26.8.15

Le follie dell'imperatore



Si complica la trattativa che avrebbe dovuto portare Kevin De Bruyne a Manchester, sponda City. Le voci e le indiscrezioni si sono susseguite nei giorni scorsi lasciando intendere che il giocatore fosse in Inghilterra per le visite mediche e che l'affare sarebbe stato ufficializzato tra lunedi e martedi appena trascorsi.

A quanto pare non solo il giocatore non si è mai mosso dalla Germania, ma starebbe ritardando il momento della decisione definitiva nella speranza di potersi accasare al Bayern Monaco, altro attore interessato alla vicenda ma con l'obiettivo di bloccare il talento belga ora per portarlo a Monaco nel 2016. Parallelamente a questi fatti è stato scritto di un inserimento nella trattaiva dei cugini dello United, ma probabilmente si trattatava più di una voce messa in giro ad arte per ottenere qualche click in più piuttosto che di qualcosa di fondato. 

Quello che sembra attendibile e che viene riportato praticamente da tutte le testate sportive in quest'ultima ora è che il PSG avrebbe presentato un'offerta shock al Wolfsburg di 80 milioni di euro per convincere società e giocatore una volta per tutte. Non sappiamo se la storia sia vera o no, speriamo solo che gli sceicchi non lo abbiano scambiato per Messi.



4 commenti:

alakai ha detto...

Circola anche voce che a quel punto a noi verrebbe Lavezzi magari sbaglio io ci farei la firma poi per 1/4 dei soldi x il belga.....80 milioni ma per favore siamo seri

Noodles Matteo ha detto...

Accordo concluso per De Bruyne al City. Visite mediche tra domani e venerdì.

Emanuele ha detto...

Veramente tutti i giornali confermano che il city verserà 74 milioni + 6 di bonus al wolfsburg e 20 milioni netti a stagione al giocatore. Non considero ancora l affare chiuso del tutto fin quando non vedrò de bryune con la maglia del city ma credo che con questo blitz siano state battute le altri concorrenti come PSG e Bayern monaco

Lino1672 ha detto...

Scusate ma avete visto che sky non trasmetterà la partita del city.....nemmeno in differita!
Siamo primi e preferiscono far vedere il Chelsea!