Ho letto che secondo Mourinho "Quando era al Chelsea, De Bruyne piangeva tutti i giorni chiedendo di andarsene." Ora ci pensa la difesa del Chelsea a farlo ridere.
Ho letto che sabato Mourinho ha festeggiato le 100 panchine a Stamford Bridge. Anche noi.
Ho letto che il diciannovenne Anthony Martial è passato allo United per 50 milioni. Sterling e De Bruyne erano in saldo.
Ho letto che quando Rooney ha saputo dell'arrivo di Martial ha chiesto "Chi è?". Anche lui non l'ha trovato su Wikipedia.
Ho letto che lo United ha consegnato con 2 minuti di ritardo i documenti per la cessione di De Gea al Real, perdendo una trentina di milioni. Non tutto dura 3 minuti e 20 secondi in più.
Ho letto che quando Rooney ha saputo dell'arrivo di Martial ha chiesto "Chi è?". Anche lui non l'ha trovato su Wikipedia.
Ho letto che lo United ha consegnato con 2 minuti di ritardo i documenti per la cessione di De Gea al Real, perdendo una trentina di milioni. Non tutto dura 3 minuti e 20 secondi in più.
Ho letto che per Buffon il City non sarà un grande club fino a quando non vincerà la Champions. Poi ho letto la classifica del campionato italiano.
14 commenti:
Meravigliosa :D
Soprattutto Buffon non l'ha mai vinta, la Champions.
Un vero comico.
Quello di rooney mi ha fatto ridere ma Buffon è il top specialmente che lui ha un palmares di aver vinto 2 champions league...ah no le ha perse in finale
Con tutto il rispetto, però io la classifica del campionato italiano l'ho letta negli ultimi quattro anni... e soprattutto ho visto Buffon alzare la coppa del mondo
Concordo lucaluca88, Buffon è un campione, ma una cagata pazzesca è una cagata pazzesca, e questo lo sa anche Fantozzi...
Per il resto sembrerebbe che i milioni per Martial siano 60+20 di bonus. Io che sono tra quelli in disaccordo sui 74 per KDB non trovo nulla di esaustivo da dire sulle operazioni di mercato degli squallidi dirimpettai.
Luca, è solo ironia. Non metto in discussione Buffon.
Anche un campione ha diritto di dire delle cazzate.
Non è una cazzata, è un segnale alla sua squadra per dire "loro non ci sono superiori"
Luca voi Juventini siete una palla :P
Sei nel blog del City italiano, accettà gli sfottò!
Sono solo sfottò, dopotutto :D
Appunto, è una cazzata. Questa storia dei "segnali" fa ridere. Ogni volta che succede qualcosa "è un segnale" che viene mandato: al campionato, all'avversario, all'allenatore, ai dirigenti, al Padreterno.
Non viene il dubbio che sia un luogo comune???
Tipo quello del "fa il buffone in sala stampa per togliere pressione ai propri giocatori", stile Mou.
Il superportiere della squadra finalista di Champions League ha bisogno di mandare segnali ai propri compagni?
Credo di no: quindi io la considero una cazzata. Una grande cazzata.
Altrimenti io potrei dire che l'Olanda di Cruijff non è stata una grande squadra perchè non ha mai vinto un Mondiale. Cioè: De Rossi, Barone, Toni sono grandi giocatori mentre Neeskens no.
Oppure Totti è stato più forte di Cruijff.
Vi prego di aver pietà. Si può ammettere di aver sentito una cazzata, anche se viene detta dal portiere più forte degli ultimi 30 anni (che però non ha mai vinto la Champions League).
Proprio così, parliamo di obiettività, anche se sei juventino devi riconoscere quando una cosa viene detta fuori posto o addirittura in maniera stupida.
Io mi reputo un tifoso Citizen, proprio per questo non posso nascondere che alcune azioni di mercato siano al livello delle frasi di Buffon...
I quasi 100 mln di euro che lo United ha speso per Marzial sono un chiaro segnale sulla loro stupidità.
Oltre ai ricchi scemi ci sono anche quelli che sono solo scemi...
Beh, comunque ricchi però! 😊
Posta un commento