12.10.15

Intermezzo




Mi dispiace interrompere il racconto di Setteblu ma mi sembrava importante tenervi aggiornati sulla situazione infortuni, che si va aggravando di giorno in giorno. Sarò brevissimo: Le ultime notizie sul Kun (s.s.l.) parlano di lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, minimo un mese di stop per lui.

L'altra tegola importante degli ultimi giorni è l'infortunio di David Silva, che ha rimediato una lesione al legamento collaterale della caviglia nella partita della Spagna contro il Lussemburgo. Anche per lui il rientro non sarà immediato ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Per fortuna si avvicina il momento di rivedere in campo Yaya Tourè, che dovrebbe tornare a disposizione di Pellegrini tra una settimana circa. Imminente anche il rientro di Capitan Kompany, che sarà regolarmente convocato per la prossima di Premier League sabato contro il Bournemouth, quando, salvo sorprese, potremo schierare di nuovo anche Samir Nasri.









6 commenti:

Emanuele ha detto...

Credo che ora più che mai abbiamo bisogno che bony ritorni ad essere quello visto allo swansea ed a segnare tanti gol, con il kun infortunato pellegrini dovrà per forza fare affidamento su di lui. Speriamo bene.

tirzan13 ha detto...

Esatto, non tutti i mail vengono per nuocere.
Ora vedremo quanto vale bony

Noodles Matteo ha detto...

Sono terrorizzato al solo pensiero di un mese di Bony. Questo non segna mai....

Alessandro Bevilacqua ha detto...

le previsioni su l'ennesimo infortunio del Kun sono minimo un mese, ma la cosa potrebbe durare anche sei mesi... dipende da come viene assorbito il malanno...
GASP!

MCTID

Noodles Matteo ha detto...

Sei mesi per una lesione muscolare??? Dai su....abbiamo già parecchi guai senza bisogno di inventarcene altri.

alakai ha detto...

Bony per me è un cane credo sia meglio puntare sul giovane nigeriano o inventarsi altro e a gennaio subito su un attaccante grosso errore cedere dzeko sicuramente non un bombe ma a mio parere molto meglio di Bony spero di sbagliarmi ovvio.....