21.7.15

Some Friendly: AS Roma 4 City 5 (dopo i rigori)


Raheem Sterling ha siglato il suo primo goal con la maglia del City nella vittoriosa amichevole dei nostri ragazzi contro la squadra italiana (5-4 ai rigori dopo il 2-2 nei primi 90 minuti di gioco).

Il nuovo acquisto ha impiegato solo 3 minuti per firmare il primo sigillo con la nuova meravigliosa maglia. Una bellissima conclusione di Kelechi Iheanacho aveva riportato i blues in vantaggio dopo il pareggio di Pjanic. 

Una rete di Ljajic a pochi minuti ha portato la sfida ai rigori dove Joe Hart ha salvato due tiri dal dischetto consegnandoci la vittoria ai rigori.

Nonostante il pareggio nei 90 minuti la squadra si è dimostrata in salute ed ha divertito i 41.000 spettatori al Melbourne Cricket Ground.

Starting XI

David Silva ha ben giocato, mettendo in mostra un'ottima intesa sia con Raheem Sterling che con l'altro goleador, Kelechi Iheanacho, procurando qualche mal di testa agli avversari.

Da sottolineare una buona prova a centrocampo del rientrante Bruno Zuculini, già autore di un buon precampionato nella scorsa stagione.

Venerdì affrontiamo il Real Madrid.


5 commenti:

Emanuele ha detto...

Ho visto molto bene la squadra soprattutto sterling che ha umiliato in molte occasioni la difesa della Roma, poi anche silva ha fatto una grande partita. Inoltre ho visto molto bene denayer che è stato tante volte criticato da molti ma a me è sembrato un ottimo difensore e in molte occasioni può dare una mano alla squadra. Riguardo ai giovani io farei giocare con più continuità bruno zuculini e lopes che sono stati autori di una buona prestazione.

Andrea Betti ha detto...

Io ho notato l'intesa che gia si è creata tra sterling e i suoi compagni, in particolare david silva

Andrea Betti ha detto...

Io ho notato l'intesa che gia si è creata tra sterling e i suoi compagni, in particolare david silva

Denis80 ha detto...

Che bei giovani! Lopes Barker Zuculini e Iheanacho meriterebbero fiducia in prima squadra

Alessandro Bevilacqua ha detto...

...più che altro abbiamo scoperto che il nostro Joe è pure un ottimo rigorista :-D

MCTID