City: Hart, Zabaleta, Demichelis, Mangala, Kolarov, Fernandinho (Kompany 80), Milner, Toure (Bony 85), Lampard (Navas 59), Silva, Aguero
Reti: Yaya Toure 21, Milner 36, 74, Sigurdsson 45, Gomis 64, Bony 90+1
Arbitro: Mark Clattenburg
Stadio: Liberty Stadium
Spettatori: 20.669






10 commenti:

Noodles Matteo ha detto...

Segnalo che al minuto 82, Joe Hart ha compiuto una specie di parata del secolo. Chi se l'è persa, è pregato di rimediare.

diggio 92 ha detto...

Mamma mia ragazzi...Joe Hart spaziale....me la sono registrata la parata...FENOMENALE!!!

Citizen 89 ha detto...

Ma che ha preso Hart???? Per quanto mi riguarda possono già dargli il premio di "parata del millennio", sono ore che continuo a riguardarla!

Per chi se la fosse persa:

https://www.youtube.com/watch?v=4FfPBJNXRRs

Emanuele ha detto...

Secondo me, se la gioca con higuita per la parata più bella della storia

Denis80 ha detto...

Grandissima parata! Comunque onestamente mi sembra esagerato definirla parata del secolo, a me è piaciuta di più quella contro l'Everton su Lukaku (se non sbaglio)!

Marco D. ha detto...

Anche quella del primo tempo, dopo la cagata del secolo di Mangala non era male

alakai ha detto...

Parata stellare speriamo che diventi un portiere più forte di quello che è.

lucaluca88 ha detto...

Scott "Bob" Sinclair ufficiale all'Aston Villa

Emanuele ha detto...

Il city , ormai è ufficiale, terminerà il campionato al secondo posto e per come si era messa la stagione è un gran risultato ma non vorrei che la società travisasse questo risultato e non cambierà allenatore e un po' di squadra, una rivoluzione a livello tecnico e mentale è l unica cosa di cui ha bisogno adesso la squadra

Lele ha detto...

Concordo con Emanuele.
Faccio notare che il solito domino delle panchine sta partendo, proprio da Madrid, dove una società tradizionalmente ridicola nella gestione di qualunque cosa (parere personalissimo) sta per mettere alla porta uno dei best manager ever, certamente il più vincente nell'era attuale, il più equilibrato ed una persona squisita. Troppi pregi forse per Gianni&Pinotto?!?
Andiamo a prendere il signor Carlo Ancelotti, diamogli anche 30milioni di sterline, che darle ad un'altra società in cambio di un onesto giocatore non mi pare una spesa migliore, facciamogli un quinquennale e rispettiamolo, e lasciamoci condurre verso il futuro che abbiamo sempre immaginato.
Now or never