27.11.15

City v Southampton




City v Southampton
Barclays Premier League Matchday 14
Data: 28.11.2015
Ora: 16.00
Stadio: Etihad
Arbitro: Roger East

Eccoci di nuovo pronti e reattivi dopo la dimenticanza della scorsa settimana! Sarà stato una sorta di presentimento vista la batosta che ne è seguita. Comunque grazie di cuore al nostro faro Setteblu che ha messo da parte il suo annuale appuntamento con "City Retro" per accorrere in nostro aiuto. :-)

Seconda consecutiva in casa. Sfida contro il Southampton, questa volta non siamo i primi della classe perchè il Leicester ci ha superato e lo hanno fatto anche i nostri cari cugini di campagna. Inutile dilungarsi su aspettative e speranze, dopo la doppia brutta figura tra Premier e Champions. Vedremo se si riuscirà a rialzare la testa.

Così il nostro allenatore in conferenza stampa:

"Non è stata una buona settimana per noi. Abbiamo perso due partite. Contro il Liverpool è stata una brutta sconfitta e poi contro la Juventus abbiamo migliorato un po' ma non era il risultato che volevamo. Non si sa mai quale squadra vincerà in Premier League. Il Liverpool è venuto qui e ci ha battuto, ma prima avevano perso a Crystal Palace e poi il Palace ha perso col Sunderland. Il Southampton sta facendo una buona stagione, sono imbattuta fuori casa e hanno buoni giocatori. Avremo bisogno di giocare bene per vincere."  

A proposito della "bomba" circolata sui giornali nelle ultime ore: "Ogni manager nel mondo vorrebbe Lionel Messi ma non parlo mai di voci. "

Queste le probabili di domani:

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Delph, Fernandinho; de Bruyne, Touré, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.
Southampton (4-2-3-1): Stekelenburg; Soares, Fonte, van Dijk, Bertrand; Wanyama, Clasie; Mané, Davis, Tadic; Long. All. Koeman.






20 commenti:

Lloyd ha detto...

1-1 Kun
Amici, la difesa mi fa non poco spavento.. a quando un buon terzino?

Emanuele ha detto...

Sarò troppo ottimista ma mi aspetto che in questa partita l orgoglio di molti giocatori verrà fuori quindi 3-0 kun

setteblu ha detto...

La prossima volta che ti dimentichi col ciuffolo che ti vengo in soccorso.

amiodarone ha detto...

3-0 aguero

lucaluca88 ha detto...

Manchester City-Southampton 2-1
PM: Aguero

marconteurs ha detto...

2-1 aguero

marconteurs ha detto...

2-1 aguero

Lino1672 ha detto...

2-0 Aguero

Stefano Negro ha detto...

1-1 sterling

pulpigi ha detto...

3-2 aguero

tirzan13 ha detto...

3-1
Il kun

sceiccobianco ha detto...

4-1 aguero

Marco D. ha detto...

City 3 - 0 Saints
PM Aguero

Marco D. ha detto...

Per favore, qualcuno rompa i legamenti a Demichelis

Noodles Matteo ha detto...

Condivido la valutazione di Roggero su Toure. Ha imboccato il viale del tramonto. Non è questione di motivazioni, non fa più accelerazioni, non spacca più le difese, è diventato un giocatore normale, spesso impalpabile. Se non mi prendesse la depressione, vorrei esprimermi su Bony e sui suoi controlli di palla.
35 mln di euro........35 mln di euro.......
Bravo De Bruyne, in netta ripresa dopo un mese così così. Infine una curiosità. ...ma perché ogni volta, cioè sempre, che viene saltato da chiunque...Demichelis sorride??

Marco D. ha detto...

È perché nessuno ancora gli ha rotto i legamenti...
Io da grande tifoso di Toure condivido la tua posizione, infatti l'avrei visto volentieri via da manchester già in estate.

Emanuele ha detto...

Sapete tutti come la penso su demichelis e anche oggi ha confermato le mie opinioni però in squadra è considerato come la quarta scelta dopo kompany mangala e otamendi e se uno tra mangala e kompany non era infortunato non lo avrebbe mai schierato cioè non è colpa di pellegrini non ci può far niente. Sono felicissimo per il rientro di silva e anche sulle condizioni di aguero che non ha subito alcun infortunio, o almeno così dicono, ed ê uscito solo per farlo riposare. Sono anche contento, seppur moderatamente, sul ritorno di bony così martedì può dare fiato al kun che anche se non al meglio ha dovuto fare gli straordinari. Per il resto buona partita apparte il tentativo di demichelis di farli pareggiare in tutti i modi. Per la cronaca a giugno andrà a via.

Lloyd ha detto...

Davvero contento per la vittoria!

Alessandro Bevilacqua ha detto...

contento per la vittoria. ma se vado ad analizzare nel complesso la partita mi vengono i brividi...

Sapete se danno in tv la partita di coppa di lega?

MCTID

Alessandro Bevilacqua ha detto...

gazzetta.tv
Live Man City - Hull 20:45 martedì sera

MCTID